Subdued

Recensioni su Subdued

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 41 recensioni

Ambiente adatto a ragazze di massimo 25/30 anni.

Lo staff è giovanissimo e quindi acerbo. Il lavoro viene svolto con dedizione e impegno anche perché le cose da fare sono molte (due scarichi a settimana). Ritengo il lavoro di commessa presso questa azienda non adatto ad una over 30 con esperienza pregressa di vendita assistita.

Aspetti negativi

Orari spezzati, assenza buoni pasto, store manager acerbe dal punto di vista caratteriale.

Azienda dinamica in forte espansione

L’azienda è giovane e dinamica; essendo in forte espansione le possibilità di crescita professionale (ma anche personale) interna sono davvero molteplici! L’ambiente è molto sereno ma professionale, e all’interno dei team la collaborazione è la parola d’ordine: ho trovato davvero delle figure, anche nel management, disponibili e attente anche alle esigenze personali. Le ore settimanali per un full time sono 40, divise nei 7 giorni, con 2 riposi!

Aspetti positivi

Crescita interna

Azienda in cui puoi crescere professionalmente

Esperienza formativa professionale ma soprattutto di crescita, tra le poche aziende in cui la risorsa umana conta. L’ambiente giovane e smart mi ha dato la possibilità di affacciarmi al mondo lavorativo con entusiasmo!

Prima esperienza

Ho lavorato in uno dei negozi di Firenze, questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, e mi ha fatto conoscere persone fantastiche. Personalmente è un'esperienza che consiglierei a tutte le mie amiche!! è stato un lavoro a volte stressante, soprattutto nel periodo di Natale ma lo stipendio era buono e mi hanno permesso finalmente di fare esperienza poichè non avevo mai lavorato in un negozio.

Aspetti positivi

stipendio, colleghe, responsabili

Ambiente devastante

Competizione alle stelle, ragazze di 19 anni messe a fare le responsabili dopo pochi anni che credono di essere dio sceso in terra e maltrattano chiunque stia sotto di loro.Tante parole sul sorriso, la postura, l’accoglienza ed il rispetto quando le area manager, visual e responsabili varie sono le prime che non salutano, non chiamano per nome le dipendenti e squadrano tutti.Possibilita’ di crescita si ma il posto della responsabile forse anche peggio, sfruttata e devi pure stare zitta e dare ordini che magari non vorresti dare, con toni spiacevoli.Continui rimproveri manco avessimo 10 anni.Straordinari obbligati, non puoi chiedere un permesso, ferie negate, nemmeno i buoni pasto, ti devi pagare la divisa nuova una volta al mese e ogni tre giorni le responsabili da milano vengono a romperti l’anima!

Aspetti positivi

Ambiente carino se vi piace la tipologia di vestiti, sconto del 40%, stipendio buono e puntuale.

Aspetti negativi

Zero tolleranza anche su ritardi di 1 minuto.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro da subdued e mi trovo davvero bene, ambiente di lavoro stimolante e creativo. Conta molto lo spirito di squadra e il raggiungimento degli obiettivi comuni, come pecca subdued non da ai suoi dipendenti (almeno dipendenti di negozio) ticket restaurant che sarebbero un ottimo benefit, inoltre anche il fatto di doversi pagare i look divisa non è il massimo considerando anche i tempi che corrono.

Aspetti positivi

Straordinari pagati

Aspetti negativi

Divise da pagare, ticket assenti

Per niente stimolante

Ambiente di lavoro frenetico e stressante ...personalmente l'esperienza lavorativa più brutta di sempre, se vuoi arrivare da qualche parte o sperare di proseguire con il contratto devi accettare sempre gli spostamenti per coperture in altri negozi di altre città dove non ti rimborsano nemmeno il biglietto e leccare il fondoschiena a chiunque stia sopra di te altrimenti ti guardano male. Mai più!!

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

A volte ci si annoia perché non si ha nulla da fare

Ambiente lavorativo flessibile

Consiglio il rapporto di lavoro con subdued perché ho trovato colleghi ed amici. Velocità nel confezionamento ma allo stesso tempo anche pausa pranzo.

Aspetti positivi

Collaborazione dei colleghi

Buon salario

Salario buono, ambiente competitivo e poco collaborativo.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Ambiente

Consiglio

sopratutto per chi è alla prima esperienza, Subdued ti forma in modo graduale e completo.

