Supermercati Tosano

Recensioni su Supermercati Tosano

158 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 160 recensioni

Ambiente di lavoro stressante con poco rispetto della persona,

Ambiente di lavoro stressante con poco rispetto della persona, sì lavora in sottopersonale, orari che cambiano ogni settimana e te li fanno avere il sabato per quella successiva. Un giorno di riposo a settimana ma volte capita di fare 12 giorni filati. Capita anche farsi dall'apertura (alle 6) fino alla chiusura (alle 21) con 2 ore di pausa pranzo (se va bene)Non consiglio questo posto in nessun caso!!!

Aspetti positivi

la busta paga arriva puntuale...

Aspetti negativi

Orari, pressione costante, colleghi, essere sempre sottopersonale, vita sociale inesistente

Come tutti i posti di lavoro ci sono dei pro e dei contro, ma comunque è una buona azienza.Tutte le ore in più sono pagate, tredicesima, quattordicesima, buono di 50 euro di spesa a natale, ferie.L'unica è che manca un po di organizzazione ed è stressante, si lavora anche il weekend e il giorno di riposo è uno a settimana.

Aspetti positivi

Stipendio, quattordicesima, buono spesa, etc..

Aspetti negativi

Orari lunghi e stressanti, e disorganizzazione

Sempre una corsa

Potrei riassumere il tutto con una sola parola: “produttività”. Si deve essere in grado di fare più cose possibili nel minor tempo possibile.Almeno lo stipendio è puntuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Siamo solo numeri

Ambiente sereno ma a tratti stressante

Dipende molto dalla mansione ricoperta, tuttavia l'ambiente di lavoro è buono, seppur travolta diventi difficile lavorarci

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari poco flessibili

Disorganizzato e stressante

Non mi sono mai trovato così male come al Tosano. Lavorarci è come prendere legnate sui denti e dover continuare a sorridere. L'unica nota positiva è aver avuto la fortuna di aver incontrato (alcuni) colleghi comprensivi.Quasi tutti i superiori sono incompetenti, disonesti ed inspiegabilmente ostili, cosa molto spiacevole perché bisogna averci a che fare spesso. Un giorno ti danno un'indicazione, il giorno dopo vieni ripreso per non aver fatto l'esatto opposto.Non vengono rispettate le norme di sicurezza; macchinari e attrezzature di qualsiasi genere sono obsoleti o semplicemente rotti e ci si fa male o si perde tempo prezioso per usarli. I DPI non sono sempre presenti, comprese le mascherine e i gel igienizzanti.Gli orari sono casuali: vengono stabiliti sabato per la settimana successiva e ogni giorno si ha un orario diverso - va da sé che sia quasi impossibile organizzarsi per fare altro nella vita quotidiana, anche perché di frequente gli orari vengono modificati durante la settimana; non si finisce quasi mai all'ora stabilita, a volte anche 30 o 60 minuti oltre l'orario previsto. Le maggiorazioni straordinarie fanno ridere. Se qualcuno si dà malato, non c'è personale per coprire i turni dell'assente e si finisce per lavorare anche 10 o più ore al giorno. Spesso non viene rispettato l'intervallo obbligatorio di 11 ore tra la fine di un turno e l'inizio del successivo.Ci sono tanti dipendenti giovani che si ritrovano ad accettare queste condizioni assurde per pura necessità o per ignoranza, come ci sono colleghi più anziani parcheggiati lì da un decennio in quanto "amici -

Aspetti negativi

Orari non rispettati, mancanza di rispetto della persona, dirigenza incompetente, struttura obsoleta

Pessima esperienza

Lavoro costantemente sotto personale, sai solo l'ora di inizio del turno e non di fine, zero vita al di fuori del lavoro, la gente si licenzia e non viene sostituita, gli orari li vieni a sapere al sabato per la settimana dopo. Potrei andare avanti fino a domani

Aspetti positivi

È un lavoro

Aspetti negativi

Tutto ciò che concerne il lavoro

ambiente stressante

colleghi non capaci di svolgere un lavoro in team e tutti focalizzati sul finire grossolanamente le proprie task il prima possibile per andare a cas

Ambiente buono

Si lavora bene, un bel gruppo con i colleghi ecc ..

