Nessuna stabilità economica e lavorativa
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Italia15 ottobre 2018
Questo lavoro richiede un grande impegno che non viene minimamente ripagato, non vengono offerte sicurezze di alcun tipo e al lavoro svolto non è detto che corrisponda un corrispettivo economico a meno che non vi sia anche opera di recupero credito.
In generale, è un lavoro che ti prende tanto tempo e ti restituisce molto poco.
Aspetti positivi
Sviluppo di soft skills: pazienza, sacrificio, gestione delle relazioni con i colleghi
Aspetti negativi
Nessuna certezza economica, pagamento non coerente con il tipo di lavoro svolto, provvigioni basse

Altre recensioni di Studium srl

Ambiente lavorativo stimolante e impegnativo
Tecnico del web marketing (Ex dipendente) –  Bari, Puglia9 dicembre 2019
La paga oraria è adeguata, il lavoro non è troppo stressante ma bisogna impegnarsi per raggiungere gli obbiettivi stabiliti. Possibilità di crescita in azienda molto bassa.
ambiente lavorativo poco stimolante
operatrice call center (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna21 novembre 2019
La tipica giornata lavorativa consisteva nel gestire telefonate con i clienti inbound e outbound, che mi ha permesso di acquisire maggiori conoscenze sia a livello comunicativo sia a livello gestionale. Parte più complessa del lavoro, è stata sicuramente il rapporto interpersonale con alcuni colleghi di lavoro; mentre la parte piacevole era il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Aspetti positivi
orari flessibili

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Studium srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.