Supermercati Tosano

Supermercati Tosano recensioni

superiori inadatti
mi sono trovato bene con i miei colleghi ma non con i miei superiori che a mio parere fossero inadatti al loro ruolo.
Spesso giornate stressanti
Lavorare lì a lungo causerebbe una crisi psicologia.
Pessima
Lavoro stressante, pressione continua per lavorare ignorando le basi sulla sicurezza personale. Colleghi che si comportano da capi e non aiutano mai ma pretendono tutto
Un Ambiente stressante e competitivo persone disoneste sì tra colleghi che dal personale superiore
Weekendista
Pagamento puntuale e straordinari pagati. Purtroppo l’azienda è molto chiusa mentalmente. Sei solo un numero, colleghe antipatiche non ti davano nemmeno il permesso per andare in bagno senza il loro consenso. Ho visto fare del bullismo ad altre colleghe. Possibilità di crescita pari a zero, ancor di più se sei donna infatti tutti gli ispettori sono maschi solo una donna . Da lasciare come ultima opzioni
Stressante, tosto, difficile.. Ma ha il suo perché..
Un ambiente sicuramente NON facile.. Non aspettatevi quei supermercatini dove i corsisti caricano gli scaffali facendosi due chiacchiere o dove il salumiere passa il tempo a raccontarsela con clienti o colleghi.. Qua si viaggia. Si viaggia e tanto anche, qua servono le palle e spalle larghe. Non è un ambiente adatto a tutti. Ma sta migliorando e alla lunga da i suoi risultati il giusto impegno, bisogna tirarsi su le maniche e darsi da fare per ottenere risultati. Lo stipendio è da rivedere.. Ma confido nel cambiamento, e un azienda che si sta espandendo e ha già fatto molte migliorie che pochi tengono in considerazione. Come orari di lavoro non sono impossibili come dicono in tanti, francamente farei più fatica con un giornaliero per poi avere solo un giorno e mezzo o 2 a casa che con questi dove bene o male hai sempre mezze giornate di riposo.. Vale la pena tentare e impegnarsi.. Se poi non vi trovate bene nulla da dire.. Non criticate però che qualcosa che non sapete.. Che sia stressante è ovvio.. Stiamo parlando del supermercato che lavora più di tutti.
Ambiente lavorativo stimolante e obiettivo
Si lavora con un azienda alle spalle molto attenta
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Vita privata zero
Più ore fai più prendi, tasse a non finire, stipendio base di 800 euro parti da un 6 livello indipendentemente da quanta esperienza hai nel settore, sei solo un numero e sei indispensabile perchè non puoi stare a casa dal lavoro per malattia che moltiplicano le ore e i turni spezzati con pause di 3 ore e chiusure tutta settimana, da evitare amaramente.
Forma il carattere
Molto lavoro e tanti sacrifici, lo stipendio è buono
Orribile esperienza
Non è un posto di lavoro positivo.
Orari assurdi, trattati come numeri e non come persone.

Non hanno il minimo rispetto per le persone, vieni sfruttato e basta.
Stressante
Ambiente di lavoro stressante, direttore e ispettore sempre alle calcagne, cambiano orari ogni settimana così che il dipendente non sia in grado di crearsi una vita all'esterno del lavoro. Orari a volte disumani, sforzo fisico eccessivo tanto da rischiare dolori permanenti
ambiente di lavor stressante
Ambiente di lavoro stressante con i dirigenti che non riescono a comunicare tra di loro e perciò riferiscono informazioni sbagliate a noi dipendenti per poi prendersela con noi. Lavorando là non avrete più una vita privata per l'orario di lavoro ibdecente
Nessun valore umano
Per quanto ti può piacere un lavoro, lì dentro te lo fanno odiare. Nessun rispetto. Troppi paraculi. I veri problemi non vengono né considerati né risolti. La parola d'ordine è produttività senza tener conto del valore umano che è la risorsa principale. Lo stipendio è buono, ma questo non deve permetterci di calpestare la dignità personale e di annullare la propria vita.
Ho subito delle violenze da parte del capo reparto,il direttore aveva detto che prendeva provvedimenti ma, è ancora li, dovevo denunciarlo subito
Se subite violenze sul lavoro, dovete denunciare subito
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari impossibili
Ambiente lavorativo impossibile.
Lavorare da tosano significa annullare la propria vita e dedicarla esclusivamente al lavoro.
Aspetti positivi
Nessun aspetto positivo.
Aspetti negativi
Troppi per elencarli tutti.
frenetico
e stato un lavoro molto stressante ma sinceramente ho imparato ad essere più veloce.
Meritocrazia? Perché esiste?
Tanto stress e sbattimento per nulla, la verità è che se non vai a genio alle persone giuste rimani dove sei. Capi reparto nullafacenti ma pretenziosi. Azienda meritocratica solo con chi vive per il lavoro. O la pensi come loro o sei tagliato fuori.. esser responsabile non ha vantaggi se non a livello personale (per i malati di lavoro), hanno da rivedere molte cose. Dalla paga alla mentalità lavorativa nei confronti del personale che è il motore dell azienda!!!!
È un lavoro che mi piace ma vorrei integrarlo con altre esperienze lavorative
È un' esperienza gratificante ma vorrei integrarla impegnandomi in altre giornate di lavoro
Ambiente positivo
Mi sono trovato bene, ho fatto il cassiere e scaffalista, ed erano lavori abbastanza adatti a me. Purtroppo è finita presto perché c'era moltissima concorrenza e quindi sono stato lasciato a casa dopo due mesi, ma ho un ricordo positivo dei Supermercati Tosano.
Ambiente lavorativo stressante
Si è costantemente in un ambiente lavorativo stressante, a causa della disorganizzazione generale e di un lavoro di squadra quasi inesistente.
Si impara dai "propri sbagi", in quanto non si è affiancati a nessuno per quanto riguarda le corsie. Mentre per il lavoro di cassa, si ha un affiancamento nel primo giorno di lavoro.
Aspetti positivi
stipendio sempre puntale
Aspetti negativi
orari spesso non rispettati
Lavoro stressante
Esperienza lavorativa più brutta della mia vita. Non esiste la meritocrazia ma bisogna solo essere lecchini.
Aspetti positivi
Nessuna
Aspetti negativi
Riescono a farti sentire una nullità
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Tosano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
2,3