Supermercati Gieffe

Supermercati Gieffe recensioni

Buona esperienza lavorativa, problema turni spezzati dipende sempre dal responsabile di negiozio
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari spezzati fastidiosi pure le domeniche
Ambiente lavorativo con alti ritmi lavorativi, e contratti non adatti alla mole di lavoro
Ringrazierò sempre l'azienda per la possibilità di lavoro offertami. Ho lavorato al Gieffe per due anni, come addetto alle vendite prevalentemente nel reparto ortofrutta ma svolgendo un po' tutte le mansioni. Ho imparato un lavoro, apportando, dopo un'iniziale fase di apprendistato, degli ottimi risultati. Ho trovato un ambiente lavorativo abbastanza piacevole. Ho avuto un buon contratto a tempo indeterminato, anche se non corrispondente alle mie competenze professionali, accettato con l'illusione di una successiva possibilità di crescita all'interno dell'azienda, che dopo ottimi risultati apportati, enorme flessibilità di orario e di mansioni, purtroppo non è mai arrivata. Sinceramente penso che l'azienda avrebbe potuto sfruttare meglio le mie competenze di laureato. Ho dovuto dimettermi per la mancata possibilità di crescita professionale e per
l'illusione offertami da altre aziende di poter svolgere il mio lavoro.
Aspetti positivi
Contratto di lavoro
Aspetti negativi
crescita professionale
Un'ambiente di lavoro molto sereno,be organizzato in tutti gli aspetti,e soprattutto mi è stato insegnato un lavoro a me del tutto nuovo.
Grazie al tirocinio formativo, ho avuto modo di avvicinarmi alla parte contabile e amministrativa della società.
Ho trovato un team di lavoro in grado di supportarmi ed aiutarmi sin dall'inizio nello svolgimento di alcuni dei lavori a me assegnati.

L'azienda è gestita da persone preparate, che amano il proprio lavoro e si aggiornano costantemente per offrire un servizio migliore.

E' un'azienda che fa affidamento su risorse con le quali collabora da anni, ma al tempo stesso lascia ampio spazio ai giovani.
ottima azienda ma come tutte con qualche neo.
e' una azienda che se meriti riesce a farti crescere.

come in tutte le aziende i colleghi devi prima conoscerli poi devi capirli,perche ogniuno a problemi diversi dall'altro.

difficolta nel mio reparto riuscire a ottenere il massimo dalle volte con quello che l'azinda ti offre
Aspetti positivi
ottime possibilita di crescita
Aspetti negativi
mancanza di personale sufficente per coprire certe mancanze
Puntualità costante, posto ideale con tanti fattori positivi. clienti gentili e rispetto reciproco e quando ti trovi in questi contesti il lavoro è gratificante e poco stancante. Idem è stato con i colleghi di lavoro
Aspetti positivi
Ambiente persone e lavoro stesso
Aspetti negativi
Giornata lunga con ampi momenti di pressione specialmente nei periodi festivi. Gestione sempre più complessa caratterizzata da obiettivi sempre più difficili. Rapporto buono con i colleghi, soprattutto creazione affiatamento e gruppo per raggiungimento obiettivi senza dover stressare eccessivamente. la parte più difficile del lavoro la gestione del personale e il raggiungimento obiettivi e rispetto dei budget.
Aspetti positivi
Soddisfazione a livello personale
nuova esperienza, anche se per poco tempo ho imparato abbastanza bene l' uso delle CASSE e a districarmi nelle situazioni più difficili.
Dopo pochi mesi dall'assunzione mi sono stati affidati importanti mansioni come quella di responsabile del personale che mi hanno permesso di maturare tanto caratterialmente e professionalmente. La fiducia e la stima dimostrata dal titolare e dai colleghi erano uno stimolo continuo per cercare di fare sempre di più.
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
TRATTASI DI AMBIENTE LAVORATIVO INTERESSANTE E STIMOLANTE, LA GIORNATA DI LAVORO ERA IMPEGNATIVA ,
MA ALLO STESSO TEMPO MI SENTIVO ORGOGLIOSA E SODDISFATTA DI CIO' CHE STAVO FACENDO E DEL RAPPORTO CORDIALE CON I COLLEGHI E SUPERIORI. PURTROPPO HO DOVUTO LASCIARE TALE LAVORO PER PROBLEMI DI NATURA FAMILIARE (MADRE GRAVEMENTE MALATA AL FINE DI PRESTARGLI LE DOVUTE CURE).
Aspetti positivi
contatto con il pubblico
Aspetti negativi
nessuna pausa
AZIENDA E AMBIENTE DI LAVORO MOLTO BUONA, EFFICENTE E CON UN OTTIMO AMBIENTE DI LAVORO
Un ottima azienda e ben gestita con una delusione sul rinnovo del mio contratto che sembrava "confermato" per poi trovarmi in mezzo alla "strada" non percependo nessun ammortizzatore sociale avendo un contratto di apprendistato.
Aspetti positivi
colleghi e ambiente di lavoro e puntualità nel salario
Aspetti negativi
quasi nessuno