Synergie

Recensioni su Synergie

104 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 653 recensioni

Ambiente positivo e stimolante

Sono stati sempre disponibili e mi sono assolutamente trovata bene

Cultura aziendale tossica, etica e trasparenza mancanti

Ennesima agenzia che si sostenta con il vai e vieni di persone alla disperata ricerca di lavoro. Ti espone una proposta omettendo, o alterando dettagli importanti. Il futuro dipendente scopre la realtà dell'ambiente lavorativo: personale ridotto all'osso per motivi di risparmio e per gente che scappa via subito (giustamente), richieste di spostamenti anche scomodi e orari part time che si tramutano in full time, malcontento generale.

Bene per gavetta, grande NO per le persone ambiziose

Bene per gavetta, grande NO per le persone ambiziose

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Gestione “padronale”

Ambiente di lavoro positivo e collaborativo!

La consiglio! Mi trovo molto bene. Ambiente sereno e collaborativo. Con molta formazione e supporto.

Esperienza molto positiva

Inquadramendo corretto rispetto la mansione svolta. Massima disponibilità e correttezza del personale.

Scarso

Non credo che sei tu a decidere con delle preferenze lavorarive in base allle posizioni aperte di lavoro, ma siano loro a decidere a quali colloqui dove mandarti con scuse assirde, non c'è una libertà di scelta per i lavori....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Monopolio di molti annunci lavorativi

Ambiente buono gente rispetosa

Mi sono trovato bene solo che per motivi della guerra in ucraina ce stato il callo materie prime mi avevano detto di aspettare ma io ho bisogno di lavorare e non poso aspettare.

Poco preparati

Classica agenzia di somministrazione con dipendenti poco preparati, colleghi simpatici ma responsabili snervante

Aspetti positivi

Orario flessibile

Aspetti negativi

Paga bassa e tanto stress

Ambiente stressante

Ambiente stressante. Ritmi di lavoro molto serrati e obiettivi imposti spesso poco realistici

Sono quello che dicono di essere

Il grosso problema è la disorganizzazione dei referenti e la comunicazione agenzia-dipendente-ditta è fatta male male.Alcuni esempi:1) Tante volte mi hanno mandata in scuole lontane dalla mia area con 20 minuti di preavviso. Altre volte mi hanno avvisato che non c'era bisogno di me all'ora precisa in cui avrei dovuto iniziare il turno. Però effettivamente quando mi sono lamentata hanno smesso di farlo, quello che è giusto è giusto.2) Ci sono state diverse occasioni in cui ho avvisato la referente dell'agenzia che non sarei potuta andare a lavoro e non hanno detto niente all'azienda. Quando ho iniziato ad avvisare direttamente le colleghe mi hanno ripresa perché le comunicazioni dovrebbero passare da loro.3) Quella che mi ha infastidito di più: non mi hanno mai chiarito come funziona la retribuzione degli straordinari, e quali ore segnare come tali nel foglio ore, nonostante molte richieste da parte mia. Il mio contratto prevedeva 10h, ne stavo svolgendo 20 regolarmente, quindi ho chiesto se dovevo marcarne 10 straordinarie. Nessuna risposta. Chiesto a un'altra referente, idem. Chiesto via mail, zero. Continuavano a glissare.Morale: quel mese gli straordinari me li hanno pagati come ordinari. Lo ho capito dalle colleghe cosa segnare come alla fine, non da loro, e questo è un problema.Capisco che gestiscono tante persone ma a domande così si deve rispondere, o almeno avere un foglio di FAQ.I contratti sono bruttini, somministrazione, chiamata... Quelli lì.La paga come addetta mensa è una miseria ma è equivalente a quella dei dipendenti della ditta. I pagamenti sono -

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, non fanno il gioco delle tre carte coi contratti e le paghe.

Aspetti negativi

Comunicazione gestita male.

Ambiente lavorativo molto buono, ho imparato a usare prodotti x pulire che conoscevo poco, a gestire il mio tempo e le mansioni che mi consegnavano.

Mi sono trovata molto bene, ho imparato a pulire gli ambienti con i propri prodotti, a gestire il mio tempo e svolgere le mansioni che mi consegnavano.

