Techedge

Recensioni su Techedge

75 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 91 recensioni

Nella Media

Azienda dinamica che ha voglia di crescere, ambiente ottimo, meritocrazia un po meno

Aspetti positivi

Buoni pasto, libertà

Aspetti negativi

Progetti a iosa

Azienda eccezionale!

La migliore azienda in cui abbia mai lavorato! Il dipendente è il focus primario dell'azienda e c'è grande attenzione e rispetto verso qualsiasi esigenza del personale; l'organizzazione lavorativa è eccellente e si traduce nella valorizzazione delle capacità di ogni singola persona. C'è grande fiducia nei confronti di ogni dipendente, oltre a numerose iniziative a supporto del team building che rendono l'ambiente molto stimolante. Vi sono parecchi benefit e convenzioni aziendali e c'è grande flessibilità per il lavoro in sede e lo smart working. Inoltre i colleghi con cui mi sono trovato a lavorare sono tutti alla mano e molto disponibili!

Aspetti positivi

Attenzione verso il dipendente, team building, flessibilità, numerosi benefit, inclusività

Aspetti negativi

La miglior società di consulenza per cui ho lavorato

Azienda fortemente dinamica e meritocratica. Se ci si impegna la crescita è garantita

Ottima azienda

Ottima realtà che si prende cura delle persone e rispettosa della vita privata.

Ottimo clima interno

In Techedge c'è un ottimo clima a livello di team e colleghi, tutti sono disponibili a collaborare e dare una mano.Stipendi un po' bassi, ma se ti impegni puoi crescere e chiedere un aumento durante il colloquio di valutazione annuale.

Ambiente flessibile e stimolante

Si lavora molto in autonomia, il tipo di lavoro permette di crescere molto velocemente. grande flessibilità e management molto competente. Ambiente amichevole. Tecnologicamente al top. Essere propositivi e avere spirito di iniziativa aiuta molto a crescere. Ottimi buoni pasto.

Aspetti positivi

Flessibilita, work-life balance, tecnologie all'avanguardia

Aspetti negativi

Ambiente informale, manager molto disponibili e attenti alla persona.

Sono in techedge da 3 mesi mi sono ambientato molto facilmente, l ambiente di lavoro è davvero informale, colleghi molto giovani nel mio team (età media 26 anni circa), manager molto disponibili e competenti ed interessati alla persona. Sin da subito ho ricevuto responsabilità talvolta anche mediamente importanti.Consiglio l' azienda.

Ambiente di lavoro dinamico e ricco di opportunità

Lavoro in Techedge da pochi mesi, ma le persone con le quali sono entrato in contatto mi hanno fatto sentire parte del team da subito.L'azienda ha una struttura relativamente snella, con ampio margine di crescita per le risorse che si dimostrano volenterose e capaci. L'organizzazione è in practices verticali su vari ambiti tecnologici e gestionali, con focus marcato per l'ecosistema SAP.In particolare i team HR e HCM si sono dimostrati molto disponibili e collaborativi.Per adesso la mia esperienza è stata senza dubbio molto positiva, anche se non ho ancora avuto modo di valutare il processo di valutazione/promozione delle risorse.

Ottima azienda

Azienda solida in forte espansione, professionale e ben strutturata, alte possibilità di crescita, team preparato e colleghi molto disponibili, ambiente dinamico e amichevole.

Aspetti positivi

Formazione, Crescita, Bilanciamento vita-lavoro, Full smart working, Buoni pasto, Bonus aziendali

Azienda dal clima interno eccezionale, dove è possibile fare carriera se dimostri il tuo valore

Azienda molto meritocratica, se dimostri di valere vieni valorizzato.Il clima interno è molto disteso, le interazioni con i propri superiori sono amichevoli e costruttive, seppure venga mantenuta un'ottima professionalità all'interno del contesto aziendale.Azienda attenta alla formazione dei propri dipendenti.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Lavorare in Techedge è molto appagante. I ritmi delle attività possono variare a seconda dei progetti e dal periodo ma la marcata autonomia nella gestione del proprio tempo è un fattore importante per gestire un proprio equilibrio. Anche nei momenti più difficili, il team è molto collaborativo cosi come il management.Gli ambiti lavorativi possono essere vari e spesso c'è la possibilità di imparare temi e tecnologie del tutto nuove. La cura del personale è soddisfacente.

Ambiente lavorativo sereno e stimolante

E' impossibile trovare una azienda perfetta e se leggiamo le recensioni, troviamo molto spesso feedback contrastanti.Quello che posso dire è che il clima è sereno, c'è il giusto equilibrio tra la vita privata e lavorativa (ehi, ricordiamoci che lavoriamo in consulenza, quindi chi è di questo mondo, sa che dobbiamo avere una certa flessibilità e alle 18,00 raramente ci cadrà la penna). Il management è disponibile, l'ufficio HCM e HR ha risposto sempre alle mie domande in maniera rapida e tempestiva.Ho notato che è una azienda che punta molto sulla formazione e non è da tutti. Mi trovo bene nel mio team e si è stabilita fin da subito una certa sintonia, mi sento quasi in famiglia.Per gli economics, sono soddisfacenti. A tutti piacerebbe guadagnare 3000 euro netti al mese, ma voliamo basso! E' vero che i sogni son desideri, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.Ho apprezzato molto il passaggio dei buoni pasto da 7 ad 8 euro. Gli sforzi per soddisfare il dipendente ci sono e vanno evidenziati.Per ora il mio feedback è positivo. Poi ovviamente se volete tanti soldi, scatti di carriera ogni 3 mesi, provate a cercare altrove, magari in A.......E, però fatevi il segno della croce che alle 22 starete ancora davanti al pc!

