Tactical People Group

Recensioni su Tactical People Group

Ottimo equilibrio tra formazione e possibilità di carriera

Ho avuto la possibilità di imparare molto grazie ad un ambiente di lavoro di squadra. Ho imparato a lavorare sotto pressione e ad ampliare le mie conoscenze in ambito informatico e tecnologico. Fin dal primo giorno sono stato affiancato da colleghi senior estremamente competenti, che mi hanno dato l’opportunità di approfondire le mie conoscenze e metterle in pratica. In Tactical People ho sempre seguito corsi di formazione che mi hanno permesso di fare carriera e avanzare di livello.

Ottima esperienza di selezione

Il primo colloquio è stato puramente conoscitivo. Successivamente sono stata coinvolta in un secondo incontro in cui mi è stato sottoposto un test legato a Javascript ed SQL, le tecnologie richieste per la posizione in cui mi sono candidata. Il selezionatore è stato molto cordiale e disponibile già dal primo colloquio: mi sono sentita a mio agio nel porre domande sull’azienda e sulle mansioni che avrei ricoperto. Sulle modalità di esecuzione del mio test ho ricevuto risposte esaustive che mi hanno permesso di superare la prova.

Ambiente accogliente e stimolante

Lavoro come consulente presso un cliente, il personale è disponibile e cordiale.Ambiente accogliente e stimolante.

Ambiente di Lavoro dinamico, flessibile e stimolante

E' interessante conoscere progetti di grandi dimensioni ed aver la possibilità di vedere diverse realtà aziendali mantenendo un unico datore di lavoro

Aspetti positivi

Buoni Pasto; Assicurazione Sanitaria Integrativa

Aspetti negativi

Non si lavora presso la propria sede ma da cliente. Per ora siamo in Smart Working

Azienda dinamica e propositiva

Azienda per la quale lavoro e sono assunto a tempo indeterminato , sempre pronta a recepire i nuovi cambiamenti e sviluppi professionali .Le principali doti sono la comunicazione e il farti crescere in "teams".gestione delle comunicazioni rapido e collaborativo.Stipendi adeguati a livello professionale raggiunto, buoni pasto Ticket e moduli rimborsi.

Aspetti positivi

rimborsi e buoni pasto TT restaurant

Aspetti negativi

Azienda di body rental con la quale ho concordato solo il contratto di lavoro.

Opero presso altre aziende alle quali si offrono servizi e consulenza IT. Interessante costruire relazioni sempre nuove, con persone diverse. Il confronto con persone diverse consente uno scambio di informazioni/competenze molto utile, che arricchisce molto. Anche riferirsi a figure di responsabilità che non siano sempre le stesse risulta stimolante.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Aspetti negativi

Nessun corso di aggiornamento.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tactical People Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Tactical People Group - Recensioni per località

• Tactical People Group