T Power
Visualizza tutte le recensioni su T Power

T Power

Recensione di T Power

Bad experience area 12 centro commerciale

Bullismonessuna gestazioneNon ha nemmeno una sedia per un breve riposoInduce il cliente a firmare senza consensofalsificare la firmaIl manager ti urla accanto al clienteStupendio? Migliore vivere di RDC Non credere ai discorsi dell'intervistatore e del manager

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bullismo // Stupendio non è l'affare // Bisogna vendere piu meno 3 contratti in mese per il minimo

Omertà dei responsabili

Questo lavoro è ortodosso e poco onesto. All'inizio il settore lavorativo era per me estraneo, stimolante e incorragiante. Ho capito che lavorare per T Power non era un grande vantaggio perchè non sei parte di un gruppo, ti considerano una pedina che deve svolgere ogni incarico, per tutti sei qualcosa che può offrire poco. Ho scelto questo lavoro per conoscere la telefonia, purtroppo i clienti sono persone che si lamentano delle bollette oppure che il negozio è incapace di gestire i problemi per l'attivazione delle offerte. I colleghi aiutano ma dicono che sei inutile. Dopo 2 settimane diventi lo zimbello del gruppo. Ti chiedono di sapere ogni step della vendita, per arrivare a fare contratti quando non sanno nemmeno loro il discorso che fa il cliente arrabiato. Non ti premiano mai per le tue fatiche e per la serietà. Passati 2 settimane se non raggiungete il vostro obiettivo personale diventate in automatico pezzi di carta, ossano dire che è meglio trovare persone più brave di voi.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Formazione - fai da te

Un mazzo per nulla

Non c'è alcuna formazione, si viene gettati in pasto alla clientela che si avvicina solo per lamentarsi. Provvigioni basse e target difficili da raggiungere.

È tutto nelle tue mani

Lavoro presso il punto vendita di Le Gru da ormai quasi due anni. Attualmente rivesto la figura di Sales Trainer; aiuto i nuovi ragazzi ad imparare il mestiere e ad avere successo nell’ambito vendite.L’ambiente lavorativo è l’aspetto migliore di questo lavoro, ma questo ovviamente varia da location a location. Ambiente giovanile, stimolante, moralmente di supporto, il giusto equilibrio tra divertimento e serietà. È l’atteggiamento con cui si vivono le giornate a fare la differenza, come in ogni lavoro a contatto col pubblico. Lavoro non adatto a chi pensa di guadagnare stando con le mani in mano aspettando che i soldi piovano dal cielo. I risultati arrivano con metodo, impegno e costanza.Il piano provvigionale è tra i più remunerativi nell’ambito della telefonia. Di recente è stato anche aggiornato per favorire le nuove risorse, permettendo di guadagnare uno stipendio ottimo senza necessariamente fare un sacco di attivazioni al mese e soprattutto a prescindere dal target di squadra.Stipendio medio: 1350€, con 36 ore settimanali. Se si ha fame si possono guadagnare bei soldi ma inutile creare aspettative troppo alte. Dipende tutto da quanta voglia hai di metterti in gioco e di crescere a livello personale e professionale.Unica pecca: no ferie pagate, no mutua, no tredicesima e quattordicesima. Cose di poco conto nei mesi in cui ti vedi bonificare 3000€ guadagnati con le tue forze, soprattutto divertendoti.

Aspetti positivi

Provvigioni alte, ambiente di supporto

Aspetti negativi

Tosto a livello mentale, bisogna saper gestire le emozioni

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso T Power. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta T Power con

• T Power