Supermercati Dok

Recensioni su Supermercati Dok

54 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 58 recensioni

Lavoro non adatto al lungo periodo.

Lavoro abbastanza stressante come ritmi, poco il tempo libero. Stipendio accettabile.

Aspetti positivi

Stipendio.

Aspetti negativi

Poco tempo libero.

Ambiente tranquillo che ti permette di imparare al meglio

Ho avuto esperienza 3 anni fa e mi sono trovata davvero bene. Direttore e colleghi disponibili, collaborativi ed in campa in grado di mettermi a mio agio sin da subito e farmi crescere professionalmente e personalmente. È un’esperienza che consiglio a tutti perché la porto ancora nel cuore. Ad oggi non è scontato trovarsi bene in un posto di lavoro, andare d’accordo con tutti e lavorare si, ma serenamente con giusta retribuzione e per niente competitività.. Eravamo una squadra unita e compatta senza distinzioni di ruolo, si lavorava l tutti allo stesso modo. Tornerei volentieri a lavorare al Supermercato Dok di Ginosa.

Ambiente lavorativo stressante, competizione malsana .

Ho lavorato diversi mesi al dok e non ho imparato niente di nuovo dato che se provi ad imparare o farti avanti ti frenano deridendoti e riferendo ai superiori di non esserne capaci solo per non farti continuare o per favorire la propria fidanzata . Invece di formare nuovo personale ti demoralizzano e il lavoro è sempre lento e non produttivo. Tra i dipendenti c'è una competizione malsana , non c'è un minimo di lavoro di gruppo se non nei mesi più critici. Episodi di mobbing da non sottovalutare. Assolutamente un posto non professionale ma più adatto ai ragazzi delle scuole medie.

Aspetti positivi

Stipendio giusto.

Aspetti negativi

Colleghi.

Ambiente lavorativo non molto stimolante

Ho lavorato dal 2007 al 2009 nei supermercati dok a Martina Franca non ho avuto molte soddisfazioni visto che più ci si impegnava è più non si veniva gradificati.Ero capo magazziniere è cassiere le ore lavorative non rispecchiavano con quelle previste contrattualmente anzi le ore in più nel rimanere nel punto vendita a sistemare la merce per esigenze organizzative non mi erano state mai retribuite contesto non meritocratico putroppo.

Ambiente di lavoro tranquillo e stimolante

Ho acquisito esperienza nel sistemare gli scaffali,ottimo rapporto con il cliente

Surreale anomalo ore straordinarie non pagate. Direttori non al altezza

Serietà e professionalita

Mi sono trovato bene nei supermercati dok serietà e collaborazione di squadra

ambiente lavorativo energico

ambiente lavorativo energico e stimolante allo stesso tempo.

Ambiente colluso e competitivo, meritocrazia inesistente

Ambiente di lavoro molto stressante e competitivo , la meritocrazia è inesistente , va solo avanti chi è disposto a buttare fango su tutti i colleghi e a far moine ai capi . Direttpri poco obbiettivi . Contratti non veri , se si ha la fortuna di avere un contratto di apprendistato dopo aver fatto la gavetta a ritmi pazzeschi, il fatidico contratto di apprendistato é in realtà un full time da 40ore e più a ritmi ancora più frenetici , collaborazione inesistente , tra colleghi ci si fa solo ostruzionismo. Il trattamento varia da persona a persona , ambiente ad alto livello di mobbing e nonostante sia palese l'azienda non prende nessu provvedimento ma insabbia tutto . Tecnicamente erano 4ore di lavoro al gg , in pratica 8 e più mai segnare e retribuite . Retribuisocno gli straordinari a chi conviene loro , il contratto indeterminato fiocca spesso e solo se si è amici di direttori e non , nella sede dove stavo io ben 4 persone erano state . Turni organizzati a ok solo sul bisogno di determinati colleghi assunte solo perché amiche di direttori

Una buona azienda con cui si può lavorare

A collaborare con i tuoi colleghi in armonia e sincerita

Buona

Esperienza buona in tutte le sedi alle quali ho lavorato

Scarsa

Scarsa non per tutti ci sono delle distinzioni che rendono l'esperienza differente

Da evitare dok a Bari

Orari falsati ci sono persone di 20 ore º 30 ore costretti a fare più di 40 ore assolutamente non pagate e con direttori che pensano che il supermercato sia di loro proprietà facendoti fare qualsiasi ruolo o compito senza alcun rispetto, competizione tra dipendenti tipo terzo mondo in cui quello che parla di più che dice tutto viene trattato benissimo, favori riposi meno rientri, solo l'azienda megamark ha il nome e la sua storia, ma caro pomarico ti consiglio di visitare alcuni dok di quartiere e di togliere da come direttori o responsabili solo gente senza competenze.

Aspetti positivi

Pochissimi solo clienti forse

ambiente stimolante ma stressante

lavoravo 10 ore e mezzo al giorno per 700 euro al mese.nonostante il lavoro mi piacesse, ho dovuto rinunciare proprio per questo motivo.

ambiente di lavoro familiare

ore di lavoro pesanti.gestione familiare.stipendio basso.

Aspetti positivi

flessibilità per esigenze personali

Aspetti negativi

troppe ore lavorative

ambiente di lavoro molto stimolante

ritengo che sia unna delle aziende più serie del sud italia...difficile entrarci e sopratutto rimanerci...da rivedere l'età per i colloqui...a 40 anni ti considerano gia grande

Qualita serviziodei clienti

Igiene servizio e professionalità per i clienti lavoro di squadra che garantisce celerità nei confronti del cliente ordine tempestivo negli scaffali gentilezza e cortesia nei servizi

Scarsa considerazione

State alla larga da questa azienda, ammesso che questo nome si possa dare

Esperienza molto bella

Esperienza di hostess promoter molto buona , da ripetere

Ok

Io ci ho lavorato per 5 anni e mi sono trovata bene puntuali sui pagamenti anche degli straordinari.

bell ambiente

mi sono trovata bene ma era stage quindi niente paga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Dok. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Supermercati Dok con

• Supermercati Dok