No

Per me è no. Tutto va male, sei un numero, non una persona.

Ambiente stressante

Ambiente stressante, richiede rapidità e molta flessibilità soprattutto per quanto riguarda gli orari. Si lavora costantemente sotto personale quindi gli straordinari sono sempre dietro l'angolo.Unica nota positiva, se ti dimostri sveglio e collaborativo difficilmente ti lasciano a casa e offrono contratti seri.

Ambiete strano

Ambiente lavorativo stressante molte pretese poco ritorno

Non adatto a vere guardie giurate lasciate stare

Gestiti da personale non preparato poiché neanche lontanamente hanno fatto le guardie giurate in passato anzi stendiamo un velo pietoso vengono date opportunità di crescita a gente che gestisce che non meritano neanche di zappare patate perché anche lì non sarebbero capaci e mi meraviglio di come l'azienda possa non accorgersi di questo grado basso di competenza da parte di questi personaggi che non fanno altro che sminuire il lavoro di tutti facendosi grandi ma in realtà chi li conosce davvero o chi ha fatto davvero la guardia giurata non dura tanto arroganza strafottenza e soprattutto incompetenza sono questi gli aggettivi giusti per definire la gestione infatti le tante gpg dei vari istituti sono scappati via da quei posti l'azienda dovrebbe informarsi bene di cosa effettivamente svolgevano questi super-eroi che ha incaricato visto che corsi come in tutti gli istituti non ne vengono fatti anzi vengono richieste cose che se si va per legge non sono permesse neanche con il binocolo ..... È una baraccata assoluta gente che prima di fare le guardie ricopriva altra tipologia di mansioni settore ristorativo, farmaceutico, e portierati vari e distributori automatici promossi a gestire il settore vigilanza quindi incompetenza totale ragazzi lasciate perdere......

Aspetti positivi

Buoni pasto non come in vigilanza

Aspetti negativi

Il 10 del mese ma a volte anche l' 11

ambiente di lavoro soffocante, vivi solo per lavorare ,direttore inesistente

ambiente soffocante dove chi merita viene scartato e messo in un angolo perchè il direttore e i suoi lecchini hanno una paura matta che finalmente la famiglia Tosano si renda conto che fannulloni di direttori hanno assunto....

Aspetti positivi

puntualità stipendi

Aspetti negativi

manca l'aria ambiente soffocante e maschilista

Ambiente lavorativo stressante

Stipendi bassi ma questo è dovuto al ccnl del commercio.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

una bella dose zen prima di entrare

colleghi poco collaborativi e simpatici lavorano poco e fanno andare soprattutto la bocca per pettegolare danno risposte scorbutiche e sbagliate solo per farti sbagliare fanno fatica pure a concederti un saluto. sei abbandonato a te stesso gia i primi giorni nessuno ti spiega nulla pause di 30 minuti ma metà vanno in fumo solo per arriavare a timbrare il cartellino l unica cosa positiva lo stipendio

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

tutto

Esperienza da dimenticare

Ho cambiato molti posti di lavoro, ma non ho mai trovato un ambiente così ostile e gretto. Le esigenze personali non esistono, si vive per il lavoro. Nessuna organizzazione funzionale alla buona riuscita del lavoro né al benessere del gruppo. Turni assegnati all'ultimo, impossibilità di organizzare la propria vita con ragionevole anticipo. Pause inesistenti e straordinari giornalieri riconosciuti miseramente. Personalmente un incubo, lasciate perdere.