Aspetti positivi

Molto affidabilità

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Eccellente

Ho trovato un ambiente di lavoro serio e di totale disponibilita..peccato il contratto fosse a tempo determinato.Conto su questa azienda per la serieta che usato nei miei confronti.Trasparenza e molta professionalitá.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro non adeguato sconsiglio vivamente

Ho lavorato con loro poco efficienti sconsiglio vivamente non sono competenti si sbagliano a fare le buste paga

Chiamano proponendo un CCNL ma poi...

Dopo essere stato contattato telefonicamente senza nessun colloquio o altro vengo mandato a fare 3 giorni di prova non pagati (con tampone a mio carico) in una struttura con l'offerta di un contratto secondo il CCNL di riferimento. Arrivato nella struttura scopro che nulla di quello che era stato offerto si sarebbe rivelato vero: turni da 14 ore senza riposo settimanale e altre aberrazioni tutte italiche del mondo del lavoro. Senza tralasciare il fatto che dopo la prima, e unica, comunicazione sono completamente spariti: per andare a fare la prova ho dovuto contattare personalmente la struttura per chiedere conferme sul da farsi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco seri, al limite della legalità

Novità, esperienza interessante, opportunità

Io mi sono trovato molto bene, sia nei contatti telefonici sia poi nei 2 posti dove ho lavorato. Il primo luogo di cucina x mense scolastiche dove avevo l'incarico di autista, il secondo dove aiutavo in sala, ottimo rapporto con colleghi, bambini e maestre. Spero davvero di poterlo rifare!

Aspetti positivi

Ambiente, novità, esperienze

Aspetti negativi

Forse un po' frenetico per via dei turni a tavola delle classi

Ambiente lavorativo negativo...

In base alla mia esperienza lavorativa posso affermare che non la multinazionale ma le persone che lavorano per loro non tengono conto delle persone, giocano molto sul bisogno di lavorare dei padri di famiglia, sembra che ti facciano un favore ma in realtà loro guadagnano sul nostro lavoro ,usano comportamenti tutti con finalità a farti lavorare al massimo, ti tengono in sospeso i turni e le proroghe te le comunicano all'ultimo momento, personalmente non voglio aver più nulla a che fare con loro, non mi hanno pagato più di 20 ore di straordinario notturno, non hanno denunciato un infortunio Da me comunicato più volte ....ma quando c'è stata la segnalazione dall'organo competente mi hanno cercato più volte dicendomi che io non l'ho comunicato.Forse hanno troppo lavoro, il personale non è in grado di gestire le mansioni.Personalmente sconsiglio questa agenzia ,e ribadisco giocano sul bisogno di lavorare delle persone.Per me è stata una esperienza negativa e mi ha scoraggiato, comunque malgrado tutto il lavoro offertomi mi ha aiutato a pagare le bollette, ma anon ti regalano nulla, sembra che ti fanno un favore a farti lavorare ma in realtà loro mangiano sul nostro lavoroNon aiutano il lavoratore ma il loro scopo è di soddisfare al meglio la ditta per cui lavorano.Oggi mi ritrovo con un dito fratturato, una spalla malconcia e una mano davanti e una dietro.Purtroppo non posso fare nulla oltre a questa recensione che non serve a niente.....ma se avessi la possibilità li manderei a zappare la terra a 5€ l'ora lorde e senza diritti.... spero che un giorno si trovino nella -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttano il bisogno dei lavoratori

Ambiente cordiale,traspsrente

Mi sono subito ambientata al lavoro con tenacia.Riscontrando difetti nelle attrezzature,me la sono cavata

Aspetti positivi

Ambiente

Pessima azienda

Ho lavorato come HR nello staff interno per un breve periodo prima di andarmene, ho visto poca professionalità e poca cultura nel management, un clima teso tra i colleghi spesso messi sotto pressione inutilmente, pratiche di lavoro scorrette, uffici ai limiti del decoro per pulizia e aspetto.E' stato il peggior posto in cui ho mai lavorato!!

Aspetti positivi

pagamenti puntuali

Aspetti negativi

clima aziendale, strumenti e luoghi di lavoro, professionalità dei manager, clima interno

Ambiente dinamico e stimolante

Ambiente dinamico e stimolante, sempre in crescita e al passo con le novità

Dopo aver fatto un corso mi hanno trovata idonea per ricoprire una particolare posizione lavorativa e sono stata assunta, Ho lavorato per poco più di un anno e poi ho trovato un'altra opportunità.

Devo presentarmi a tutti lavoratori Impiego come un supporto

Aspetti positivi

Buoni posto

Aspetti negativi

Nessun pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Synergie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Synergie con

• Synergie