Takko Fashion

Takko Fashion recensioni

spesso si è in due nel pv quindi essendoci mille cose da fare... è stressante!
soprattutto se nn è gestito bene il pv

ogni settimana nuovi arrivi (a quintali) nuovi allestimenti per promo... pesante!!!
Ho lavorato all’interno dell’azienda per due anni circa. Gli aspetti positivi sicuramente sono:
-la Puntualità nei pagamenti.

-la disponibilità da parte degli uffici tecnici.

-le stagiste sono tutelate e supportate

-disponibilità in caso di cambio turni, permessi ecc

La nota negativa riguarda la gestione del lavoro, troppo stress e troppo pressing in tempi troppo ristrettì
Azienda fantastica, soprattutto se paragonata alle realtà precarie che ci circondano. Ottima paga e puntualità. Non ti trattano come un numero, ma come uno di loro, anche se ti conoscono solo telefonicamente o se non lavori più in azienda, quindi immaginate la disponibilità di chi invece vi ha stretto la mano. Quando realmente senti il negozio un po' tuo.
Nonostante il punto vendita abbia chiuso l’ambiente era stupendo,ottima organizzazione ottimi colleghi.Azienda che permette di coniugare vita privata e lavoro,ottima paga e per qualsiasi problema c’è sempre un referente che ti ascolta per risolvere i problemi. Azienda che chiede tanto e da tanto.Esperienza stupenda e se dovesse riaprire un punto vendita in Campania spero di essere richiamato.
Aspetti positivi
Ferie invernali/estive, paga, area manager.Tutto
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante anche se a volte con poca disponibilità di crescita all’interno del team.
Non lasciate mai il vostro lavoro se vi fanno una proposta loro.
Tutte prese in giro , ti sfruttano e ti spremono come limoni per poi darti il ben servito senza una motivazione.

Ma più!
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Ne avrei troppi da elencare
Ho fatto un anno di stage , mi sono fatta in quattro per lavorare al meglio (prendendo uno sputo di stipendio), sperando comunque di essere ricontattata alla fine dello stage qualora ce ne fosse stato bisogno ( come avevano specificato al colloquio) invece dopo avermi rilasciato un foglio con scritto che avevo lavorato bene ero seria disponibile e tutte le bellissime parole , quando si è aperta una posizione non mi hanno preso proprio in considerazione. Azienda poco seria, che non sa minimamente cosa è la meritocrazia, poco organizzata e con personale davvero pessimo.
Ho lavorato per la sede di Jesolo nel 2017... dopo il periodo di prova lasciano sistematicamente a casa le dipendenti (confermato anche dalle collegje che hanno il contratto a tempo indeterminato)...
Ti fanno il colloquio con la prospettiva di passarti a tempo indeterminato ed invece a rotazione assumono ragazze così il negozio va avanti con le 2/3 ragazze fisse e le altre vanno e vengono...
Aspetti positivi
Il lavoro è dinamico
Aspetti negativi
illudono i dipendenti
Ambiente poco stimolante e costantemente sotto esame.
Se siete stagiste la colpa per qualsiasi cosa è vostra anche se date l’anima in tutto ciò che fate.

Pretendono di sistemare,piegare,servire il cliente, rispondere al telefono, proporre le mille promozioni A TUTTI , pulire e Fare registrare i clienti mentre fate cassa. tutto questo CORRENDO se no non vali niente.

L’unico aspetto positivo: i complimenti dai clienti, aspetto per me fondamentale.
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Tipica giornata di lavoro: pensiero fisso tutto il giorno, in negozio lavori molto velocemente, devi stare dietro ai clienti e proporre la vip card, nel frattempo sistemare il negozio, fare cassa, preparare la merce da esporre, fare l'allestimento, rispondere al telefono, ricevere la merce e fare le pulizie, tutto questo spesso da sola.
Gestione azienda: pessima, una settimana ti dicono una cosa la settimana dopo hanno già cambiato idea. Esempio banale: manchini senza accessori e abiti aderenti, settimana dopo niente accessori e abiti non aderenti, è un continuo fare spostamenti, perchà non sanno come allestire.

La parte più difficile del lavoro: niente stimoli,niente feedback positivi, anche se ti impegni al massimo e devi comunque andare avanti.

