Swarovski

Swarovski recensioni

Ambiente discreto, vai avanti solo per simpatia e non per i meriti
Aspetti positivi
Ottimo ambiente lavorativo colleghe stupende e sempre pronte a darti una mano.
16 aprile 2020
Thank you for taking the time to leave a review. We very much appreciate it.We are happy to hear you worked with great colleagues, considering teamwork is the cornerstone of our success. At Swarovski we foster and environment where our people can grow personally and make long lasting relationships with the colleagues as well as with the customers.We wish you much success and are looking forward to welcoming you in our stores again - as a colleague or as a customer.Ti auguriamo salute, forza e ottimismo.
Formativa a livello professionale e personale. Ottima azienda e meraviglioso ambiente lavorativo.
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Lo apprezziamo molto.In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti. La nostra speranza è di far sì che ogni singolo dipendente, dai nostri negozi ai nostri uffici aziendali, si senta valorizzato.Ti auguriamo molto successo nella tua carriera.
Lavoro nel periodo natalizio, anno 2015. Lacori completo di formazione di 1 giorno a milano. Ambiente sereno, un po competitivo per le vendite.
Aspetti positivi
Lavorare nel pulito
Aspetti negativi
Contratto breve
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Lo apprezziamo molto.In Swarovski apprezziamo davvero le persone. Per favore, sentiti libero di candidarti per le posizioni che ritieni interessanti.Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in Swarovski - come collega o come cliente.
salario molto basso nessun affidamento per il futuro
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti, sia positivi che negativi.Incoraggiamo i nostri dipendenti che sono interessati a crescere con noi a lavorare con il proprio manager su un piano di sviluppo individuale per aiutarli a raggiungere la formazione e lo sviluppo di cui hanno bisogno per un'opportunità nei nostri negozi o uffici aziendali.Ancora una volta grazie per il tuo feedback, ti auguriamo un grande successo in futuro.
Stabilità nel contratto lavorativo, buon stipendio e benefit, poco spirito di gruppo tra i colleghi.
Aspetti positivi
Stabilita' del contratto, stipendio, lavoro dinamico
Aspetti negativi
Spirito di gruppo quasi assente, poca flessibilita' da parte dell'azienza, assenza di una mensa
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti, sia positivi che negativi.Costruire una cultura del lavoro di squadra e della collaborazione è importante per noi di Swarovski. Altrettanto importante per noi è far sì che ogni singolo dipendente, dai nostri negozi ai nostri uffici aziendali, si senta valorizzato, in quanto parte integrante dell'aggiunta di brillantezza alla vita di tutti i giorni.Abbiamo letto la tua recensione e le tue preoccupazioni. In Swarovski abbiamo una politica a porte aperte e incoraggiamo i nostri dipendenti a contattare un membro dell'alta dirigenza o delle risorse umane per assicurarsi che le loro preoccupazioni e idee per il miglioramento dell'azienda siano affrontate e gestite in modo strategico ed efficace in modo tempestivo.In Swarovski promuoviamo e l'ambiente in cui le nostre persone possono crescere personalmente e intrattenere relazioni durature con i colleghi e con i clienti.Ancora una volta, grazie per averlo condiviso con noi.
Mi sono trovata molto bene, poi si che ogni negozio è diverso, ma in generale come azienda è molto buona
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Lo apprezziamo molto.In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti. La nostra speranza è di far sì che ogni singolo dipendente, dai nostri negozi ai nostri uffici aziendali, si senta valorizzato.Ti auguriamo un grande successo nella tua carriera e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nei nostri negozi - come collega o come cliente.
All'interno di un contesto multibrand, l'azienda poco presente fisicamente nelle figure di Store manager o Assistant store manager.
Aspetti positivi
Esperienza personale team accogliente.
Aspetti negativi
Fine rapporto di lavoro nella più totale indifferenza da parte dello store manager
28 febbraio 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti, sia positivi che negativi.Incoraggiamo i nostri dipendenti che sono interessati a crescere con noi a lavorare con il proprio manager su un piano di sviluppo individuale per aiutarli a raggiungere la formazione e lo sviluppo di cui hanno bisogno per un'opportunità nei nostri negozi o uffici aziendali.Ci sono anche molte opportunità di auto-sviluppo, ad esempio sulla piattaforma di e-learning.Ancora una volta grazie per il tuo feedback, ti auguriamo un grande successo in futuro e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nei nostri negozi - come collega o come cliente.
Lavoro interessante sotto ogni aspetto, ho imparato molto sul materiale con cui è fatto l’oggetto Swarovski e poi ho conosciuto il Designer che fa serigrafie sui prodotti Swarovski.
6 marzo 2020
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Lo apprezziamo molto.In Swarovski apprezziamo davvero il feedback costruttivo di dipendenti e clienti. La nostra speranza è di far sì che ogni singolo dipendente, dai nostri negozi ai nostri uffici aziendali, si senta valorizzato.Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nei nostri negozi - come collega o come cliente.
- gestione delle chiamate in entrata - preparazione spedizioni - assistenza ai dipendenti - accoglienza
Ottima azienda sia per quello che riguarda il training che la collaborazione tra i colleghi.
Swarovski ,secondo la mia esperienza , è stata un esperienza stimolante dove sono cresciuta professionalmente. i ritmi lavorativi spesso sono alti ma il salario è ottimo.
Nel periodo stage facevo dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Mi divertivo molto al pomeriggio con la commessa, ho imparato come vendere al cliente. Con la responsabile principalmente pulivo il negozio e mi occupavo della merce arrivata. Durante il lavoro nel periodo natalizio oltre a me avevano assunto altre tre ragazze che abitavano fuori pavia, a loro spettava il giorno di riposo, a me invece essendo di pavia non spettava e lavoravo dal lunedì alla domenica. La parte difficile durante il lavoro era ovviamente non avere neanche un giorno libero per la mia vita privata.
Aspetti positivi
collega
Aspetti negativi
nessun giorno libero
Mi è piaciuto lavorare con le persone stupende, in un ambiente stimolante e giovanile
Buono il prodotto ma la gestione insufficiente del privato
Aspetti positivi
Prodotto e marketing
Aspetti negativi
Gestione Franchising
nonostante sia una multinazionale molto importante a livello mondiale non offriva un buon equilibrio tra vita privata e vita lavorativa in quanto lavorare tutti week-end rende impossibile conciliare le due cose e rende il lavoro pesante
Aspetti positivi
buoni pastoe stipendio
Aspetti negativi
lavorare tutti i week-end e festivi
Ambiente di lavoro molto motivante e grande possibilita' di crescita .Molte possisbilita' di confronto.
Aspetti positivi
POSSIBILITA' DI CRESCITA
Aspetti negativi
PICCOLA REALTA'
Ottimo ambiente di lavoro, stimolante e ben organizzato. Buona retribuzione
工作壓力太太, 同事太表面, 吾夠合作,難溝通, 倣吾夠生意額不能REQUEST放假, 客人好無理,
Aspetti negativi
壓力太太
La raffinatezza dell'oggettistica e l'ambiente di estrema collaborazione mi hanno dato grande grinta e voglia di imparare cose nuove.
Tutto molto positivo ed in regola . Ottimi turni .
  1. Recensioni dei dipendenti