Tata Italia s.p.a. recensioni

Scappate!
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Marche21 agosto 2019
Ho dato una Stella perché non potevo dare meno. L'azienda si presenta in modo serio e durante i colloqui ti fa credere che lavorare per loro sia un ottima possibilità ma credetemi, fuggite. Nulla è organizzato, quando chiedono flessibilità, vi chiedono un monte ore mensile da far scappare fuori un altro stipendio e questo ovviamente serve per far risparmiare loro un ulteriore dipendente, straordinari non pagati, così come tutte le domeniche (bisogna lavorare tutte), settimane anche mesi senza giorni di riposo, per non parlare dei contratti fatti solo per il loro risparmio indipendentemente dal tuo ruolo o mansione. Questa azienda non permette di avere una vita privata, a causa del poco personale, non si e mai sicuro dei riposi, ne delle ferie, vi chiamano mentre stai dormendo, mangiando, sei in vacanza, perché devi tornare in negozio. I dipendenti non sono trattati come numeri, neanche quello.. la tua parola non vale nulla, se hai un problema, se qualcuno tra i colleghi ti minaccia, ti mette i bastoni tra le ruote, commette errori, dal momento in cui lo fai presente diventi tu il problema da cacciare via. Le umiliazioni sono all'ordine del giorno e si viene afflitti da un forte senso di frustrazione quando vedi che i tuoi superiori non ricoprono i ruoli di responsabili in base alle capacità, ma in base alla simpatia o alla convenienza dell'azienda. Consiglio di stare alla larga da questo posto in quanto rappresenta fortemente un pericolo psicologico.
Spa pessima
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Napoli, Campania21 aprile 2019
La gestione aziendale di questo marchio a partire dalle risorse umane passando per gli pseudo capo area,e' a dir poco scandalosa.
Tantissimi colloqui telefonici per proporre un solo mese di contratto.
Al negozio,straordinari non pagati,niente buoni pasto,lavorano sempre le stesse persone da anni e il resto sono tutti di passaggio perche' l'azienda non permette di crescere ne di fare contratti a tempo indeterminato.
Per non parlare dei ragazzini di 23 anni messi a fare gli store manager o dell'area manager che in barese ti dice,le borse si allestiscono come dico io non come da direttive visual.
Potrei continuare all'infinito con la lista delle cose negative,ma con cio' descritto credo di aver ben reso l'idea.
Ah,dimenticavo.
Prodotto pessimo,difficile da proporre e per lavorare devi anche acquistarti tu le scarpe in pura plastica vergine,con le quali ci devi lavorare,con uno sconto ridicolo del 20%.
Aspetti positivi
La paga, ottima per un full time.
Aspetti negativi
Gestione aziendale, pessimo prodotto, nessun rispetto per il personale, no buoni pasto, straordinario non retribuito.
Finta S.p.A.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bari, Puglia18 aprile 2019
“Azienda “ ridicola ,con mentalità al quanto arcaica .
Non credono nelle capacità delle persone ma speculano su stagisti e categorie protette ... ti usano a loro piacimento e poi ti mandano a casa senza una vera motivazione .. un azienda che PENSA di poter competere con i grandi colossi quando loro di questi colossi non sono nemmeno una briciola , in quanto mancano di serietà e di trasparenza !
Per parlare poi della retribuzione più che sudata ma mai puntuale nel erogazione di quello che e’ Un tuo DIRITTO !
Insomma un S.p.A. CHE DI S.p.A. HA SOLO LA SIGLA!
ottimo ambiente
Store Manager Tata Italia S.p.A. (Dipendente attuale) –  Reggio Calabria, Calabria29 settembre 2018
ottimo ambiente, buon brand, atmosfera cordiale e buoni rapporti con la sede
Aspetti positivi
ambiente stimolante - ottimo coordinatore d'area
Ambiente molto rigido
Assistant Store Manager (Ex dipendente) –  Nola, Campania7 luglio 2018
Stipendio buono nella media, ambiente lavorativo molto impegnativo anche sotto il profilo fisico. Colleghi molto disponibili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Store Manager (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia13 maggio 2017
Azienda giovane e dinamica. Ambiente lavorativo stimolante.
Ci tornerei 1000 volte
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia24 aprile 2017
Ho lavorato per breve tempo in uno dei negozi Tata e ci tornerei subito. Unica pecca che non ho avuto la possibilità di proseguire !
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente
deludente
. (Ex dipendente) –  Thiene17 aprile 2016
Non ho lavorato per questa azienda ma ho fatto ben tre colloqui di circa un ora ogni uno .
Molto deludente .!
Non perché non sono stata selezionata , ma visto cosa cercavano e requisiti io li avevo tutti ,
hanno optato per perone a mio avviso non competenti.
Azienda in crescita
HR Manager (Dipendente attuale) –  Bitonto, PUG29 settembre 2015
L'azienda ha una gestione molto padronale, poco strutturata. Le possibilità di crescita poche.
Il lavoro che svolgo quotidianamente mi soddisfa.
Adetta Vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Bari, PUG17 giugno 2013
La tipica giornata di lavoro è caratterizzata dalla sistemazione del negozio(pulizia pavimento e specchi) sistemazione di merce se è prevvista in consegna e sopratutto assistenza alla clientela. Avendo lavorato nel più grande punto vendita del sud di circa 3000 mq ho maturato una grande crescita professionale poichè interagisci con un team ampio e impari a confrontarti e ad ascoltare. La parte più piacevole è proprio la fidelizzazione con il cliente, il cliente si fida di te ,si affeziona e vuole solo te negli acquisti futuri.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Tata Italia s.p.a.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5