La parte piu facile: i complimenti dei clienti

Non premiano chi merita. Pensi di fare carriera e poi non rinnovano.
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Non sono mai contenti
lavoro stressante
imparato molte cose nuove

discreta gestione dell'azienda

buoni colleghi di lavoro

arrivare a fare tutto in tempo

amore per il lavoro
ambiente tranquilo y buenos compañeros ,buen clima
Aspetti positivi
ambiente tranquilo
Aspetti negativi
nada contra
Non si puo dire che l azienda non sia seria, è che è gestita in maniera “strana” e questo provoca disagi su disagi, incluso il rallentamento del lavoro ed eccessivo stress sulle spalle dello staff.
Per il resto non si puo dire nulla di male.
Aspetti positivi
Contratto, stipendio
Aspetti negativi
Gestione da migliorare
Ho avuto il piacere di iniziare a lavorare per Takko nel 2011, dopo circa un’anno, l’azienda si è trovata costretta a chiudere la filiale ed invece di lascare tutte a casa, ha deciso di unire il personale di due negozi vicini, (facendo purtroppo una scelta di addetti).
Fine 2014 questo C.Commle ha chiuso tutte le attività, e anche in questa occasione, Takko ha dimostrato di volermi tenere nel proprio staff offrendomi diverse alternative.. purtroppo per scelte/problemi familiari, non ho potuto accettare, e sono rimasta disoccupata.

Nel 2017, hanno riaperto un pv vicino casa, e con mia grande gioia, (nonostante avessi detto no alle loro precedenti proposte..) sono stata ricontattata e assunta nuovamente!

Sono felice di essere tornata a far parte di un’azienda seria e strutturata dove tutti hanno possibilità di crescere e far carriera.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita.
Dove ho lavorato io si è sempre sotto esame. Solo loro sanno lavorare. Ho svolto sempre le solite mansioni e quando non sapevano cosa farmi fare piegavo il piegato. Il gruppo è solido ma non da spazio alle nuove di integrarsi. Molto stressante e a volte noioso.
Unica nota davvero positiva sono gli orari. 4 ore al giorno con 2 gg di riposo. Se avevi bisogno di giorni liberi bastava riferirlo alla responsabile che sotto questo aspetto era molto comprensiva
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
Non si cresce
era la prima volta che mi mettevo in gioco e mi son trovata bene.
lavoro stressante
imparato molte cose nuove

discretagestione dell'azienda

buoni colleghi di lavoro

arrivare a fare tutto in tempo

amore per il lavoro
Aspetti positivi
sconti meta stagione
Aspetti negativi
nessuna
Purtroppo il punto vendita in cui lavoravo e' stato chiuso,lavorare da Takko e' stato un privilegio perche' aziende cosi' serie non se ne trovano facilmente,l'orario di lavoro a 19h settimanali e' ottimo per chi ha famiglia,le oppurtunita' di crescita impegnandosi non mancano!
Nella mia esperienza unica pecca qualche "collega" ma questo non ha a che vedere con l'azienda in se'!
Aspetti positivi
Contratto, ore settimanali, stipendio
Aspetti negativi
Il piu brutto posto in cui abbia mai lavorato. Ambiente molto freddo e per niente stimolante ad imparare cose nuove.
Aspetti positivi
buono sconto a Dicembre e Aprile
Aspetti negativi
tutti a parte il lavoro
i miei turni di lavoro non erano fissi, mattina dalle 9:00 alle 13:00 o i pomeriggi dalle 13:00 alle 17:00 o 16:30 /20:30 quindi se aprivo il negizio era pronto alla vendita ed esposizione allestimento. Non effettuavo molto la vendita assistita all' inizio è stata dura poi mi sono adattata. Il pomeriggio era quasi come la mattina solo con le pulizie prima della chiusura.La Takko è una grande azienda che punta molto sulla qualità prezzo.esempre pronta ad ascoltare le problematiche di vendita. La parte più difficile la pressione all allestimento della merce. La parte più piacevole le mie colleghe.
Aspetti positivi
gli orari molto flessibili
Aspetti negativi
spesso saltavo la pausa per completare un lavoro
Il mio lavoro era di 19 ore settimanali distribuite dal Lunedì alla Domenica compresa. Ho perfezionato le tecniche espositive dei capi d'abbigliamento, un settore per me non ancora visto. La parte più piacevole è stata l'allestimento delle varie linee d'abbigliamento seguendo i dettami del visual merchandising, ed il contatto con il pubblico. Nessuna parte più difficile.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Takko Fashion. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,2