SuperEmme

Recensioni su SuperEmme

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 42 recensioni

Ambiente di lavoro quasi sempre buono

Ho quasi sempre trovato un buon ambiente di lavoro, salvo di alcuni casi. Peccato che sono sempre alla ricerca di nuovo personale dopo che danno responsabilità, non si tengono il personale valido.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessun contratto a tempo indeterminato nemmeno per chi merita

Sconsigliato se si ha un'alternativa di lavoro.

Deluso, credevo fosse un'azienda migliore. Part time 24 ore ma se ne fanno 40. Pretenziosi.Azienda mal gestita, personale sotto organico e sfruttato. Si lavora male e senza criterio. Buon rapporto con i colleghi. Sono sempre alla ricerca di nuovo personale poiché molti se ne vanno. Se non si ha un'alternativa va bene per guadagnare qualcosa e fare esperienza nel mondo della gdo, però se si può scegliere è meglio lavorare per altre aziende della gdo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Soddisfatto

Ambiente sereno stimolante cordiale socievole molto rispettosi

Ambiente lavorativo pessimo, sconsigliato , ho lavorato per loro 16 anni, mi sono licenziata

Ripeto ambiente lavorativo pessimo sconsigliatissimo dopo 16anni mi sono licenziata

Ottima azienda, pagamenti puntuali e ritmi a tratti rilassati

Ambiente lavorativo stressante e frustrante. Troppe pressioni.

Ambiente davvero stressante.Responsabile per niente rispettosa, frustrata , sempre in discussioni con gli altri colleghi.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Nessuna pausa pranzo

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro molto dinamico ed un poco stressante ma positivo.

Risparmiare su tutto soprattutto sul personale

Ho lavorato per loro per alcuni anni presso hardis il loro discount, a cui sembra non interessi nulla visto che a parte ultimamente non hanno mai investito un euro posti fatiscenti, poco personale è un eufemismo in alcuni pv eravamo in 5 tipo bottega sotto casa poi ovvio che il servizio al cliente è 0 dovevi correre a più non posso cassa, corsia e magazzino a rotazione o insieme al giorno

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Non assumono mai poco personale troppo stress

Sconsigliato

Lavoro non troppo stressante, clienti piacevoli e paga puntuale. Ma gli aspetti negativi son troppi. Se sei nuovo i dipendenti hanno poca pazienza nell'insegnarti e tanta voglia di lamentarsi, questo rende il lavoro poco stimolante. Quando entri da alcuni non ricevi manco un saluto ma subito ordini. Brutto rapporto tra dipendenti-dipendenti e anche tra dipendenti-direzione.Possibilità di far carriera scarsissime. Orari gestiti male. Mi aspettavo molto di più da questa azienda.

ambiente stimolante e flessibile

ottima opportunita di lavoro anche se breve durata

Ambiente lavorativo ottimo .....l'azienda esige produttività ma è seria e puntuale nei pagamenti dello stipendio come pochi nel settore

Ottima azienda l sarda leader nel settore puntuale nei pagamenti che permette tramite il confronto tra i colleghi e superiori di raggiungere un esperienza e un bagaglio lavorativo bel settore di primo ordine

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Il raggiungimento di una produttività avvolte estrema

Stimolante e formativo

Da ex dipendente, consiglio questa azienda al 100%

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo stressante e noioso

L'annuncio recitava tirocinio Scaffalista. Riesco a superare i colloqui e vengo mandato all'HarDis (discount sempre della superemme). Non ho mai visto nessun scaffale. I miei 6 mesi sono stati di cassa continua anche 9 ore al giorno sempre in piedi e pulizie del negozio (passare la scopa, lavare A MANO col mocio la zona delle casse e, a volte, il negozio intero quando la Lava-Asciuga era rotta). Nessuna pausa, aiuti rarissimi in seconda cassa mentre dovevo gestirmi file lunghissime di clienti da solo, stress continuo. Raramente avevo qualcosa di diverso da fare. Orari organizzati malissimo, da contratto dovevo fare 30 ore settimanali ma erano sempre 34/35 (ore da contratto di tirocinio NON PAGATE). Direttori incompetenti nella gestione del personale e del lavoro stesso. I primi due mesi li ho svolti in un punto vendita dove ho subito continuo mobbing dal direttore: prese in giro davanti ai clienti, insulti, richiami per banalità, chiamate al telefono privato di ore per rimproveri futili. Inoltre, dalla mia cassa mancavano continuamente e stranamente soldi, motivo per cui alla fine è riuscito a farmi trasferire in un altro punto vendita dove ho concluso il tirocinio. Anche lì niente di nuovo, sempre e solo cassa, ma almeno colleghi e direttore erano più sopportabili. Almeno i pagamenti erano puntuali.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, mobbing

Alienante

Il peggio del Fordismo e del Taylorismo fusi assieme. Gestione pessima della forza lavoro che è vista come un costo da contenere e non il mezzo col quale è stato possibile fondare un impero. I controllori sono molti di più dei controllati. Il dipendente, soprattutto quello alla base della piramide, è sfruttato e gestito come un burattino. Poche prospettive di crescita e assolutamente non per meritocrazia. Gestione mediocre degli ordini. Non è concesso chiedere o gestire le proprie giornate libere e a fronte di una richiesta spesso si sortisce l'effetto contrario a quello desiderato, atteggiamento però consolidato a livello generale. Il dipendente lavora spesso controvoglia o senza passione e ricade sui colleghi la mancanza di tale impegno, scatenando spesso una reazione a catena di negligenze, problemi e ritardi nelle tabelle di marcia (sacrosante per i piani alti)

Aspetti positivi

Far parte di una realtà minuziosamente organizzata

Aspetti negativi

Il dipendente è solo una pedina

ambiente ottimo

ambiente lavorativo complicato per quanto riguardi 1/3 dei dipendenti causa intromissione del sindacato! per il resto tutto ottimo, salario,trattamento del personale. spero di avere la possibilita di rientrarci!

Ambiente molto positivo e stimolante.

Mi sono trovata bene anche se speravo in una continuazione lavorativa, ambiente professionale e dinamico. Ho imparato tanto.

Ambiente di lavoro piacevole

lavoro complessivamente soddisfacente in tutti i suoi aspetti, salario orari lavoro, ambiente lavorativo sia per la parte gestionale che per quella manuale.

Aspetti positivi

puntuale nei pagamenti

Aspetti negativi

lavoro a tempo determinato

Ambiente tranquillo

Ambiente sereno e tranquillo e senza troppa pressione sul lavoro

Proprietari garbati e attenti, direttori punto vendita nn molto preparati e poco aperti alle problematiche del personale

Se si lavora in un ambiente sereno si produce di più e meglio!

Aspetti positivi

Orario part time

Aspetti negativi

Superiori nn sempre preparati.

Stimolante e flessibile

In questo lavoro mi sono trovato benissimo, colleghi tranquilli e rispettosi in generale

ambiente dinamico e giovane

ora d'inizio lavoro alle 6 del mattino, scarico merci freschi, e surgelati, caricamento prodotto nell'apposito scaffale all'interno del punto vndita, controllo delle temperature dei banco freschi e surgelati e controllo haccp, controllo e rimozione scaduti, caricamento surgelati, allineamento del prodotto, riordino del prodotto, gestione magazzino.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SuperEmme. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SuperEmme con

• SuperEmme