Supermercati Tosano

Supermercati Tosano recensioni

Ambiente carino, offrono DPI senza problemi, ma non danno molto spazio alle necessità del lavoratore: è difficile chiedere permessi o spostamenti di orario dal momento che non vengono concessi molto spesso
L'unica cosa positiva di questo lavoro sono i colleghi e lo stipendio regolare, capi incompetenti che non hanno idea del loro lavoro e di come ci si approccia con i dipendenti e orari di lavoro che quasi non ti consentono di avere una vita privata facendo straordinari e arrivando a fare 50 ore (e oltre) a settimana.Pause lavorative a volte inesistenti durante il turno di lavoro a causa della quantità di lavoro da svolgere e il poco personale.
Aspetti positivi
Colleghi e stipendio
Aspetti negativi
Clima lavorativo surreale in negativoPagano regolarmente ma i turni assegnati non ti permettono di vivere. I colleghi sono ok ma i superiori, pressati a loro volta dalla direzione, ti richiedono un carico di lavoro proibitivo. Non sopportabile se non per brevi periodi.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Dipendenti trattati come carne da macello, referenti incompetenti e dirigenti che nemmeno ti guardano in faccia.
Aspetti negativi
Sarà xke io amo il mio lavoro , ma penso ke tante delle recensioni scritte negative sono solo bale. Noi abbiamo un bravissimo direttore , gentilissimi capo sala , in officio per qualsiasi cosa tu abbia bisogno sono sempre disponibile le ragazze. D'altra parte io sono una ke piace lavorare . Ovviamente voi questi ke entrate solo per prendervi lo stipendio e non avete voglia di lavorare non ci si può aspettare altro ke solo cattiverie.
Aspetti positivi
La collaborazione
Aspetti negativi
Non ci sono aspetti negativi.
Esperienza negativa, il lavoro non è male ma se non stai simpatico ai colleghi con più responsabilità non puoi andare avanti! In qualunque caso si viene considerati solo un numero quindi, uno vale l’altro! Continuano a cercare personale per poi tenere le persone un mese appena, si tenessero quelle con voglia di lavorare e che si impegnano invece di andare a simpatia!!!!
Stipendi regolari ma indecenti, colleghi competitivi e mangement assente e cieco ai problemi dei lavoratori. Superiori esaltati che si credono dio in terra. Guardie che vogliono fare gli sceriffi. Direttori senza pietà che mandano lettere di richiamo se si prova a bere durante il turno, non è umano.
Aspetti negativi
I responsabili non vanno oltre i 30 , molti hanno ancora molto da imparare soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Nulla da dire sullo stipendio
Aspetti negativi
Rapporto umano inesistente
Azienda per certi aspetti unica in Italia (e forse in Europa) che genera un fatturato incredibile rispetto ai pochi punti vendita. Peccato che lavorarci significhi avere a che fare con direttori nullafacenti e di rara incompetenza (sicuramente paraculati o con le giuste conoscenze) oltre a colleghi che a causa dell'età media molto bassa e del turnover feroce... sono del tutto inaffidabili e non qualificati. Le competenze personali, la conoscenza dei prodotti e l'esperienza contano zero: se lavori bene o lavori male è del tutto indifferente, tanto non ti buttano fuori, visto che fanno sempre più fatica a trovare personale. A quelli che dicono che lo stipendio è sempre puntuale (cosa verissima) vorrei far notare che gli straordinari sia feriali che festivi sono pagati una miseria, per non parlare della 'maggiorazione' notturna... che è una vera e propria presa in giro.È una delle aziende con il più alto tasso di auto-licenziamento... e se lo è di questi tempi... fatevi una domanda e datevi una risposta...
Aspetti positivi
Si acquisisce esperienza sul prodotto, visto l'assortimento.
Aspetti negativi
Orari difficili e comunicati tardi, diffusa incompetenza.
