TeamSystem

TeamSystem recensioni

Ambiente giovane, stimolante e collaborativo. Management eccezionale, con tanto background. C'è sempre qualcosa da imparare!
Dovrebbe migliorare molto sul worklife balance, che non c'è, e sull'aspetto del salario in quanto gli stipendi non sono proporzionati al ruolo e alle responsabilità di ognuno.
Ambiente molto gerarchico e stressante.
La persona è solo un numero e non viene valorizzata la professionalità.

Disallineamento fra risultati reali e obiettivi aziendali che porta insoddisfazione da entrambe le parti

aumentando lo stresso già insito in questo tipo di realtà lavorativa e

portando all'inevitabile allontanamento fra le parti ridefinendo necessariamente le proprie esigenze lavorative.
Management assolutamente lontano dalla sufficienza. Il tutto viene gestito in modalità piatta e senza piano strategico.
Lavoro semplice di pulizie.
Ambiente positivo e lo spirito è di collaborazione.

lavoro a volte individuale a volte in gruppo

Good company. Azienda flessibile e ben strutturata
non ci ho mai lavorato ma collaborato sì, non capisco perché mi lascia obbligatoriamente inserire una recensione.
Riuscire a capire il problema del cliente e risolverlo nel migliore dei modi.
Fino a Dicembre la modalità di lavoro prevedeva 3 ore d lavoro ininterrotte senza distrazione alcuna., al mattino o al pomeriggio a seconda dei giorni settimanali.
La gestione dell'azienda è realizzata ovviamente tramite gerarchie interne.

In tale azienda ho imparato a distribuire i prodotti fiscali dichiarativi (es. UPF, USP, ...) sulla piattaforma web aziendale, tramite tecnologia json e Microsoft Azure Storage.

Quest'ultimo skill acqusito era anche la parte più difficile del lavoro,

La parte più piacevole del lavoro è quando mi dedicavo alla produzione e manutenzione dei controlli per i dichiarativi fiscali tramite Access e VBA.
Aspetti positivi
Convenzione con un ristorante
Ambiente tranquillo e sereno contesto dinamico collaborazione gioco di squadra ottimi risultati tanti insegnamenti risultati tangibili raggiungibile con facilità
Aspetti negativi
Lontano
ambiente lavorativo stimolante. Ho imparato a lavorare in un team. Ti aiutano ad essere sempre informato sull'azienda attraverso corsi che si effettuavano in sede.
Ambiente di lavoro ottimo, stipendio discreto ma con poche possibilità di avanzamento di carriera.
Aspetto ancora i miei stipendi come gli altri dipendenti
L'ambiente lavorativo é estremamente stimolante in termini di crescita però non é molto considerato in quanto l'azienda é di grandi dimensioni.
Aspetti positivi
Autonomia
Aspetti negativi
Poca considerazione
Ambiente lavorativo estremamente dinamico ed improntato all'efficacia, con attenzione al benessere del personale, tuttavia l'aspetto economico è tenuto in secondo piano
l'azienda è cresciuta molto negli ultimi anni grazie alle acquisizioni di nuove società, tra cui rivenditori teamsystem, a questa crescita non è seguita una buona riorganizzazione aziendale, tutto è gestito da dirigenti e manager iimprovvisati , sia in quello che fanno che per quanto riguarda le relazioni con i dipendenti.
In questa azienda ci sono poche prospettive di carriera, i dipendenti sono sottoposti a continui stress causati dai cambiamenti continui a livello societario e dirigenziale.

molti dei software venduti sono obsoleti, il personale non viene formato e vi è scarsa considerazione del customer satisfactions.
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
poche opportunità di crescita, poca formazione
il lavoro qui in teamsystem è molto intenso poichè i clienti da gestire sono molti e sono molto esigenti quindi la giornata lavorativa parte dall mattina ma non is sa quando finisce.

il bello è vedere sempre persone differenti
Aspetti positivi
auto aziendali e colleghi simpatici
Aspetti negativi
crescita aziendale molto lenta
Ambiente poco propenso all'adozione di soluzioni innovative, dovuto in particolare alla grandezza della società che reagisce lentamente.
Ambiente di lavoro "giovanile" con colleghi simpatici e disponibili.
Aspetti positivi
Orario parzialmente flessibile
Ringrazio TeamSystem per l'enorme crescita professionale, riconosco ad essa, pur nell'enorme mole di lavoro che coerentemente ha richiesto, l'opportunità di aver potuto collaborare con un management di livello assoluto che l'ha resa indiscussa leader nazionale nei Software professionali ed aziendali
Aspetti positivi
Rimborsi spese a piè di lista
Aspetti negativi
Poco tempo per la famiglia per le continue trasferte
l'azienda nata da un proprietario patron fondatore Giovanni Ranocchi è ora diretta da un fondo di private equity, negli anni dal 2000 ad oggi si sono avvicendati almeno 4 fondi di investimento che hanno rilevato sotto questo brand varie aziende più piccole.
se pur il catalogo prodotti sia molto vasto , la conoscenza dei tecnici e l'attenzione verso la soddisfazione del cliente è molto scarsa.

si pensa più a vendere che a rendere i prodotti performanti e poco si bada alla soddisfazione del cliente.

inoltre esistono due canali di vendita quello diretto e quello indiretto che spesso creano sovrapposizione sul mercato generando turbative e frizioni tra rivenditori e clienti.

la possibilità dio carriera e molto limitata e le logiche del fatturato eccessivamente spinto non lasciano spazio alle possibili migliorie dei prodotti e dei servizi resi al cliente, di conseguenza chi ci lavora è costantemente stressato.
Aspetti positivi
condizioni CCNL
Aspetti negativi
poca organizzazione poca prospettiva di crescita
ottime premesse all'arrivo scarsi risultati esperienza deludente
Proveniendo da una realtà molto diversa e da un ambiente internazionale, sono mancati stimoli a cui ero abituato.
L'azienda stava anche passando un momento finanziario particolare che ha visto un passaggio di proprietà importante dai fondi azionisti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TeamSystem. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,3