Esperienza molto formativa

Ho lavorato in uno dei punti vendita Subdued per circa 3 anni, all'inizio con un contratto part-time poiché ero impegnata a conseguire la mia laurea. Ovviamente non è stato facile affrontare lavoro e università; mi hanno messa in condizioni di affrontare nel migliore dei modi, le mie esigenze universitarie. Il lavoro è molto tosto (quale lavoro non lo è?) ma allo stesso tempo anche molto stimolante. Il team è veramente molto unito e performante, ci ho messo pochissimo ad entrare nel gruppo e sono stata accolta subito con entusiasmo. ESPERIENZA CONSIGLIATISSSSIMA!

Ambiente giovanile con molte possibilità di crescita

La mia esperienza in Subdued è stata speciale! Il mio team è diventata una vera e propria famiglia. Il mood dell'azienda è trasparenza - confronto - condivisione delle scelte. inoltre Subdued è un'azienda in espansione e da molta possibilità di crescita. La settimana si dispone in 6 su 7 o 5 su 7 in base ai periodi più o meno forti. Un'esperienza che consiglio a tutti e che mi porterò sempre nel cuore.

Ambiente abbastanza stimolante

Ambiente che ti fa sognare e personale disponibile e collaborativo, orari abbastanza comodi

Ambiente giovane ma zero crescita

Ambiente giovanile ma poca possibilità di crescere. Bisogna essere raccomandati , piacere a chi di dovere per poter salire di livello. Puoi anche lavorare sodo, farti conoscere ma spesso invano. Se non piaci te lo fanno capire. Zero vita privata, tutto il giorno in negozio da lunedì a domenica e guai chiedere un sabato a casa (solo quello delle ferie). Cibo da casa o fuori nei bar (mezzo stipendio parte)

Ambiente competitivo

Colleghe un pò tutte primedonne.. come si suol dire. Ma se fai il tuo lavoro nessuno ti dice niente.

Aspetti positivi

sconti per dipendenti

Aspetti negativi

No pausa

Opportunità di crescita

Lavoro da Subdued da quasi 7anni. Ambiente giovane, molto stimolante e dinamico dove il lavoro di squadra è nel focus . Si é seguiti durante tutto il percorso formativo. Ci sono diversi step da raggiungere e si ricevono frequenti feedback sul lavoro svolto. Lo consiglio vivamente a chi vuole intraprendere una carriera manageriale nel mondo della moda.

Aspetti positivi

Opportunità di crescita professionale

Non male ma stressante e 0 vita privata

Ogni giorno facevo 8 ore (a volte 9) con un'ora di pausa, SENZA buoni pasto quindi o uscivo tutte le volte o mi portavo il pranzo da casa. Dato che ogni mese arriva merce nuova sei praticamente obbligato a comprare capi nuovi (l'azienda non da più la divisa da anni) e pagarteli di tasca tua, nonostante lo sconto dipendenti. Essendo l'ultima arrivata le colleghe a volte non mi consideravano e non mi facevano sentire parte del team.. Il giorno di riposo non coincide mai con il sabato e nei mesi di ferie si lavora tutti i giorni, illegale. Facendo full time si prende un bello stipendio ma secondo me sarebbe meglio essere in più dipendenti e fare part time.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Divisa, no buoni pasto

Voto 1.0

Management pessimo capace di ordinare quasi a ‘bacchetta’ cosa fare alle commesse e responsabili. Nessun sabato libero, mai due giorni liberi consecutivi se non con ottima motivazione e lettera scritta a mano per giustificare la richiesta. Troppa competitività

Ambiente dinamico e giovane con prospettive di crescita realizzabili

Consiglio vivamente di vivere un esperienza di lavoro con Subdued. Un'azienda dinamica e giovane che offre concrete opportunità di crescita. Mi sono trovata bene sin da subito, mi hanno accolta e fatta sentire parte di un gruppo di lavoro in tempi brevi. Ho sempre lavorato in un gruppo condividendo ogni aspetto della mia crescita con le colleghe. Ho imparato a migliorare le mie capicità relazionali e a migliorare le competenze necessarie per svolgere la mia attività. La mia giornata di lavoro era intensa e varia, mi sono occupata di tanti aspetti di questo lavoro ( assistenza al cliente, magazzini, cassa) nostante la mia breve permanenza all'interno del negozio. La parte più piacevole del mio lavoro era il contatto con i clienti e il lavoro di squadra con le mie colleghe. La parte più diffcile ma comunque entusiasmante gestire l'affluenza dei week-end.

Aspetti positivi

Rapporti umani

Aspetti negativi

Il giorno di riposo non coincide mai con il sabato

1 stella

1 stella

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Subdued. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Subdued con

• Subdued