SUPERMERCATI CADORO

SUPERMERCATI CADORO recensioni

Buona esperienza purtroppo l'orario spezzato mi ha fatta lasciare dopo sole 3 settimane.
Azienda solida e consigliata.
Nessuna possibilità di carriera (al massimo arrivi a capo reparto, senza nessun adeguamento dello stipendio, ma solo con maggiori responsabilità), senso di collaborazione inesistente, chiedono sempre cambi di orari e straordinari che ti obbligano a lavorare 45-60 ore settimanali su orario spezzato, alzandoti quindi la tassazione (in pratica vivi al lavoro, per arrivare a 1400€ quando ti va bene) e quando hai bisogno di rol o ferie, la risposta è sempre ''no''.
12 anni di torture, due pesi due misure, indagini nelle vite private, cattiveria, ritorsioni.... E basta nn voglio più ricordare
Sono degli schiavisti, l’orario te lo davano due gg prima, facevi tutto il possibile x esser disponibile e sperare in un rinnovo, assunta a tempo determinato al termine del contratto sono stata lasciata a casa senza complimenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari impossibili, nonnisno
la mia esperienza presso cadoro,
ho iniziato questa esperienza che non ho saputo mantenere il posto di lavoro perché non stavo bene. sono passati 17 mesi

un esperienza che rifarei.
Aspetti positivi
esperienza in cassa
Aspetti negativi
non mi é piaciuta idea buoni pasto
Ci sono numerosi esempi di collaboratori che oggi hanno ruolo di responsabilità e che hanno cominciato in punto vendita come commessi. Azienda che punta sulle persone che valgono. Puntualissima nei pagamenti.
Lavoro dinamico e stimolante. Colleghi molto amichevoli che contribuiscono ad un bel ambiente lavorativo
L'azienda delle "grandi promesse" perché viene prospettata una carriera e poi è tutt'altro.
Colleghi tutto sommato bravi, se non per alcuni che riescono ad avere favoritismi grazie ad un atteggiamento estremane adulatorio nei confronti delle figure di spicco, come capi reparto, gerente e figure dirigenziali della sede.

Coloro che non dimostrano fanatismo ed un falso entusiasmo non hanno grosse possibilità di carriera e verrano assolutamente messi in disparte, soprattutto dalle figure sopra-menzionate.

Orari di lavoro sconnessi, estenuanti, che non permettono di coltivare la propria vita privata, quindi un atteggiamento totalmente stacanovista, dove bisogna essere grati all'azienda che, eroicamente, paga l'indennità festiva il giorno della befana nel quale viene organizzato l'inventario generale della maggior parte delle filiali.

Dire che si impara molto è estremamente riduttivo, perché comunque si tratta di competenze che non sono così difficili da sviluppare, perché sono mansioni per le quali basta avere resistenza fisica e pertanto sveltezza nello sbancalare, collocare i prodotti negli scaffali e soprattutto una gran voglia di abbandonare i propri affetti, le proprie passioni e la vita sociale.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Orari di lavoro, politica aziendale.
Una schifezza in assoluto la ditta peggiore x cui ho lavorato, schiavismo e mobbing anche su dipendenti assenti x malattia
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente oppressivo colleghi pessimi, titolari schiavisti
Ottimi colleghi e bell'ambiente ben arredato e pulito. Ottimi prodotti e materie prime.
Grazie ai mie colleghi e corsi di formazione ho imparato moltissimo su questo lavoro.

E' un settore difficile quello della gdo per chi lo conosce, ma in certi contesti e a causa di certe politiche, è reso ancora piu duro, anche a causa di responsabili poco professionali e tal volta sbruffoni.

Poca flessibilità di orari.

Consigliato: Giovane in cerca di esperienza

Sconsigliato: Chi ha famiglia o impegni extralavorativi
Aspetti positivi
Domenica pomeriggio Chiuso
Aspetti negativi
Orari
sono passati molti anni ed è stata la mia prima esperienza lavorativa. Buona direi
ambiente lavorativo tranquillo , manca di igiene e mancano controlli sui prodotti, personale tutto sommato gentile, tranne qualcuno che va subito messo al suo posto. puntuali nei pagamenti, orari assurdi ( stacco di 4 ore tra un turno ed un'altro), non esiste pausa caffè. azienda mediocre con poca voglia di migliorare o apportare modifiche, ma che credono di essere ad un buon livello.
Aspetti positivi
stipendio puntuale
Aspetti negativi
sporcizia e approssimatività
Ambiente di lavoro abbastanza piacevole l’unica cosa negativa per me sono gli orari di lavoro
da questo lavoro ho imparato( a parte le mie mansioni di riordino scaffali, controllo scadenze prendermi cura della gastronomia e degli ortaggi, e cassiera )l'importanza del contatto col pubblico quando ti trovi in cassa
ambiente lavorativo poco stimolante.gestione aziendale soddisfacente,colleghi di lavoro,no comment.
Aspetti positivi
pagamenti mensili regolari
Aspetti negativi
ambiente lavorativo, non entusiasmante
La giornata si distingueva in 2 turni di lavoro uno alla mattina e uno al pomeriggio. Nell'azienda c'è un ottimo rapporto tra colleghi di lavoro. La gestione è composta da un direttore di sede e da ispettori specializzati. La parte più difficile era l'attenzione a tutto quello che si faceva e agli infortuni, quella più facile era lavorare visto che i tuoi colleghi specialmente i più esperti erano sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
buon rapporto con i colleghi di lavoro.
Ho imparato a gestire il locale anche da sola, la parte piu piacevole del lavoro e conoscere e parlare con nuova gente.
Aspetti positivi
buoni sconto per studenti
IL POSTO DI LAVORO ERA BUONO...COLLEGHI DISPONIBILI E SIMPATICI...AVREI CONTINUATO VOLENTIERI MA ERO IN SOSTITUZIONE DI UN MESE...
Aspetti negativi
possibile di pausa caffè di 5 minuti
lavorare nel banco dei pesci è stato molto interessante e piacevole ho imparato tante regole da rispettare sulla conservazione dei pesci..
Aspetti positivi
piacevole
Ogni giorno si imparava qualcosa in più.
La gestione dell'azienda all'inizio era ottima,poi pian piano con gli anni è calata un pò.

I colleghi di lavoro alcuni piacevoli altri un pò meno.

Se il lavoro piace nn è difficile,la parte piacevole sicuramente il contatto col pubblico.
Aspetti positivi
2 pause caffè nelle 8 ore lavorative.
Aspetti negativi
per quanto mi riguarda nessuno.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SUPERMERCATI CADORO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,4