Si potrebbe lavorare in armonia ma ci sono colleghe che purtroppo rendono tutto impossibile e responsabili di reparto che non hanno le cosiddette per fare il lavoro per cui sono stati assunti. Per non parlare di alcuni direttori che umiliano le dipendenti mentre invece di lavorare non fanno nulla dalla mattina alla sera solo perché hanno un titolo più alto.
Aspetti positivi
La paga
Aspetti negativi
L'arroganza
E’ un’azienda a conduzione familiare ma fortemente in crescita e con ormai molti dipendenti, ci sono procedure e regolamenti da rispettare che spesso possono sembrare “limitanti” ma risultano indispensabili perché tutto fili liscio. La direzione è spesso presente pronta a mettersi in gioco ed in discussione per migliorarsi. Gli orari possono sembrare duri (come per tutta la grande distribuzione), ma lo stipendio è regolare e tutti gli straordinari sono retribuiti. Sicuramente se ci si impegna e si fa il proprio è un azienda che garantisce una stabilità lavorativa, rara al giorno d’oggi. Il lavoro a contatto con i clienti ha i suoi pro ed i suoi contro come in tutte le realtà commerciali ma si può contare sul sostegno dei colleghi e sdrammatizzare con un sorriso. Come in tutti i posti di lavoro bisogna buttare giù qualche boccone amaro.. ma dove non succede. A volte si giudica facilmente l’operato dell’azienda, creando malumori e pregiudizi, ma dopo aver lavorato in altri posti vi assicuro che ne esistono di peggiori. Vale la pena provare a mettersi in gioco…
Aspetti positivi
Straordinari retribuiti
nn auguro a nessuno di lavorare in quel posto dove lo schiavismo regna su tutto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
il dover andare in bagno
La peggior esperienza lavorativa della mia carriera .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Quando si lavora in una realtà del genere dove la produttività è al primo posto bisogna pensare che non è per tutti:se i direttori/capo area/ispettori ascoltassero chi si sporca veramente le mani sarebbe migliore e più organizzato, purtroppo gli interessi personali e le simpatie prevalgono.....
Aspetti positivi
Stipendio sicuro, possibilità di crescita
Aspetti negativi
Poca professionalità
buono lo stipendio ma lambiente lavorativo non e per niente buono.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
collaboratori con contratto fisso
Ho lavorato per un breve periodo li dentro, non ho mai vissuto esperienze così brutte. Orari molto disorganizzati e stressanti. Non avete più una vita. Svegliarsi alle 4, farsi 20 Minuti di strada, lavorare per 8 ore con 30 Minuti (forse) di pausa. Nemmeno in fabbrica è così. Troppe regole, troppi codici. Guardie che si credono dei carabinieri. I colleghi oltre che allo stipendio penso siano le uniche cose positive. Penso che lavorare li dentro porti ad una crisi psicologa
Aspetti positivi
Colleghi e stipendio
Aspetti negativi
Orari, capi reparto
L'ambiente lavorativo è a dir poco asfissiante, con turni di lavoro lunghissimi, pochissima organizzazione nella gestione dei reparti e la mancanza di preavviso per: lo spostamento di un torno lavorativo, la cancallazione delle ferie, lo spostamento di reparto e/o di punto vendita, la mancanza di comunicazione tra direzione e reparti fanno si che il lavoro sia stressante e caotico, rendendo difficile il regolare svolgimento della giornata lavorativa e creando un umore collettivo all'interno de punto vendita molto basso.
Lavorare lì a lungo causerebbe una crisi psicologia.
mi sono trovato bene con i miei colleghi ma non con i miei superiori che a mio parere fossero inadatti al loro ruolo.
Lavoro stressante, pressione continua per lavorare ignorando le basi sulla sicurezza personale. Colleghi che si comportano da capi e non aiutano mai ma pretendono tutto
Ambiente stressante e competitivo persone disoneste sì tra colleghi che dal personale superiore
  1. Recensioni dei dipendenti