Supermercati Tosano

Recensioni su Supermercati Tosano

181 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 183 recensioni

Ambiente lavorativo troppo frenetico

Ambiente lavorativo troppo frenetico, il problema è che vieni trattato letteralmente come un numero e non come una persona, li si vive per il motto tutto sono utili, nessuno è indispensabile

Migliorabile sempre, ambiente giovane e dinamico,stressante ma in giro c’è di peggio

Ambiente lavorativo giovane, standard alti

Ho lavorato come domenicale presso Tosano come corsista/cassiere e mi sono trovato molto bene, anche grazie ai colleghi, tutti molto giovani, con cui si è formato un bel legame.Il lavoro da fare è tanto, e gli standard di performance richiesti (soprattutto la velocità in corsia) hanno un peso non indifferente nel momento del rinnovo del contratto.

Aspetti positivi

Stipendio buono, disponibilità

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro serrati

Dante si riferiva a questo inferno

Signori, scappate! Ai colloqui (ne ho fatti 3!!) ti promettono ostriche e champagne, poi passato il tempo del contratto (5 mesi così non puoi neanche chiedere la disoccupazione) ti lasciano a casa perché non gli servi più (nonostante siano SEMPRE in carenza di personale, ma fare questi contratti conviene perché pagano meno tasse). Assurdo, c’è sempre qualcosa che sbagli e se ti impegni non ti calcolano proprio, le famose “jolly” sempre incazzate, tutti con la puzza sotto il naso… Stipendio discreto ma pensando allo sforzo fisico e mentale è basso. Domenicale: circa 350€ (Io facevo sempre straordinari quindi non saprei… al colloquio non te lo dicono e GUAI se lo chiedi).

Aspetti positivi

Stipendio?

Aspetti negativi

Pause di 15 minuti, ambiente schifoso, sempre in piedi, tutti con le palle girate… FUGGITE

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Questa dovrebbe essere l'insegna affissa all'ingresso di ogni Tosano, ingresso dipendenti ovviamente.Ambiente stressante, orari che prevedono già da loro straordinari, che verranno cambiati da un giorno all'altro ed ai quali verranno aggiunti ulteriori straordinari in base alle necessità. Management e responsabili che ti fanno la bella faccia ma in realtà pensano unicamente a fare gli interessi dell'azienda, tutti a leccare il didietro al grande capo nella speranza di tenersi il posto.Non lo consiglierei manco a qualcuno che mi sta sulle p***e.E si che di primo impatto, appena dentro, tutto sembra carino e coccoloso, da dopo un po' è un tutto un 'Non so Rick..'

Azienda che se hai buona volontà ti premia sicuramente si lavora molto ma è anche retribuito a dovere

manicomio

scappate il prima possibile!ansia,vomito, e cirrosi al fegato.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

tutto

Ambiente di Lavoro Stimolante

Tanto Lavoro che secondo loro viene valutato pochissimo.

Aspetti positivi

Stipendio in tempo

Ambiente lavorativo folle

Azienda ferma agli anni 20 del 900. Sfruttamento totale del personale, nessun benefit orari assurdi

Weekend conviene

Part-time verticale 16 ore. Buona esperienza per imparare il lavoro sodo e unico modo a mio avviso valido per uno studente di guadagnare il giusto. Ambiente tranquillo e stimolante

Buon ambiente lavorativo

Buon ambiente lavorativo, soprattutto per la paga.

Lavoro stressante e non hai una vita

Pessimo posto di lavoro. Cercate altro a meno che non siate disperati. In questo posto prendono cani e porci e non importa se tu lavori bene o male tanto ti tengono. Orari di lavoro stressanti li cambi dall'oggi al domani, sai quando inizi ma mai quando finisci. Quindi non si riesce ad avere una vota al di fuori da li. Colleghi nemmeno a parlarne ognuno pensa per se e dare una mano e una cosa sconosciuta ai più. Ispettori che non sono del reparto e pretendo di capire meglio di te che ci lavori che e duro. Mancanza di rispetto da parte loro che ti trattano come feccia. In definitiva scappate.

Estenuante

Scappate il prima possibile.Non solo pretenderanno da voi straordinari su straordinari (messi in orario senza nemmeno chiederlo), ma al primo problema la colpa sarà solo vostra anche se non eravate in turo!Per le donne a tempo determinato all'interno del tosano? Impossibile restareDi tutte le ragazze che ho conosciuto, rimaste in maternità, solo una si è vista rinnovare il contratto (e semplicemente perché non aveva detto della gravidanza prima del rinnovo)

Aspetti negativi

Pessimo, sia come retribuzione che come qualità del lavoro.

Altamente sconsigliato. Pessima qualità del lavoro, pessima retribuzione, pessimi capi, pessimo tutto. Evitare se non per bisogno estremo.

Trovate altro

Fai di tutto tranne il tuo lavoro per qui sei stato assunto

Aspetti positivi

Stipendio puntuale o avvolte in anticipo

ambiente molto veloce

buona opportunità per esperienza nel lavoro supermercati

Ambiente lavorativo stressante

La peggiore esperienzanon hai diritto a niente cattive colleghe le donne si mangiano a vicenda... quando hai un problema devi stare zitta e mandare giù..

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente stressante, frenetico, sconsigliato.

Ambiente di lavoro stressante. Ho lavorato per tre mesi come addetto alle corsie e cassiere. ti mettono a lavorare senza darti un’istruzione adeguata sulla mansione che devi svolgere.

Aspetti positivi

La cadenza dello stipendio sempre regolare

Aspetti negativi

Pause brevi, colleghi poco collaborativi che pensano solo ai propri interessi e a scalare i ranghi

Ottimo stipendio ma poco tempo e troppa stanchezza per goderselo.

Lavoro di per sé stimolante e collaborativo tra colleghi, cosa invece inesistente coi responabili, straordinari il più delle volte imposti per motivi logistici in quanto il personale é in difetto rispetto la mole di lavoro preteso. Cambi di reparto talvolta improvvisi, e programmazione oraria settimanale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ci sono buoni pasto ma dispongono di un servizio mensa esterno, talvolta i pasti mancano.

Ambiente lavorativo adatto alle prime esperienze

Ambiente adatto ai giovani devi stare in piedi per ore senza poterti sedere( soprattutto in cassa) spesso e molto affollato e devi andare veloce Va bene per le prime esperienze lavorative

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Confusone pensante

Stressante, sono incompetenti, va avanti solo gente che lecca i

Lasciate perdere sto posto seriamente, è un mix tra organizzazione scarsa è gente che lecca , la gente scappa via da quel posto. Entri ad un orario è non sai a che ora vai via, impossibile organizzare una vita al di fuori, chi c'è al di sopra dovrebbe aiutarti ma non ti aiuta, ti promettono che le cose cambiano ma non cambiano , mai , se siete con le pezze al sedere potete anche pensare di lavorarci altrimenti lasciate perdere

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Tosano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Supermercati Tosano con

• Supermercati Tosano