T Power
Visualizza tutte le recensioni su T Power

T Power

Recensione di T Power

Ambiente malsano

All'inizio mi piaceva, stavo facendo un bel percorso. Ok tutto è cambiato in negativo, le idee erano sempre sbagliate, nessuno promuove l'iniziativa, peccato perché si potrebbero fare grandi cose.

Scappate

Ti fanno fare là team leader perché non sanno neanche loro come gestire le persone.. stipendi che non sono quelli che ti vengono detti al colloquio.. provvigioni che non ti vengono pagate.. responsabili che non ti rispondono neanche al telefono.. azienda che pretende e non da nulla in cambio.. lavori 7 giorni su 7 per guadagnare NULLA.. se ti allontani per andare in bagno vieni ripresa per abbandono del posto del lavoro nonostante fai 10 ore in piedi e anche soli per mancanza di personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Super positiva

Un azienda ben strutturata che mi ha fatto scoprire le mie vere abilità e competenze dove nel giro di pochi mesi mostrando impegno e dedizione sono cresciuto all’interno dell’azienda diventando Team Leader , un azienda che ti supporta in qualsiasi momento dove ognuno ha la possibilità di crescere

Ambiente ottimo e reali possibilità di crescita

Devo dire di essermi trovato in un azienda con solidi obiettivi e dove l'impegno e la determinazione pagano,cosa che non ho potuto riscontrare nelle precedenti esperienze. La collaborazione ha portato a una crescita professionale di ruolo e a un ottima incentivante remunerazione economica.

Aspetti positivi

Valorizzazione dell impegno

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso T Power. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta T Power con

• T Power