Logo Synergie
Synergie

Synergie recensioni

87 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 552 recensioni

Novità, esperienza interessante, opportunità

Io mi sono trovato molto bene, sia nei contatti telefonici sia poi nei 2 posti dove ho lavorato. Il primo luogo di cucina x mense scolastiche dove avevo l'incarico di autista, il secondo dove aiutavo in sala, ottimo rapporto con colleghi, bambini e maestre. Spero davvero di poterlo rifare!

Aspetti positivi

Ambiente, novità, esperienze

Aspetti negativi

Forse un po' frenetico per via dei turni a tavola delle classi

Ambiente lavorativo negativo...

In base alla mia esperienza lavorativa posso affermare che non la multinazionale ma le persone che lavorano per loro non tengono conto delle persone, giocano molto sul bisogno di lavorare dei padri di famiglia, sembra che ti facciano un favore ma in realtà loro guadagnano sul nostro lavoro ,usano comportamenti tutti con finalità a farti lavorare al massimo, ti tengono in sospeso i turni e le proroghe te le comunicano all'ultimo momento, personalmente non voglio aver più nulla a che fare con loro, non mi hanno pagato più di 20 ore di straordinario notturno, non hanno denunciato un infortunio Da me comunicato più volte ....ma quando c'è stata la segnalazione dall'organo competente mi hanno cercato più volte dicendomi che io non l'ho comunicato.Forse hanno troppo lavoro, il personale non è in grado di gestire le mansioni.Personalmente sconsiglio questa agenzia ,e ribadisco giocano sul bisogno di lavorare delle persone.Per me è stata una esperienza negativa e mi ha scoraggiato, comunque malgrado tutto il lavoro offertomi mi ha aiutato a pagare le bollette, ma anon ti regalano nulla, sembra che ti fanno un favore a farti lavorare ma in realtà loro mangiano sul nostro lavoroNon aiutano il lavoratore ma il loro scopo è di soddisfare al meglio la ditta per cui lavorano.Oggi mi ritrovo con un dito fratturato, una spalla malconcia e una mano davanti e una dietro.Purtroppo non posso fare nulla oltre a questa recensione che non serve a niente.....ma se avessi la possibilità li manderei a zappare la terra a 5€ l'ora lorde e senza diritti.... spero che un giorno si trovino nella -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttano il bisogno dei lavoratori

Ambiente cordiale,traspsrente

Mi sono subito ambientata al lavoro con tenacia.Riscontrando difetti nelle attrezzature,me la sono cavata

Aspetti positivi

Ambiente

Pessima azienda

Ho lavorato come HR nello staff interno per un breve periodo prima di andarmene, ho visto poca professionalità e poca cultura nel management, un clima teso tra i colleghi spesso messi sotto pressione inutilmente, pratiche di lavoro scorrette, uffici ai limiti del decoro per pulizia e aspetto.E' stato il peggior posto in cui ho mai lavorato!!

Aspetti positivi

pagamenti puntuali

Aspetti negativi

clima aziendale, strumenti e luoghi di lavoro, professionalità dei manager, clima interno

Ambiente dinamico e stimolante

Ambiente dinamico e stimolante, sempre in crescita e al passo con le novità

Devo presentarmi a tutti lavoratori Impiego come un supporto

Aspetti positivi

Buoni posto

Aspetti negativi

Nessun pausa

Sconsigliata

Sono stata contattata per un lavoro in un supermercato, mi chiedono se possono inviare il mio profilo all'azienda.Attendo una settimana, richiamo e mi dicono che non hanno saputo più niente a riguardo(cosa molto improbabile ma vabbè...)Nonostante le molteplici candidature inviate successivamente e perfettamente in linea con le mansioni ricercate,non sono mai più stata contattata.Poi danno la colpa a noi che non vogliamo lavorare. Siete pessimi!

davvero pessima agezia

dopo aver fissato un colloquio nessuno mi ha contattato per ore ed infine richiamandoli avevano deciso di non prendermi in considerazione senza comunicare nulla. Professionalità 0. DA NON PROVARE.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

valutazione

Mi dispiace scrivere questa recensione, mi sono iscritto a parecchie proposte di lavoro da circa 5 anni e non mi hanno fatto mai 1 proposta di lavoro, pur presentandomi nella sede di Chieri (To) parecchie volte

Aspetti positivi

nessuna

Ristorazione

Lavoro con questa agenzia da due anni,un ottima esperienza,sono molto umani, lavoro con dei professionisti e sono sempre pronti a venirti incontro.Lo consiglio.Ti chiamano in continuazione.