Ambiente inadeguato e pesante

In Tosano si lavora in maniera caotica, confusa e stressante.Non ha linee chiare da seguire o persone che ti aiutano a migliorare. Pretendono che tu non avverta la stanchezza e vivi a mille, come loro d'altronde.Non hanno rispetto del benessere del lavoratore e non sanno davvero gestire il lavoro.Turni impossibili che tu sopporti pur di lavorare ma che manderebbero in malora anche Hercules.Insomma si pretende tanto ma poi loro non ti danno nulla in cambio. Sei a disposizione sempre ma loro per te mai.Per me un luogo invivibile e da evitare assolutamente. Responsabili che non sanno da dove iniziare il lavoro e gente che leccando i culi ai responsabili fa carriera.In alcuni casi denunciabili poiché scorretti.Insomma.......fuggite sciocchi! Cit. Signore degli anelli

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e responsabili molto disponibili

Sono un ex dipendente del darkstore, mi sono trovata molto bene con colleghi e responsabili, un bel gruppo molto disponibili, in primis Andrea tosano che spesso era presente per migliorare l organizzazione del magazzino...ho lasciato a malincuore per problemi personali...se hai Buona volontà e sei una persona dinamica lo consiglio

Aspetti positivi

Stipendio, disponibilità, collaborazione

Aspetti negativi

Orari nn ben definiti

Azienda vergognosa

Azienda che non guarda in faccia niente e nessuno, piena di raccomandati. Stipendi da fame, ambiente competitivo e gestito da persone ignoranti protette e piene di invidia che appena possibile pugnalano alle spalle i colleghi per farli cacciare, è una guerra continua. Come scritto da qualche collega nel momento in cui gli incassi calano di un minimo iniziano a fare terrorismo psicologico sulla possibilità di essere lasciati a casa da un momento all’altro, tirano sul personale facendo lavorare i dipendenti anche 50/60h settimanali con extra quasi per niente pagati, in pratica ti riduci a vivere rinchiuso li dentro; appena smettono di avere bisogno non conta ciò che hai fatto per l’azienda, ti lasciano a casa da un giorno all’altro. Dall’alto i dipendenti non vengono tutelati in nessun caso, referenti e capi reparto sono raccomandati e intoccabili in quanto “figli di”; per l’azienda sei un numero e non vali niente. Scappate se possibile

Aspetti positivi

Pregasi di lasciare la propria autostima all'ingresso.

Fino a quando non avranno problemi di bilancio non cambieranno modus operandi mai. Non candidarti se non presenti le seguenti caratterstiche: 1) sei una ragazza mediamente o molto attraente che verrà trattata con più riguardo dai superiori sognatori di sesso maschile, rispetto agli altri colleghi 2) sei un ragazzo che conosce qualcuno all'interno dell'azienda che a tempo debito potrà proteggerti, e credimi, ti servirà. 3) Sei un ragazzo o una ragazza normale che non ha remore a lavorare in un posto dove l'unica stella polare è farti spremere il più possibile per ottenere il massimo dallo stipendio che sono - dal loro punto di vista purtroppo - costretti a pagarti. In alternativa meglio passare oltre.

Aspetti positivi

la t di tosano

Aspetti negativi

il resto

Reparto pescheria

Bhe ho letto moltissime recensioni negative riguardo il supermercato Ipertosano. Bhe devi dire che la mia esperienza è totalmente diversa.sono stato assunto circa un mese fa' ho trovato una realtà molto professionale premurosa e colleghi che mi coinvolgono e mi rispettano.oggi è giorno di paga e quando mi sono svegliato avevo già i soldi in banca.tanto di capello.in più è un onore lavorare in una pescheria di questo livello abbiamo 4/5specie di pesce per tipologia,ho lavorato vent'anni nel settore e mi viene da dire che moltissime pescherie ci possono solo che invidiare.

Aspetti positivi

Regolarità nel versamento del stipendio, comprensione per bisogni propri

Aspetti negativi

Meta pausa la passi a cambiarti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Tosano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.7

3.4Retribuzione/Benefit