Azienda barzelletta

Techedge è una azienda di consulenza e come tante altre sfrutta i dipendenti facendoli lavorare 10-12 ore al giorno, poche ferie, spesso si va in giacca e cravatta dal cliente a fare i "giochi di ruolo", insomma cose così sono comuni nella consulenza.Ma quello che la rende una barzelletta è il modo di lavorare: la pianificazione è "ci sono 3-5 progetti, queste sono le scadenze". Essendo un semplice dipendente, starebbe alla struttura dire che io lavoro tot ore qui, tot ore lì. In Techedge no: "rispetta le scadenze e affari tuoi quanto devi lavorare".Attenzione ai costi spasmodica: gli straordinari non si possono neanche segnare sul Time Report. Mentre se rimani scarico mezza giornata, magari perchè ci sono problemi con la rete: "metti permesso".Il mio capo viene da Accenture; il suo capo viene da Accenture. Praticamente Techedge è una colonia di ACX, senza carriera e struttura. Quelli che vengono premiati sono gli squali: quelli che litigano con le altre Practice per avere le fette più succulenti della torta (da mostrare al gran capo come trofeo), o semplicemente chi si prende i meriti altrui forte del fatto che non c'è nessun meccanismo di controllo che i Practice Manager non abusino del proprio ruolo.

Ambiente lavorativo tranquillo

Ambiente lavorativo tranquillo, competitività nella media, prospettive di carriera carenti.

Ambiente lavoratio stimolante, orari flessibili (9:18) senza richiesta di fare straordinari

Good place, simple and honest people. Good environment but a little bit fixed an some big client, sometimes boring

I'm working remote and I can plan my day without strict following of the normal working hours.Easy environment with simple people, good groups and friendship development.I was selected for a boost on my carrer due to my good behaviour, during this 2 year path they have increased my salary 3 times, they have said that will be the minimum salary increase but it was also the maximum possible achivements despite all the compliments.Good balance w/l and good managers.

Aspetti positivi

free working hours, remote working

Aspetti negativi

low salary respect my duty

Colleghi collaborativi ma scatti di carriera molto lenti

Ho ricevuto molto supporto da parte dei colleghi, mentre il management se subisce le pressioni dal cliente, le scarica spesso e volentieri sul team, creando malumori. Visibilità limitata delle settimane successive lavorative. L'impressione è che ci tengano a fare molto margine ma non a distribuirlo a fine anno ai dipendenti, sono un po' "tirchi".

Aspetti positivi

Buoni pasto, smartworking reale (si lavora 8 ore tra le 6 e le 22, a discrezione del dipendente)

Aspetti negativi

Nervosismo del management, difficoltà nel crescere all'interno dell'azienda

Scappato a gambe elevate

Azienda inqualificabile, incapace di valorizzare i propri dipendenti. Sono stato istruito dal manager di fare, nel loro gergo, "bel viso a cattivo gioco" ai propri colleghi per ridurre al minimo i malumori nel team.Totale assenza di formazione. Finchè sei coperto da una commessa va tutto bene, altrimenti sono dolori.Riconoscimento degli aumenti di livello solo agli amici del manager.Immeritocratici!

Aspetti positivi

poco o nulla

Aspetti negativi

Tanto, anche troppo

Pessima cultura aziendale

L'azienda ha approfittato della crisi Covid per chiedere straordinari non pagati, pianificare le ferie forzosamente anche su giorni singoli in periodi di lockdown, sospendere i ticket, non rispettare gli orari di lavoro, e tanto altro.Tutto questo con la giustificazione del periodo difficile, ma poi leggi su giornali e Linkedin che il 2020 è stato un anno record x Techedge, fatturato e utile alle stelle, tantissimi nuovi assunti, e capisci che è una azienda che racconta balle e spreme i dipendenti fregandosene del vero problema Covid, che sono i morti e i disagi e non gli aumenti di marginalità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessima cultura aziendale. Orari impossibili (fino a 14 ore al giorno)

Quante falsità e frottole

Come al solito questi manager Milanesi che ti raccontano un sacco di balle e poi la realtà è totalmente diversa. Sono stato in Techedge un anno e me ne sono andato/a di corsa alla prima occasione perché i dirigenti scaricano di te e come al solito non si assumono la minima responsabilità, come i governanti: bello prendere i soldi ma te li devi anche guadagnare con spirito di responsabilità e di gruppo. Il motto è tutti contro tutti e si va avanti a casaccio!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

TUTTO

Ottimo ambiente lavorativo!

La struttura e l’organizzazione interna permettono di inserirsi in una realtà che ti consente una crescita esponenziale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Techedge. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Techedge con

• Techedge