Supermercati Tosano

Supermercati Tosano: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,3Retribuzione/Benefit

106 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 182 recensioni

Ambiente di Lavoro Stimolante

Tanto Lavoro che secondo loro viene valutato pochissimo.

Aspetti positivi

Stipendio in tempo

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo giovane, standard alti

Ho lavorato come domenicale presso Tosano come corsista/cassiere e mi sono trovato molto bene, anche grazie ai colleghi, tutti molto giovani, con cui si è formato un bel legame.Il lavoro da fare è tanto, e gli standard di performance richiesti (soprattutto la velocità in corsia) hanno un peso non indifferente nel momento del rinnovo del contratto.

Aspetti positivi

Stipendio buono, disponibilità

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro serrati

Dante si riferiva a questo inferno

Signori, scappate! Ai colloqui (ne ho fatti 3!!) ti promettono ostriche e champagne, poi passato il tempo del contratto (5 mesi così non puoi neanche chiedere la disoccupazione) ti lasciano a casa perché non gli servi più (nonostante siano SEMPRE in carenza di personale, ma fare questi contratti conviene perché pagano meno tasse). Assurdo, c’è sempre qualcosa che sbagli e se ti impegni non ti calcolano proprio, le famose “jolly” sempre incazzate, tutti con la puzza sotto il naso… Stipendio discreto ma pensando allo sforzo fisico e mentale è basso. Domenicale: circa 350€ (Io facevo sempre straordinari quindi non saprei… al colloquio non te lo dicono e GUAI se lo chiedi).

Aspetti positivi

Stipendio?

Aspetti negativi

Pause di 15 minuti, ambiente schifoso, sempre in piedi, tutti con le palle girate… FUGGITE

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Questa dovrebbe essere l'insegna affissa all'ingresso di ogni Tosano, ingresso dipendenti ovviamente. Ambiente stressante, orari che prevedono già da loro straordinari, che verranno cambiati da un giorno all'altro ed ai quali verranno aggiunti ulteriori straordinari in base alle necessità. Management e responsabili che ti fanno la bella faccia ma in realtà pensano unicamente a fare gli interessi dell'azienda, tutti a leccare il didietro al grande capo nella speranza di tenersi il posto. Non lo consiglierei manco a qualcuno che mi sta sulle p***e. E si che di primo impatto, appena dentro, tutto sembra carino e coccoloso, da dopo un po' è un tutto un 'Non so Rick..'

manicomio

scappate il prima possibile!ansia,vomito, e cirrosi al fegato.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo folle

Azienda ferma agli anni 20 del 900. Sfruttamento totale del personale, nessun benefit orari assurdi

Buon ambiente lavorativo

Buon ambiente lavorativo, soprattutto per la paga.

Estenuante

Scappate il prima possibile. Non solo pretenderanno da voi straordinari su straordinari (messi in orario senza nemmeno chiederlo), ma al primo problema la colpa sarà solo vostra anche se non eravate in turo! Per le donne a tempo determinato all'interno del tosano? Impossibile restare Di tutte le ragazze che ho conosciuto, rimaste in maternità, solo una si è vista rinnovare il contratto (e semplicemente perché non aveva detto della gravidanza prima del rinnovo)

Aspetti negativi

Pessimo, sia come retribuzione che come qualità del lavoro.

Altamente sconsigliato. Pessima qualità del lavoro, pessima retribuzione, pessimi capi, pessimo tutto. Evitare se non per bisogno estremo.

Trovate altro

Fai di tutto tranne il tuo lavoro per qui sei stato assunto

Aspetti positivi

Stipendio puntuale o avvolte in anticipo

Aspetti negativi

Ambiente stressante, frenetico, sconsigliato.

Ambiente di lavoro stressante. Ho lavorato per tre mesi come addetto alle corsie e cassiere. ti mettono a lavorare senza darti un’istruzione adeguata sulla mansione che devi svolgere.

Aspetti positivi

La cadenza dello stipendio sempre regolare

Aspetti negativi

Pause brevi, colleghi poco collaborativi che pensano solo ai propri interessi e a scalare i ranghi

Ottimo stipendio ma poco tempo e troppa stanchezza per goderselo.

Lavoro di per sé stimolante e collaborativo tra colleghi, cosa invece inesistente coi responabili, straordinari il più delle volte imposti per motivi logistici in quanto il personale é in difetto rispetto la mole di lavoro preteso. Cambi di reparto talvolta improvvisi, e programmazione oraria settimanale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ci sono buoni pasto ma dispongono di un servizio mensa esterno, talvolta i pasti mancano.

