Supermercati Tosano

Recensioni su Supermercati Tosano

193 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 195 recensioni

Stressante

Raga trovate altro, si salvano le colleghe che sono ragazze buonissime e qualche guardia ma se potete andare via

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Lavoro pesante ma ben retribuito

Lavorando nel we per 18 ore a settimana mi sono trovato bene: il lavoro è pesante ma pagano bene e al minuto. L'ambiente di lavoro nei we, per un universitario, è molto bello poichè ci sono molti colleghi della stessa età. Il management non è male se ci si impegna e si fa il proprio lavoro, perdonano anche molti errori.Altri punti a sfavore sono che spesso vengono richiesti straordinari durante la settimana, inoltre difficilmente danno permessi/cambi di orario.

Aspetti positivi

ottimo stipendio, bel ambiente

Aspetti negativi

Lavoro pesante, richiedono straordinari, difficile ottenere permessi

Osservazioni su Supermercati Tosano

In base a 57 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro pessimo, orari assurdi e responsabili inadeguati e prepotenti.

Lavoro duro fisicamente ma remunerativo

Ho lavorato part time durante gli studi. Direttore e caposala disponibili, mi sono trovato bene.

Aspetti positivi

Mezze giornate libere

Aspetti negativi

Orari

Ambiente abbastanza buono!

Sono abbastanza organizzati, l'unica problema è che non paga giusto!Io ho fatto camionista(giro fisso) ,un mese prendevo 2,4 ,prossimi tre,quattromesi1,8🤣🤣🤣,sempre le stesse ore, giorni,stesso giro.

Ambiente lavorativo stressante

Orari scomodi, tanti straordinari. Colleghi scorbutici e maleducati.

Buona paga, lavoro stressante

È un'ottima scuola per chi vuole imparare il lavoro e non ha paura dello stress e di lavorare molte ore. Si viene pagati il giusto ma bisogna essere molto flessibili con gli orari, quindi lo sconsiglio a chi ha passioni o una famiglia da seguire.

ambiente di lavoro stimolante e stressante

ottimo il gruppo di lavoro,si fa dalle 6 ore alle 12 al giorno,nel complesso se si ha passione è buono.

Ambiente reprimente

Ho lavorato quattro mesi l anno scorso facevo le pulizie quindi non ero una dipendente diretta di tosano ma una subordinata appunto addetta alle pulizie serali in cucina, macelleria e pescheria...il discorso comunque non cambia, per quel che mi riguarda ambiente orrendo, dipendenti smorfiosi e invidiosi/e,e parlo delle mie colleghe e sua del personale diretto, nessun supporto nessun sorriso, soprattutto i dipendenti tosano sembravano tutti e tutte dentro la bolla di sapone dell indifferenza, guardie sborrone (apparte un paio brave persone),che volevano incutere( invano) timore... poche volte ho vissuto un ambiente così passivo aggressivo. Io non ci vado benché più a fare nemmeno la spesa se non più per necessità perché sono di fretta e o perché mentalmente, ho la possibilità a mia volta di ricambiare le smorfie che ancora mi rivolgono a distanza di un anno riconoscendomi... via via. La faccia della falsità

Adatto per brevi periodo

Finche si tratta di giovani senza famiglia o altro da organizzare va bene, ma se si vuole avere una vita al di fuori del lavoro risulta difficile.

Ambiente stressante

La retribuzione non ti permette di vivere, per avere uno stipendio normale bisogna fare troppe ore al di fuori del contratto.

Aspetti positivi

Colleghi positivi e disponibili

Aspetti negativi

Ritmi intensi ma ben pagato

La mansioni sono di vario genere, dalla pesatura in bilancia al carico dei banchi/frighi. Colleghi ok.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

18 ore quasi mai rispettate (per eccesso)

Responsabili non sempre adeguati

Responsabili dei vari reparti non sempre adeguati al ruolo di importanza previsto.

Aspetti positivi

Puntualità negli stipendi

Aspetti negativi

Poca meritocrazia

Ambiente lavorativo troppo frenetico

Ambiente lavorativo troppo frenetico, il problema è che vieni trattato letteralmente come un numero e non come una persona, li si vive per il motto tutto sono utili, nessuno è indispensabile

Migliorabile sempre, ambiente giovane e dinamico,stressante ma in giro c’è di peggio

Ambiente lavorativo giovane, standard alti

Ho lavorato come domenicale presso Tosano come corsista/cassiere e mi sono trovato molto bene, anche grazie ai colleghi, tutti molto giovani, con cui si è formato un bel legame.Il lavoro da fare è tanto, e gli standard di performance richiesti (soprattutto la velocità in corsia) hanno un peso non indifferente nel momento del rinnovo del contratto.

Aspetti positivi

Stipendio buono, disponibilità

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro serrati

Dante si riferiva a questo inferno

Signori, scappate! Ai colloqui (ne ho fatti 3!!) ti promettono ostriche e champagne, poi passato il tempo del contratto (5 mesi così non puoi neanche chiedere la disoccupazione) ti lasciano a casa perché non gli servi più (nonostante siano SEMPRE in carenza di personale, ma fare questi contratti conviene perché pagano meno tasse). Assurdo, c’è sempre qualcosa che sbagli e se ti impegni non ti calcolano proprio, le famose “jolly” sempre incazzate, tutti con la puzza sotto il naso… Stipendio discreto ma pensando allo sforzo fisico e mentale è basso. Domenicale: circa 350€ (Io facevo sempre straordinari quindi non saprei… al colloquio non te lo dicono e GUAI se lo chiedi).

Aspetti positivi

Stipendio?

Aspetti negativi

Pause di 15 minuti, ambiente schifoso, sempre in piedi, tutti con le palle girate… FUGGITE

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Questa dovrebbe essere l'insegna affissa all'ingresso di ogni Tosano, ingresso dipendenti ovviamente.Ambiente stressante, orari che prevedono già da loro straordinari, che verranno cambiati da un giorno all'altro ed ai quali verranno aggiunti ulteriori straordinari in base alle necessità. Management e responsabili che ti fanno la bella faccia ma in realtà pensano unicamente a fare gli interessi dell'azienda, tutti a leccare il didietro al grande capo nella speranza di tenersi il posto.Non lo consiglierei manco a qualcuno che mi sta sulle p***e.E si che di primo impatto, appena dentro, tutto sembra carino e coccoloso, da dopo un po' è un tutto un 'Non so Rick..'

Azienda che se hai buona volontà ti premia sicuramente si lavora molto ma è anche retribuito a dovere

manicomio

scappate il prima possibile!ansia,vomito, e cirrosi al fegato.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

tutto

Ambiente di Lavoro Stimolante

Tanto Lavoro che secondo loro viene valutato pochissimo.

Aspetti positivi

Stipendio in tempo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Tosano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Supermercati Tosano con

• Supermercati Tosano