Takko Fashion

Recensioni su Takko Fashion

67 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 331 recensioni

Mi sono trovata bene all’interno di tutto il team, ambiente stimolante e ricco di novità.

Lavoro part time e vita privata facile da gestire

Lavoro in questa azienda da più di seimesi,ambiente lavorativo collaborativo dove tutti fanno tutto,colleghe fantastiche che ti fanno sentire subito a tuo agio e non l'ultima arrivata,scarico merce giornalieroda lavorare velocemente e contemporaneamente bisogna tenere sempre il negozio sistemato,quindi ritmo di lavoro molto veloce ,con poche chiacchiere e relax...

Luogo di lavoro stimolante e possibilità di crescita lavorativa

Da ex dipende takko posso assicurare che come azienda è molto seria e da ottime possibilità di crescita lavorativa e soprattutto personale. Non ho mai avuto problemi con loro e vengono incontro alle proprie esigenze personali

Aspetti positivi

Sconti personali, orari fattibili e puntualità nei pagamenti

Sono orgogliosa di far parte di questa azienda che mi ha assunto a tempo indeterminato (dopo ben 13 anni di lavori a scadenza in altre aziende) pur sapendo la situazione che vivo in questo momento.Una delle poche aziende che tutela noi dipendenti nel lavoro, nella sicurezza e nei rapporti interpersonali.

Ambiente di lavoro stimolante ,azienda seria

Dipendente Takko da 10 anni e mamma di due bimbe. È stata una fortuna trovare questa posizione perché l'azienda ti permette di crescere professionalmente, umanamente e ti da allo stesso tempo la possibilità di avere e di gestire una famiglia (aspetto purtroppo sempre meno considerato in molte aziende). Il ritmo del lavoro è sicuramente veloce ma allo stesso tempo stimolante perché si cerca sempre di rinnovare i vari metodi di lavoro,approccio al cliente ecc ,e di stare al passo coi cambiamenti. È la tipica azienda seria che mette sullo stesso piano i diritti e i doveri del lavoratore . Alla base del rapporto lavorativo ci devono essere rispetto e responsabilità ; aspetti senza i quali non si può costruire un rapporto solido come quello che tende a costruire quest' azienda.

Ambiente lavorativo stressante

ambiente lavorativo per nulla stimolante, ma anzi stressante! Part time di 20 h che a fine settimana quasi raddoppiano.Lavoro-famiglia quasi inconciliabile!

Ambiente lavorativo accogliente

Il mio tirocinio ha avuto una durata di 6 mesi e mi dispiace lasciare un’azienda veramente valida.

Aspetti positivi

Colleghi

Ambiente lavorativo dinamico

Ottima azienda. Buona formazione iniziale, colleghi cordiali e ottima struttura aziendale.

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e collaborativo

Azienda seria e in continua espansione, offre un luogo di lavoro stimolante, dinamico con possibilità di crescita, dando una formazione completa su tutte le mansioni che si svolgono in negozio(dalla cassa agli allestimenti al contatto con il cliente).

Ambiente molto formato a livello di team

Credo che comunque takko è un negozio dove la famiglia si può trovare bene, io ho iniziato con un percorso di tirocinio e ad oggi con un contratto a tempo determinato sono felice della mia trasformazione non solo nel ambito lavorativo ma anche personale.

Azienda seria

Un’ azienda che forma i suoi dipendenti in maniera precisa al fine di potergli permettere una crescita interna.Lavoro dinamico e stimolante.Mi

Esperienza indimenticabile

Ho cominciato a lavorare per Takko Fashion come stagista e fin da subito ho capito che avrei messo il mio cuore e tutto il mio impegno per rimanere il più lungo tempo possibile. Dopo 12 mesi di stage (6+6) ho avuto l’onore di firmare il contratto indeterminato a tempo part time di 20 ore. Questa azienda non solo mi ha dato un posto di lavoro ma anche una crescita personale continua, stimolante ed efficiente. È un posto di lavoro che ti fa impegnare e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Tutti fanno tutto ed è proprio così che si impara! Takko Fashion è una grande famiglia dove i colleghi spesso si aggiornano e consultano telefonicamente tra vari punti vendita in caso di dubbi. A chi piace tenersi impegnato attivamente al lavoro e non seguire routine ‘noiose’ Takko è decisamente la scelta giusta! Nei cinque anni di lavoro per Takko ho avuto anche il piacere di ottenere il trasferimento da Bergamo a Milano (per mia scelta e richiesta). Trasferendomi a Milano non solo ho mantenuto il mio posto di lavoro ma anche la sicurezza di avere un grande appoggio. Takko investe impegno e serietà per ogni dipendente, ti ascolta, consiglia e segue passo a passo dandoti la possibilità di crescere proprio come ha fatto con me. Bellissima esperienza e colleghi che porto nel cuore

Ambiente di lavoro positivo

Ho lavorato in questa azienda per circa 7 anni e mi sono sempre trovata bene, è un buon ambiente lavorativo e ho sempre avuto un ottimo rapporto con le mie colleghe.