Ambiente lavorativo adatto alle prime esperienze

Ambiente adatto ai giovani devi stare in piedi per ore senza poterti sedere( soprattutto in cassa) spesso e molto affollato e devi andare veloce Va bene per le prime esperienze lavorative

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Confusone pensante

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente di lavoro stressante e orari allucinanti. Si salvano i colleghi e la paga puntuale.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Troppe ore, lavoro sotto pressione

Ambiente di lavoro stressante con poco rispetto della persona,

Ambiente di lavoro stressante con poco rispetto della persona, sì lavora in sottopersonale, orari che cambiano ogni settimana e te li fanno avere il sabato per quella successiva. Un giorno di riposo a settimana ma volte capita di fare 12 giorni filati. Capita anche farsi dall'apertura (alle 6) fino alla chiusura (alle 21) con 2 ore di pausa pranzo (se va bene) Non consiglio questo posto in nessun caso!!!

Aspetti positivi

la busta paga arriva puntuale...

Aspetti negativi

Orari, pressione costante, colleghi, essere sempre sottopersonale, vita sociale inesistente

Come tutti i posti di lavoro ci sono dei pro e dei contro, ma comunque è una buona azienza. Tutte le ore in più sono pagate, tredicesima, quattordicesima, buono di 50 euro di spesa a natale, ferie. L'unica è che manca un po di organizzazione ed è stressante, si lavora anche il weekend e il giorno di riposo è uno a settimana.

Aspetti positivi

Stipendio, quattordicesima, buono spesa, etc..

Aspetti negativi

Orari lunghi e stressanti, e disorganizzazione

Sempre una corsa

Potrei riassumere il tutto con una sola parola: “produttività”. Si deve essere in grado di fare più cose possibili nel minor tempo possibile. Almeno lo stipendio è puntuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Siamo solo numeri

Ambiente sereno ma a tratti stressante

Dipende molto dalla mansione ricoperta, tuttavia l'ambiente di lavoro è buono, seppur travolta diventi difficile lavorarci

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari poco flessibili

Disorganizzato e stressante

Non mi sono mai trovato così male come al Tosano. Lavorarci è come prendere legnate sui denti e dover continuare a sorridere. L'unica nota positiva è aver avuto la fortuna di aver incontrato (alcuni) colleghi comprensivi. Quasi tutti i superiori sono incompetenti, disonesti ed inspiegabilmente ostili, cosa molto spiacevole perché bisogna averci a che fare spesso. Un giorno ti danno un'indicazione, il giorno dopo vieni ripreso per non aver fatto l'esatto opposto. Non vengono rispettate le norme di sicurezza; macchinari e attrezzature di qualsiasi genere sono obsoleti o semplicemente rotti e ci si fa male o si perde tempo prezioso per usarli. I DPI non sono sempre presenti, comprese le mascherine e i gel igienizzanti. Gli orari sono casuali: vengono stabiliti sabato per la settimana successiva e ogni giorno si ha un orario diverso - va da sé che sia quasi impossibile organizzarsi per fare altro nella vita quotidiana, anche perché di frequente gli orari vengono modificati durante la settimana; non si finisce quasi mai all'ora stabilita, a volte anche 30 o 60 minuti oltre l'orario previsto. Le maggiorazioni straordinarie fanno ridere. Se qualcuno si dà malato, non c'è personale per coprire i turni dell'assente e si finisce per lavorare anche 10 o più ore al giorno. Spesso non viene rispettato l'intervallo obbligatorio di 11 ore tra la fine di un turno e l'inizio del successivo. Ci sono tanti dipendenti giovani che si ritrovano ad accettare queste condizioni assurde per pura necessità o per ignoranza, come ci sono colleghi più anziani parcheggiati lì da un decennio in quanto "amici -

Aspetti negativi

Orari non rispettati, mancanza di rispetto della persona, dirigenza incompetente, struttura obsoleta

No

Per me è no. Tutto va male, sei un numero, non una persona.

Ambiente stressante

Ambiente stressante, richiede rapidità e molta flessibilità soprattutto per quanto riguarda gli orari. Si lavora costantemente sotto personale quindi gli straordinari sono sempre dietro l'angolo. Unica nota positiva, se ti dimostri sveglio e collaborativo difficilmente ti lasciano a casa e offrono contratti seri.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Supermercati Tosano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Supermercati Tosano con

• Supermercati Tosano