Takko Fashion recensioni

20 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 176 recensioni
Ambiente fantastico
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Volla, Campania18 giugno 2019
Nonostante il punto vendita abbia chiuso l’ambiente era stupendo,ottima organizzazione ottimi colleghi.Azienda che permette di coniugare vita privata e lavoro,ottima paga e per qualsiasi problema c’è sempre un referente che ti ascolta per risolvere i problemi. Azienda che chiede tanto e da tanto.Esperienza stupenda e se dovesse riaprire un punto vendita in Campania spero di essere richiamato.
Aspetti positivi
Ferie invernali/estive, paga, area manager.Tutto
Ambiente pessimo
Store Manager (Ex dipendente) –  Italia27 maggio 2019
Non lasciate mai il vostro lavoro se vi fanno una proposta loro.
Tutte prese in giro , ti sfruttano e ti spremono come limoni per poi darti il ben servito senza una motivazione.
Ma più!
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Ne avrei troppi da elencare
Ambiente lavorativo pessimo, zero meritocrazia
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mapello, Lombardia25 maggio 2019
Ho fatto un anno di stage , mi sono fatta in quattro per lavorare al meglio (prendendo uno sputo di stipendio), sperando comunque di essere ricontattata alla fine dello stage qualora ce ne fosse stato bisogno ( come avevano specificato al colloquio) invece dopo avermi rilasciato un foglio con scritto che avevo lavorato bene ero seria disponibile e tutte le bellissime parole , quando si è aperta una posizione non mi hanno preso proprio in considerazione. Azienda poco seria, che non sa minimamente cosa è la meritocrazia, poco organizzata e con personale davvero pessimo.
A Jesolo cercano sempre
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Jesolo, Veneto16 aprile 2019
Ho lavorato per la sede di Jesolo nel 2017... dopo il periodo di prova lasciano sistematicamente a casa le dipendenti (confermato anche dalle collegje che hanno il contratto a tempo indeterminato)...
Ti fanno il colloquio con la prospettiva di passarti a tempo indeterminato ed invece a rotazione assumono ragazze così il negozio va avanti con le 2/3 ragazze fisse e le altre vanno e vengono...
Aspetti positivi
Il lavoro è dinamico
Aspetti negativi
illudono i dipendenti
Azienda pessima
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Cento, Emilia-Romagna26 febbraio 2019
Ambiente poco stimolante e costantemente sotto esame.
Se siete stagiste la colpa per qualsiasi cosa è vostra anche se date l’anima in tutto ciò che fate.
Pretendono di sistemare,piegare,servire il cliente, rispondere al telefono, proporre le mille promozioni A TUTTI , pulire e Fare registrare i clienti mentre fate cassa. tutto questo CORRENDO se no non vali niente.
L’unico aspetto positivo: i complimenti dai clienti, aspetto per me fondamentale.
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Azienda poco seria e stressante
Addetta vendite abbigliamento (Ex dipendente) –  Rho, Lombardia21 febbraio 2019
Tipica giornata di lavoro: pensiero fisso tutto il giorno, in negozio lavori molto velocemente, devi stare dietro ai clienti e proporre la vip card, nel frattempo sistemare il negozio, fare cassa, preparare la merce da esporre, fare l'allestimento, rispondere al telefono, ricevere la merce e fare le pulizie, tutto questo spesso da sola.
Gestione azienda: pessima, una settimana ti dicono una cosa la settimana dopo hanno già cambiato idea. Esempio banale: manchini senza accessori e abiti aderenti, settimana dopo niente accessori e abiti non aderenti, è un continuo fare spostamenti, perchà non sanno come allestire.
La parte più difficile del lavoro: niente stimoli,niente feedback positivi, anche se ti impegni al massimo e devi comunque andare avanti.
La parte piu facile: i complimenti dei clienti
Non premiano chi merita. Pensi di fare carriera e poi non rinnovano.
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Non sono mai contenti
Ambiente Stimolante
arrivare a fare tutto in tempo
amore per il lavoro
ambiente tranquilo
Vendedora/ dependienta de tienda (Ex dipendente) –  Italia7 novembre 2018
ambiente tranquilo y buenos compañeros ,buen clima
Aspetti positivi
ambiente tranquilo
Aspetti negativi
nada contra
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Così così
Commessa (Ex dipendente) –  Marche12 giugno 2018
Non si puo dire che l azienda non sia seria, è che è gestita in maniera “strana” e questo provoca disagi su disagi, incluso il rallentamento del lavoro ed eccessivo stress sulle spalle dello staff.
Per il resto non si puo dire nulla di male.
Aspetti positivi
Contratto, stipendio
Aspetti negativi
Gestione da migliorare
Azienda seria
commessa (Dipendente attuale) –  Pescara, Abruzzo13 marzo 2018
Ho avuto il piacere di iniziare a lavorare per Takko nel 2011, dopo circa un’anno, l’azienda si è trovata costretta a chiudere la filiale ed invece di lascare tutte a casa, ha deciso di unire il personale di due negozi vicini, (facendo purtroppo una scelta di addetti).
Fine 2014 questo C.Commle ha chiuso tutte le attività, e anche in questa occasione, Takko ha dimostrato di volermi tenere nel proprio staff offrendomi diverse alternative.. purtroppo per scelte/problemi familiari, non ho potuto accettare, e sono rimasta disoccupata.
Nel 2017, hanno riaperto un pv vicino casa, e con mia grande gioia, (nonostante avessi detto no alle loro precedenti proposte..) sono stata ricontattata e assunta nuovamente!
