TALLY WEIJL

Recensioni su TALLY WEIJL

103 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 271 recensioni

Ambiente di lavoro frenetico e stressante

Sono stata parecchi anni in tally fanno quasi tutti contratti part time lo stipendo è buono applicano il Cnnl del lavoro hai 5/6 settimane di ferie l anno ma l ambiente è frenetico e stressante, buon rapporto vita lavoro facendo un part time.

Ambiente lavorativo pessimo

Uno degli ambienti di lavoro più terribili che vi possano mai capitare. Colleghe che ti fanno pesare il fatto che ti devono spiegare le cose, ti trattano con arroganza, pessimo ambiente lavorativo dove si sente tantissima competizione tra colleghe. Si è praticamente obbligati a insistere i clienti che entrano a comprare qualcosa, anche se dicono che stanno solo dando un’occhiata bisogna convincerli a comprare, se non segui la cliente in ogni minima cosa ( anche seguirla dentro i camerini) ti viene portata via la vendita. Ti trattengono fuori dall’orario di lavoro apposta, ogni giorno ad ogni turno per farti fare cose senza senso che si potrebbero fare benissimo in turno: si parla anche di mezz’ora o un’ora in più che ovviamente non viene retribuita. Orari spezzati scomodissimi. Turni settimanali inviati la domenica sera. Non viene fornita una divisa ma dovete comprare a spese vostre e a prezzo intero i vestiti di marca Tally e non si può indossare in turno abbigliamento di brand diverso.

Aspetti positivi

la retribuzione, ma non ne vale la pena per lavorare così

Ambiente di lavoro stressante e con orari schiavizzanti

L esperienza più negativa mai avuta prima nonostante la mia vasta esperienza nel campo.

Lavoro stimolante, rapporto qualità vita privata lavoro buono, stipendio commisurato alle ore

Ambiente lavorativo stimolante e appagante

Ottima azienda a livello retributivo e di ascolto del personale.

Aspetti positivi

Bonus aziendali

Terrificante. Sfruttano e basta

Sono solo degli sfruttatori. Colleghe iene che cercano di calpestarti in ogni modo, guardandoti dall'alto.E per finire: licenziamento senza nemmeno una motivazione

Ambiente molto stressante

Ambiente stressante e responsabile poco professionale. Ambiente per nulla sereno

Mansioni semplici e creative, poca collaborazione

Nel mio caso, le mansioni erano semplici e talvolta creative ma c’era poca collaborazione. Inoltre, chi aveva la mia stessa posizione ma con un contratto piu lungo del mio pensava di potersi permettere di darmi ordini come un superiore e di togliermi dallo svolgere le mansioni che la manager mi aveva assegnato, mi distoglieva dalla “crescita” lavorativa. Non c’era molto lavoro da fare, e purtroppo le problematiche interne rendevano il lavoro non entusiasmante nel complesso.

Aspetti positivi

Sconto dipendenti, divisa gratuita

Aspetti negativi

Non c’è collaborazione, non ci sono pause

Semplicemente l’azienda dovrebbe prelevare i negozi in partnership.

Partner assenti,azienda menefreghista.Nessuna possibilità di crescita

Aspetti negativi

Sono 10 anni che lavora da Tally e oramai mi sento in famiglia.

ogni giorno ci sono cose nuove da fare e imparare.

Aspetti negativi

non ne vedo

Ambiente lavorativo dinamico, stimolante

Esperienza formativa multisettoriale: vendita assistita e attenzione al cliente, preparazione della merce, gestione magazzino, riassortimento, cassa, attività inventariale, visual merchandising, lavoro in team e collaborazione. Lavorare in Tally permette di conoscere un po' tutte le attività che ruotano intorno allo store.

Aspetti positivi

Ambiente allegro, dinamico, stimolante

Aspetti negativi

Mancato riconoscimento contrattuale delle mansioni svolte in caso di crescita professionale

Ambiente dinamico

Assunzione quasi immediata e paga buona rispetto alle ore di lavoro (part time tempo determinato). Il turnover tra le addette vendite è molto frequente e l'ambiente frenetico e competitivo tra colleghi, tutti giovani. Obbligo di acquistare e indossare il loro abbigliamento.

Bellissima esperienza, però rapporto lavoro-stipendio non adeguato.

Pessimo

Ti sfruttano e non ti pagano a dovere. Ti obbligano a trattenerti oltre l’orario di lavoro, e queste ore extra non ti vengono riconosciute

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, paga, titolare stronza

Ambiente lavorativo pessimo

Esperienza lavorativa pessima, sarà che il marchio era gestito privatamente ma non ho mai esperito situazione lavorativa più brutta. La mia esperienza è relativa a 18 mesi di cui 9 a nero e 7 disciplinati da un contratto di apprendistato del tutto fittizio mosso a regolamentare un quarto delle ore lavorative che effettivamente venivano svolte.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti fittizi, responsabili incompetenti

Ambiente lavorativo molto stimolante,lavoro di squadra perfetto

È un azienda che mi ha dato l'opportunità di crescere sotto tanti punti di vista,sono entrata nel mondo del visual e me ne sono innamorata,ho lavorato in un gruppo molto unito e non mi sono mai sentita l'ultima arrivata,consiglio questo negozio

stressante ma soddisfacente

Il lavoro di per se non è complicato, l’ambiente però è molto tossico. Ci sono dei budget da raggiungere e tutto sembra dovuto. Consiglio solo a chi sa gestire bene lo stress ed è veloce.

Aspetti positivi

Impari a nuotare perché non puoi fare altrimenti

Aspetti negativi

All’inizio molto difficile

Poteva andare meglio

Ho lavorato per tally circa un anno, essendo gestito da un ente privato lo stipendio era minore rispetto le ore effettuate. Tutto sommato essendo uno dei miei negozi preferiti ho lavorato volentieri presso tally. Quindi non aspettatevi di diventare ricchi ma sicuramente farete tanta esperienza.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

Retribuzione

Ottimo

Ho acquisito molta esperienza nel gestire sia la vendita che il magazzino

Giovane, dinamico ma stressante

Ambiente molto giovane e collaborativo. In qualità di store manager hai moltissime responsabilità ma anche ampia libertà di scelta e decisionale. Tempo sempre ridotto per le cose nnumerevoli attività da svolgere.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e dinamico, puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Carico di lavoro a volte eccessivo, è richiesta troppa flessibilità

Environnement de travail agréable

j'ai aimé travailler comme vendeuse c'était une belle expérience

Aspetti positivi

contact avec les clients

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TALLY WEIJL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta TALLY WEIJL con

• TALLY WEIJL