Sunrise Società Cooperativa

Sunrise Società Cooperativa recensioni

La Sunrise, conosciuta anche come Stardust ti fa lavorare un paio di volte rispettando i pagamenti, poi quando ti fidi ti fa lavorare di più e smette di pagare. Sono in contatto con diverse promoter che non vedono soldi da parecchi mesi. STATE ALLA LARGA o se avete già lavorato per loro denunciateli.
State lontani da questa "agenzia". Per mesi ho chiesto di avere i MIEI soldi che mi sono guadagnata stando per 16 ore in piedi. Alla fine ci ho rinunciato perché ho capito che sono delle forchette per il brodo 😡
Sono una ex dipendente, mai piu' lavorero' per loro. Poca serieta' e per di piu' hanno molti problemi nei pagamenti.
Non era la prima volta che facevo la promoter, per fortuna perché altrimenti non avrei saputo cosa fare. Poche direttive da parte dell'agenzia, non sono riuscita più ad avere contatti dopo l'invio del contratto. Meno male che era solo una giornata lavorativa che inoltre NON MI È STATA PAGATA.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pessima gestione e organizzazione, mancati pagamenti
nessuna professionalità da parte dell'agenzia, poche direttive e mancato pagamento delle giornate lavorative
Aspetti positivi
apprendimento del lavoro
Aspetti negativi
nessuna sicurezza
  1. Recensioni dei dipendenti