Synergie

Synergie: recensioni su Stabilità e promozioni

Buona agenzia ti iutano e ascoltano, poi dipende dal dipendente che ci lavora
Aspetti positivi
Buona agenzia
Aspetti negativi
Contratti troppo brevi, senza sapere se ti tengono sul serio fisso, poche chiamate di lavoro
dopo aver fissato un colloquio nessuno mi ha contattato per ore ed infine richiamandoli avevano deciso di non prendermi in considerazione senza comunicare nulla. Professionalità 0. DA NON PROVARE.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Ho lavorato su turni di 8 ore ovviamente in piedi tutto il turno con una sola pausa bagno.Rapporto lavoro-retribuzione assolutamente non buono.
Ho lavorato per diverso tempo con Synergie, per diverse filiali. Ho sempre trovato fiducia, collaborazione e serietà.
Aspetti positivi
Molte opportunità di lavoro.
Aspetti negativi
Non ne ho rilevati.
Non accettate il lavoro da scafalista è scandaloso...ti fanno lavorare per una settimana e poi ti dicono che si sono sbagliati e hanno assunto troppe persone...per poi prendere altri ragazzi tenerli una settimana e poi lasciarli a casa!!!!vergogna!!!!
Aspetti positivi
Nessuno!!!
Ambiente competitivo, ma collaborativo. Poca chiarezza sul contratto
Ho trovato lavoro tramite loro ,poi mi ha presa a contratto determinato l'azienda dove mi hanno mandata. Alla fine non sono stata assunta manon dipende dall'agenzia. In agenzia ho trovato personale molto competente,ascoltano e consigliano . Dovrebbero essere tutte cosi le persone che trovi nella ricerca del lavoro. Umane .
Staff competente e presente ma esperienza poco proficua
L'agenzia per il lavoro synergie italia spa e' una societa' di servizi in forte crescita. Molto stimolante tutto l'iter di formazione ma poco stimolante il lavoro in ufficio e poco organizzato purtroppo.
Aspetti positivi
BUONI PASTO E RIMBORSI SU TRASFERTE
Personale disponibile e cortese,ti aiutano ti seguono in tutto il tuo percorso di lavoro,sono unici,grazie di tutto synergie,agenzia per il lavoro unica,siete grandi.
Aspetti positivi
Personale socievole, amichevole e disponibile
Aspetti negativi
agenzia per il lavoro seria e ben strutturata, ringrazio molto per l'opportunità lavorativa seppur breve ma costruttiva per me.
Aspetti positivi
serietà e gentilezza dello staff
Aspetti negativi
breve esperienza
La criticità è la mancanza di stabilità nel ruolo considerato la posizione di sostituzione malattia e nessuna garanzia di continuità
Aspetti positivi
Buoni rapporti tra colleghi
Aspetti negativi
Turno fisso non modificabile
Vengono offerti degli stage senza assunzione, pagati 500 euro al mese lavorando dal Lunedi al Sabato full-time sperando in un futuro... Quel futuro? Contratto non rinnovato e un altro stage da zero, altri 500 euro al mese per altri sei mesi in loop.
Ho svolto colloqui telefonici e in ufficio con l'opportunità di entrare in contatto con aziende strutturate e realtà multinazionali interessanti. Il personale disponibile e molto preparato mi ha accompagnato in questo percorso e alla fine ho trovato lavoro grazie a tutti per l'opportunità
Aspetti positivi
Disponibilita' e professionalità
Aspetti negativi
Tempi di risposta da parte delle aziende
purtroppo si va avanti per segnalazioni e raccomandazioni. C'è un diffuso malcontento per via dello stipendio e della mancanza di crescita lavorativa. Mancata comunicazione tra filiali e sede, tra colleghi disarmonia totale.
Una tipica giornata di lavoro iniziava con l'accoglienza dei candidati in ufficio per svolgere colloqui conoscitivi, nonchè con la gestione delle chiamate e di vari iter di selezione per i clienti che richiedevano l'inserimento di risorse umane. Per i potenziali e futuri somministrati si organizzavano spesso diversi corsi di formazione obbligatoria. La parte più piacevole del lavoro era dare la possibilità di un lavoro alle persone, invece quella più spiacevole riguardava la gestione di conflitti e problemi nelle relazioni tra i somministrati e le persone all'interno delle aziende clienti.
ambiente flessibile, retribuzione dopo il lavoro, molto bello
Je n'ai pas un avis précis car je n'ai pas travaillé longtemps chez Synergie. Bonne ambiance de travail et les collègues sont prêts à aider les nouveaux. Journées de travail bien organisées, mais pas trop de possibilité coté développement professionnel.
Quest'agenzia mi ha messo in contatto con un'azienda. La proposta economica era in linea con la figura ma la ditta mi ha proposto un contratto base, la restante parte in nero! Naturalmente ho rifiutato. Ho contattato subito l'agenzia per farlo presente. Dopo qualche giorno l'annuncio era ancora online. Non ho parole. State attenti e diffidate
Aspetti positivi
pochi
Aspetti negativi
a discrezione del lettore
Ho lavorato in questa azienda per più di sei mesi Disorganizzata Mancanza totale di etica verso i candidati Ambiente di lavoro infimo dove vige la legge del più forte Colleghi arrivisti e maleducati a causa del malcontento generale e della non possibilità di carriera Totale mancanza di leadership da parte della sede centrale
Aspetti positivi
Impari cose nuove
Aspetti negativi
Tutto quello che ho scritto sopra
Ambiente Di Lavoro Discreto E Molto Raffinato. Organizzazione Del Lavoro Discreta E Colleghi Molto Umili E Cordiali.
Aspetti positivi
Molti
Aspetti negativi
Contratto A Tempo Determinato Con Rinnovi Limitati
  1. Job Security & Advancement