Sono felice di essere tornata a far parte di un’azienda seria e strutturata dove tutti hanno possibilità di crescere e far carriera.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita.
Ambiente poco stimolante. L'ultimo arrivato viene relegato sempre alle solite mansioni, più in la non si va. Sempre sotto esame.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Monselice, Veneto7 febbraio 2018
Dove ho lavorato io si è sempre sotto esame. Solo loro sanno lavorare. Ho svolto sempre le solite mansioni e quando non sapevano cosa farmi fare piegavo il piegato. Il gruppo è solido ma non da spazio alle nuove di integrarsi. Molto stressante e a volte noioso.
Unica nota davvero positiva sono gli orari. 4 ore al giorno con 2 gg di riposo. Se avevi bisogno di giorni liberi bastava riferirlo alla responsabile che sotto questo aspetto era molto comprensiva
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
Non si cresce
commessa (Dipendente attuale) –  Desenzano del Garda, Lombardia1 febbraio 2018
era la prima volta che mi mettevo in gioco e mi son trovata bene.
ambiente lavorativo stimolante
vice responsabile addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Colonnella, Abruzzo1 dicembre 2016
lavoro stressante
imparato molte cose nuove
discretagestione dell'azienda
buoni colleghi di lavoro
arrivare a fare tutto in tempo
amore per il lavoro
Aspetti positivi
sconti meta stagione
Aspetti negativi
nessuna
Azienda splendida e seria come poche
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo28 novembre 2016
Purtroppo il punto vendita in cui lavoravo e' stato chiuso,lavorare da Takko e' stato un privilegio perche' aziende cosi' serie non se ne trovano facilmente,l'orario di lavoro a 19h settimanali e' ottimo per chi ha famiglia,le oppurtunita' di crescita impegnandosi non mancano!
Nella mia esperienza unica pecca qualche "collega" ma questo non ha a che vedere con l'azienda in se'!
Aspetti positivi
Contratto, ore settimanali, stipendio
Ambiente stimolativo bassissimo
commessa d'abbigliamento (Ex dipendente) –  Comacchio, EMI27 febbraio 2015
Il piu brutto posto in cui abbia mai lavorato. Ambiente molto freddo e per niente stimolante ad imparare cose nuove.
Aspetti positivi
buono sconto a Dicembre e Aprile
Aspetti negativi
tutti a parte il lavoro
Ambiente di lavoro piacevole un pò frenetico
addetta vendite (Ex dipendente) –  Pradamano, FRI14 febbraio 2014
i miei turni di lavoro non erano fissi, mattina dalle 9:00 alle 13:00 o i pomeriggi dalle 13:00 alle 17:00 o 16:30 /20:30 quindi se aprivo il negizio era pronto alla vendita ed esposizione allestimento. Non effettuavo molto la vendita assistita all' inizio è stata dura poi mi sono adattata. Il pomeriggio era quasi come la mattina solo con le pulizie prima della chiusura.La Takko è una grande azienda che punta molto sulla qualità prezzo.esempre pronta ad ascoltare le problematiche di vendita. La parte più difficile la pressione all allestimento della merce. La parte più piacevole le mie colleghe.
Aspetti positivi
gli orari molto flessibili
Aspetti negativi
spesso saltavo la pausa per completare un lavoro
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Cento, FE25 settembre 2013
Il mio lavoro era di 19 ore settimanali distribuite dal Lunedì alla Domenica compresa. Ho perfezionato le tecniche espositive dei capi d'abbigliamento, un settore per me non ancora visto. La parte più piacevole è stata l'allestimento delle varie linee d'abbigliamento seguendo i dettami del visual merchandising, ed il contatto con il pubblico. Nessuna parte più difficile.
Ambiente di lavoro stimolante , molto esigente
Store manger (Ex dipendente) –  Comacchio3 gennaio 2013
Le mansioni di competenza sono a 360 gradi , gestione totale del punto vendita, attenta applicazione delle direttive aziendali settimanali, entrata merci , gestione e organizzazione magazzino e riassortimenti, formazione del personale di vendita, mansioni di amministrazione e procedure d'ufficio quotidiane ,gestione dei turni e delle ferie, tutto in concomitanza con l'assistenza alla vendita e fidelizzazione della clientela, raggiungimento degli obbiettvi di vendita e lancio sul mercato del nuovo punto vendita .
Colleghi di lavoro motivati anche se alle prime esperienze.
Per portare a termine le mansioni e le direttive dell'azienda, è necessaria flessibilità totale degli orari oltre che una rapidità di espletamento del programma di lavoro che non sempre collima con le reali possibilità di esecuzione anche mettendo a disposizione massima disponibilita in termini di orario , volontà e impegno.
L'ambito è stimolante e l'Azienda dopo aver conquistato l'Europa dell'Est nonchè la Germania è in espansione.
Aspetti positivi
retribuzione puntuale
Aspetti negativi
ritmi di lavoro molto frenetici, direttive aziendali molto impegnative
ambiente di lavoro buono
commessa (Ex dipendente) –  Italia4 agosto 2012
reputo la esperienza moto positiva , ho imparato a fare tutto al interno del negozio . molto seri nella gestione , la parte piu piacevole il contatto con il pubblico e il lavoro visual , parte piu dificile il tempi stretti per cambiare il allestimento del negozio e il ritardo nella consegna merce.
Aspetti positivi
regole chiare
Aspetti negativi
pause ridotte

Vedi le altre recensioni su Takko Fashion

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Takko Fashion. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4