Takeda Pharmaceuticals recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.281 recensioni
Incredibly friendly corporate environmnet
Migration Engineer (Dipendente attuale) –  Win7 to Win10 IT Department22 ottobre 2019
This is a great location and company to work for. I was hired as a contractor and so I knew that the end date was and it is now ten days before that and the contractors ( Iron Systems) kept their word and reminded me ten days prior my last work day will be .
The only negative is I wish I could stay at Takeda. My daily commute was a bus, a boat and three trains (subway) and I loved it.
good experience
Marketing Manager CNS (Ex dipendente) –  Provincia di Firenze, Toscana11 giugno 2019
great experience in product registration and management of rare diseases products with Shire company
we got registration after TAR discussion;
managing ADHD was tough but a lot of satisfation
ultimamente impossibile
Informatore (Dipendente attuale) –  Trentino-Alto Adige27 luglio 2016
Negli ultimi anni (circa 3-4), l'azienda non era più azienda, ma solo un lager costituito da NON persone umane. Colleghi che cercavano di apparire e non essere. Zona Triveneto con un totale di 80 medici di base, quindi finalizzata a rovinare famiglia e vita.
Aspetti positivi
la mia calma e grande voglia di essere uomo
Aspetti negativi
la maggiorparte, in prima linea NO UMANITA'
ISF (Ex dipendente) –  Roma, LAZ30 settembre 2015
la gestione di farmaci in due aree terapeutiche differenti mi ha permesso di arricchire le competenze quali la gestione del portfolio farmaci, la gestione di medici e OL, la gestione di eventi
Aspetti positivi
incentivi ad obiettivi raggiunti
Aspetti negativi
nessuna
???
C. Coordinator-P. Analyst-Resp. Servizi Generali (Ex dipendente) –  Roma, LAZ26 ottobre 2013
Ha contribuito alla mia formazione lavorativa.Dandomi la possibilità di dimostrare il mio valore lavorativo,senza avere nessun aiuto esterno..
Aspetti positivi
!!
Aspetti negativi
!!
Ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
Product Specialist (Ex dipendente) –  VEN2 ottobre 2013
Ambiente di lavoro stimolante, durante questi 12 anni ho potuto crescere e ho imparato nuove tecniche di comunicazione e di vendita. Ho avuto l'opportunità di seguire progetti pilota, che mi hanno stimolato a crescere professionalmente.
L'azienda ha sempre stimolato il lavoro di squadra e crede fortemente in valori quali la professionalità e l'impegno in ogni cosa che si andava a fare, che ho sempre condiviso.
Molto impegnata nell'attività di gestione del parco clienti e territorio; analisi dati e resa del lavoro svolto.
La parte più bella e nel contempo più difficile, di questo lavoro, è la gestione del cliente e del territorio mirata all'ottenimento del risultato, soprattutto in periodo politico economico come quello che stiamo attraversando.
Aspetti positivi
Contratto che da ottimi benefit
Aspetti negativi
Tanta burocrazia, ma gran parte necessaria

Vedi le altre recensioni su Takeda Pharmaceuticals

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Takeda Pharmaceuticals. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

Takeda Pharmaceuticals - Recensioni per località