Aspetti positivi

Pausa pranzo

Aspetti negativi

Short breaks

Offerte di lavoro Synergie

Visualizza altre offerte

Lavoro buono se fosse pagato decentemente anziché 4 euro nette l'ora.

Ho lavorato su turni di 8 ore ovviamente in piedi tutto il turno con una sola pausa bagno.Rapporto lavoro-retribuzione assolutamente non buono.

Ambiente lavorativo a me sconosciuto

Mi sono candidato spesso con questa azienda di ricerca lavoro e per me c'è qualcosa che non va, con tutte la pagine di dati sensibili dopo alcuni giorni vengo tempestato di chiamate di operatori di telefonia oppure venditori, sospetto utilizzino i miei dati per venderli, perché nel mio villaggio non esiste nessuna azienda alimentare, solo panifici artigianali che non lavorano certo su tre turni cosa impossibile visto che i turni dovrebbero essere 4 in 24 ore.

Aspetti positivi

Se non hai voglia di lavorare è un passo da fare per dire che cerchi lavoro

Aspetti negativi

se vuoi lavorare non è il massimo a cui affidarsi

Buona agenzia, contratti troppo brevi non sempre duraturi, e non sempre con contratto vero e proprio

Buona agenzia ti iutano e ascoltano, poi dipende dal dipendente che ci lavora

Aspetti positivi

Buona agenzia

Aspetti negativi

Contratti troppo brevi, senza sapere se ti tengono sul serio fisso, poche chiamate di lavoro

Corretti e trasparenti

Esperienza molto positiva, seppur breveConsiglio vivamente di collaborare con un'azienda seria, professionale e puntuale nei pagamenti.

Aspetti positivi

Chiarezza e puntualità

Aspetti negativi

Come per tutte le interinali, il lavoro è a "singhiozzo", cioè contratti brevi e talvolta con periodi di stasi

affidabili

azienda affidabile e molto cortese molto chiara nei colloqui

Aspetti positivi

cortesia

ambiente lavorativo dinamico ma sereno

Buona azienda e brave persone che sanno indirizzarti e collocarti in un buon ambiente lavorativo, ma i contratti li rinnovano ogni settimana e purtroppo per chi ha bisogno di costruirsi una vita lavorativa effettiva perchè ha famiglia diventa impossibile poterci lavorare.

Aspetti positivi

essere sempre in movimento, si lavora con ritmicità, scorre il tempo velocemente

Aspetti negativi

contratti a settimana

Ambiente lavorativo serio

Questa agenzia è organizzata preciso mi sono trovata bene

Aspetti positivi

Buon stipendio organizzata

Aspetti negativi

Niente

La migliore agenzia interinale

Ho lavorato per diverso tempo con Synergie, per diverse filiali. Ho sempre trovato fiducia, collaborazione e serietà.

Aspetti positivi

Molte opportunità di lavoro.

Aspetti negativi

Non ne ho rilevati.

stipendi

Lavori con stipendi bassissimi, lavori facendo tanta fatica mettenfoci( il cuore sudore e sangue) ma poi gli stipendi sono bassissimi arrivando forse giusto giusto a fine mese per rincorrere le bollette o il caro vita.

Aspetti positivi

Si trova lavoro

Aspetti negativi

Stipendi miseri

Vergognosi!!!

Non accettate il lavoro da scafalista è scandaloso...ti fanno lavorare per una settimana e poi ti dicono che si sono sbagliati e hanno assunto troppe persone...per poi prendere altri ragazzi tenerli una settimana e poi lasciarli a casa!!!!vergogna!!!!

Aspetti positivi

Nessuno!!!

Penso che la sinergia sia una buona organizzazione

Penso che la sinergia sia una buona azienda agricola. se qualcuno lavora con sinergie, migliorerà lo stile di vita.

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Synergie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,6

• Synergie