Ambiente di lavoro ottimo

Lavoro in Takko da più di 7 anni, ho un contratto part time di 20 ore settimanali che mi permette di conciliare bene i miei impegni privati con quelli lavorativi. L'ambiente di lavoro è molto dinamico, stimolante, energico e ciò permette di farti uscire spesso dalla tua comfort zone imparando così sempre cose nuove. Questa crescita professionale e spesso anche personale, è supportata sempre dalla squadra, dalla store manager, dall'area manager, da colleghe delle altre filiali, che sono sempre presenti e disponibili, siamo come una grande famiglia. Se si ha la volontà, l'interesse e la curiosità per emergere, Takko ti dà tutti gli strumenti per farlo! È un'azienda molto attenta e presente per i suoi dipendenti. Sono sempre puntualissimi nei pagamenti.Che dire, amo il mio lavoro e sono orgogliosa di far parte del team di Takko fashion!

Aspetti positivi

Puntualissimi nei pagamenti

Aspetti negativi

Si impara a fare tutto, dalla chiusura cassa, all'apertura negozio, rifornimento merce! Insomma una formazione a 360 gradi

Ambiente di lavoro con possibilità di crescita

Ho iniziato a lavorare da Takko come stagista e dopo un anno sono stata assunta come dipendente. È un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. L’azienda tiene ai suoi dipendenti e a formarli in maniera precisa ed efficiente, tanto da riuscire a farli crescere all’interno di essa. Ti fanno sentire parte integrante del luogo di lavoro, insegnandoti tutte le mansioni, affidandoti responsabilità e dandoti la possibilità di mettere in pratica quello che hai imparato.Ottimo rapporto con colleghi e datori di lavoro, per qualsiasi dubbio o richiesta sono interessati ad ascoltare e propensi a risolvere.

Aspetti positivi

Personale, dinamicità, attività svolte, possibilità di crescita

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho iniziato a lavorare in Takko nel 2013, dopo un contratto di 6+6 sono passata a tempo indeterminato. In questi anni mi sono sempre trovata bene, ho imparato a 360° la gestione del negozio. Se si ha volontà, precisione e interesse si ha possibilità di crescita. È un azienda seria come poche ormai. È un ambiente molto dinamico lavorativamente ma tranquillo tra colleghi e soprattutto hanno attenzione per i dipendenti.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti, buoni sconto dipendenti, orari di lavoro flessibili.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante.

Ambiente di lavoro molto stimolante e gratificante. L’azienda ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per poter crescere e lavorare serenamente anche quando i ritmi sono più frenetici, inoltre è sempre disponibile al dialogo e alla collaborazione.Gli orari ti permettono di conciliare bene il lavoro con la vita privata.Azienda assolutamente seria e puntualissima nei pagamenti.

Aspetti positivi

Lavoro dinamico ed entusiasmante, gli orari che ti permettono di conciliare molto bene il lavoro con la vita privata, stipendio sempre puntuale.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Lavoro in Takko da 10 anni, ho iniziato con l' apertura del negozio dove lavoro attualmente senza un minimo di esperienza con contratto part time. Grazie al supporto di persone che considerano le proprie risorse veramente importanti ho avuto la possibilita di crescere tantissimo sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano imparando cosa vuol dire entrare a far parte di un team e " spirito di squadra". La nostra è un'azienda in cui i ritmi di lavoro sono dinamici, a volte frenetici, ogni giorno tante attività da svolgere, ostacoli da superare, ma che continua a crescere dandoci obiettivi chiari e concreti e tutti gli strumenti per poterli raggiungere. Ad oggi mi é stata data la fiducia e la responsabilità di poter gestire una nuova apertura, un nuovo team, è stata un'esperienza importante, una crescita importante grazie a delle persone che hanno creduto in me e che mi hanno supportata e guidata. Questo dimostra che l azienda permette alle risorse di avere una crescita professionale continua e che nonostante il periodo complicato Takko vuole andare avanti con l'aiuto persone leali, dinamiche e propositive che ne vogliono entrare a far parte.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Ambiente lavorativo stimolante, ma soprattutto azieda seria e professionale

Ho lavorato per questa azienda 9 anni, partendo da addetta vendite part-time fino a diventare Store Manager, credono molto nelle crescite interne, ti aiutano, ti ascoltano e si confrontano, dandoti feedback continui per farti capire, crescere e migliorare, ti affidano a 360 gradi il punto vendita, ovviamente tutto questo con il supporto necessario.Ambiente stimolante con molte sfide giornaliere e obbiettivi da raggiungere, e cosa non da sottovalutare da quando è iniziato il periodo della pandemia ci hanno sempre supportato, senza fermarsi mai, trovando soluzioni e non soffermandosi solo sul problema.Bella esperienza la consiglio.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale Buona formazione lavorativa.

10 anni tante sfide

10 anni impegnativi,di crescita di sfide e di persone belle.Azienda seria che si impegna a migliore sempre in un mondo che cambia velocemente .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Takko Fashion. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Takko Fashion con

• Takko Fashion