Techedge

Recensioni su Techedge

59 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 75 recensioni

Colleghi collaborativi ma scatti di carriera molto lenti

Ho ricevuto molto supporto da parte dei colleghi, mentre il management se subisce le pressioni dal cliente, le scarica spesso e volentieri sul team, creando malumori. Visibilità limitata delle settimane successive lavorative. L'impressione è che ci tengano a fare molto margine ma non a distribuirlo a fine anno ai dipendenti, sono un po' "tirchi".

Aspetti positivi

Buoni pasto, smartworking reale (si lavora 8 ore tra le 6 e le 22, a discrezione del dipendente)

Aspetti negativi

Nervosismo del management, difficoltà nel crescere all'interno dell'azienda

Scappato a gambe elevate

Azienda inqualificabile, incapace di valorizzare i propri dipendenti. Sono stato istruito dal manager di fare, nel loro gergo, "bel viso a cattivo gioco" ai propri colleghi per ridurre al minimo i malumori nel team.Totale assenza di formazione. Finchè sei coperto da una commessa va tutto bene, altrimenti sono dolori.Riconoscimento degli aumenti di livello solo agli amici del manager.Immeritocratici!

Aspetti positivi

poco o nulla

Aspetti negativi

Tanto, anche troppo

Pessima cultura aziendale

L'azienda ha approfittato della crisi Covid per chiedere straordinari non pagati, pianificare le ferie forzosamente anche su giorni singoli in periodi di lockdown, sospendere i ticket, non rispettare gli orari di lavoro, e tanto altro.Tutto questo con la giustificazione del periodo difficile, ma poi leggi su giornali e Linkedin che il 2020 è stato un anno record x Techedge, fatturato e utile alle stelle, tantissimi nuovi assunti, e capisci che è una azienda che racconta balle e spreme i dipendenti fregandosene del vero problema Covid, che sono i morti e i disagi e non gli aumenti di marginalità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessima cultura aziendale. Orari impossibili (fino a 14 ore al giorno)

Quante falsità e frottole

Come al solito questi manager Milanesi che ti raccontano un sacco di balle e poi la realtà è totalmente diversa. Sono stato in Techedge un anno e me ne sono andato/a di corsa alla prima occasione perché i dirigenti scaricano di te e come al solito non si assumono la minima responsabilità, come i governanti: bello prendere i soldi ma te li devi anche guadagnare con spirito di responsabilità e di gruppo. Il motto è tutti contro tutti e si va avanti a casaccio!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

TUTTO

Ottimo ambiente lavorativo!

La struttura e l’organizzazione interna permettono di inserirsi in una realtà che ti consente una crescita esponenziale.

Assolutamente da EVITARE

Di sicuro l'azienda poteva garantire possibilità di carriera, ma con il COVID non è più cosi. Ufficio personale è totalmente inadeguato nelle mansioni, causa COVID hanno avuto diversi problemi di organizzazione. Non sono stati in grado di fornirmi il contratto di assunzione, ed il recapito benefit è stato un vero disastro. Reclamati più volte, e consegnati in un modo davvero indecente: buttati in un angolo dell'atrio d'ingresso dell'edificio. Incompetenza totale da parte del manager nella gestione Team. Sei totalmente lasciato a sè, senza nessuna guida e si tende a delegare molto, senza nessun minimo di sorveglianza soprattutto nell'operato svolto dai propri dipendenti in particolare sui Junior. Sei trattato solo come una voce di bilancio, dal punto di vista umano non hanno completamente nulla....

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Techedge è un luogo di lavoro stimolante, molto giovane e informale. Hai la possibilità di vedere e seguire diversi progetti in diversi ambiti. Mi sento di consigliare questa azienda a tutti gli appassionati al mondo IT.

Lavoro in Techedge da 3 anni e dopo tanti anni nel mondo della consulenza informatica posso dire di aver finalmente trovato un'azienda in cui i dipendenti sono persone e non numeri e in cui viene data importanza alla qualità della vita. L’unica pecca è la posizione della sede: per chi la raggiunge in macchina, i parcheggi sono limitati e a pagamento in caso di eventi allo stadio.

ottimo trampolino di lancio per un neolaureato

Sono entrato in Techedge qualche mese prima del conseguimento della laurea magistrale poiché ero stato contattato direttamente dalle risorse umane. Mi sono trovato bene fin dall'inizio in quanto sono sempre stato seguito dai miei colleghi più senior che mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita professionale. Oggi sono due anni e mezzo che lavoro in Techedge e sono molto soddisfatto. L'ambiente è molto giovane e informale.

Crescita e struttura

Sono entrata a far parte di Techedge 3 anni fa e devo dire di aver trovato struttura e ampie possibilità di crescita. Trasferte sporadiche, lavoro dalla sede nella maggior parte dei casi. Ottimo ambiente di lavoro e giusto bilanciamento tra vita privata e lavorativa. Soddisfatta a pieno di far parte di questa grande famiglia.

