Swatch Group

Recensioni dei dipendenti Swatch Group per Addetto/a alla vendita

Lavoro entusiasmante nel retail, che fornisce l'opportunità di conoscere l'orologeria di lusso e di praticare le lingue straniere. Buon equilibrio tra vita privata e lavorativa.
Ambiente lavorativo creativo, stimolante, collaborativo.
non ho molto da dire..giornate piacevoli umanamente parlano. lavorativamente molto stimolante visto la politica d azienda che ci portava a raggiungere obiettivi giornalieri..e motivava cosi il lavoro
Aspetti positivi
Aspetti negativi
contratto a termine
- Presso Swatch Group Japan ho imparato per la prima volta ad avere a che fare con la clientela nell'ambito della vendita al dettaglio, esercitata principalmente in lingua giapponese e inglese. - I colleghi di lavoro si sono rivelati severi nel correggere l'approccio verso il cliente e migliorare il processo verso un "effective sell". - La parte piu' difficile del mio lavoro era la manutenzione degli orologi, specialmente il cambio di cinturini e la modifica delle dimensioni di questi. - La parte piu' piacevole del mio lavoro era avere a che fare ogni giorno con diversi tipi di clienti e scoprire con loro i loro gusti e consigliare loro il tipo di orologio da regalare ad altri o per se.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro solare e stimolante
Aspetti negativi
Orari di lavoro rigidi
Sono stata dipendente di un'Azienda con la A maiuscola.Sin dai primi approcci in sede di colloqui ho potuto appurare la serietà e professionalità dell'Azienda per cui andavo a lavorare.Il percorso di tre anni è stato gratificante e totalizzante grazie ad una formazione iniziale e grazie ai continui aggiornamenti da parte dello Store Manager e dello staff dirigenziale della Swatch.Mi è dispiaciuto fortemente andare via dall'azienda solo perchè una scelta di vita mi ha portato a cambiare città,tornando nella mi ad origine,Siracusa.Altrimenti se fosse dipeso a me sarei rimasta tutta la vita.
Aspetti positivi
buoni pasto, armonia di gruppo