Zero crescita professionale ed economica, abbandonato a te stesso

Sono circa 5 anni che lavoro in questa azienda e devo purtroppo dare un feedback molto negativo. Sono stato assunto con la mansione di senior consultant e sono stato inserito in una practice che nulla ha a che fare con le mie competenze. Sono stato inviato in questi anni presso due clienti a fare attività di bassissimo livello. Sei abbandonato a te stesso e finchè fatturi loro non si faranno mai sentire! Ho più volte contattato i miei practice manager di riferimento ma non hanno preso nessun tipo di provvedimento. Nessun corso professionale per crescere, nessun tipo di aumento economico ( il costo della vita aumenta ma lo stipendio è sempre lo stesso) Infine attenzione se non hanno un cliente dove allocarti, ti impongono di stare a casa facendoti sprecare le ferie! Questo perchè hanno il braccino corto. Se vuoi essere solo una voce di bilancio puoi pensare di entrare in questa azienda altrimenti evita....

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente di lavoro piacevole e flessibile. Società internazionale

Ottima azienda

Lavoro in Techedge da 2 anni. Mi ha dato l’opportunità di crescere molto, concedendomi libertà di gestire al meglio il tempo lavorativo, smartworking e un ambiente molto accogliente, produttivo e professionale.

Ambiente giovane e innovativo

Azienda "umana" sotto tutti i punti di vista: rapporto vita privata e lavorativa, crescita personale e professionale, rapporti interni ed esterni verso i clienti.. C'è molta condivisione, ci si aiuta molto. Ambiente stimolante per chi vuole imparare tanto e crescere!!!

Stimolante e dinamico, ottime opportunita' di crescita

Lavoro in Techedge da oltre 3 anni, dopo esperienze in altre societa' di consulenza. In Techedge ho riscontrato molti punti di forza e molte potenzialita' ancora da sfruttare. - L'ambiente e' estremamente giovane e informale, sia tra i colleghi che con i manager; - lo spirito di collaborazione e supporto reciproco e' alla base della cultura aziendale e si puo' riscontrare in ogni gruppo di lavoro; - l'organizzazione interna e' molto snella e dinamica con ruoli e responsabilita' definiti direttamente all'interno delle singole business unit senza imposizioni automatiche formali imposte dall'alto; - la costante crescita aziendale offre molte possibilita' di crescita sia personale, per chi ha volonta' di affrontare sfide nuove, sia professionale, sulla base delle capacita' dimostrate e dei risultati ottenuti; - la retribuzione e' ottima, specialmenta per chi e' alle prime esperienze lavorative; - l'azienda presta attenzione anche alla formazione dei dipendenti offrendo sia corsi di formazione frontale, anche con docenti professionisti esterni, sia tramite piattaforme di e-learning senza spese per il dipendente

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

La possibilità di crescita personale e professionale che ti concede l'azienda è ampia; ambiente di lavoro molto cordiale, si instaura un ottimo rapporto anche con i colleghi di "reparti" diversi. Attività di team building organizzate periodicamente. Locazione agevolata dalla metropolitana M5, fermata San Siro o da navetta da/verso P.le Lotto ( M1/M5)

Ambiente amichevole e tranquillo

Lavoro in Techedge da poco più di 6 mesi e mi son trovato fin da subito bene. I colleghi son stati fin dall'inizio disponibili, mi hanno aiutato nel mio percorso formativo e hanno reso facile e piacevole la mia prima esperienza lavorativa. Vedo ampie possibilità di crescita personale e professionale dentro l'azienda.

Aspetti positivi

Colleghi, orari, facilità a raggiungere l'azienda con mezzi o anche in auto

Ambiente amicevole, vivace e oppurtunità di crescita

Ho lavorato in Techedge per 3 anni e sinceramente mi sono trovato benissimo. L'ambiente è giovane e davverò amicevole con possibilità di crescita. Uno dei aspetti positivi è che hai oppurtunità di seguire i progetti dal inzio alla fine e essere coinvolto in tutte le fasi del progetto. I capi sono bravissimi e non creano un ambiente di stress. Si può imparare tanto e veloce per chi ha voglia. Si può lavorare anche da casa. L'unica cosa un po negativo è livello organizzativo.

Crescita Esponenziale

Lavoro in Techedge da 3 anni e posso dire che come azienda in cui iniziare è perfetta. L'ambiente non è competitivo come in altre società e la crescita sia dal punto di vista lavorativo che di stipendio è molto veloce. L'azienda supporta la persona attraverso diverse piattaforme di e-learning (Linkedin, Udemy e corsi esterni) gratuite per il dipendente e fornendo l'accesso a molte certificazioni completamente pagate dall'azienda. Techedge ha scelto di non essere strutturata come la altre grandi società di consulenza per avere una gestione più snella e questo, ogni tanto, può essere uno svantaggio per il lavoratore ma fornisce anche un ambiente in cui è più facile crescere sia verticalmente che orizzontalmente con la possibilità di cambiare Practise.

Aspetti positivi

Ambiente Rilassato, crescita rapida

Aspetti negativi

Organizzazione debole

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo molto stimolante, il fatto che sia pieno di giovani lo rende anche piacevole e coeso. Ottime possibilità di crescita professionale, soprattutto per i neo assunti. Possibilità di smartworking. Buona gestione manageriale e nota di merito per il team HR che si dimostra efficientissimo e molto preparato.

Un giusto compromesso fra crescita professionale e vita extra lavorativa

Lavoro in Techedge da 1 anno e mezzo presso l'headquarter di Milano. Techedge ha una forte propensione nell'assumere persone giovani e grazie a ciò è molto facile trovarsi all'interno di team composti da coetanei con i quali si collabora e si coltivano interessi professionali comuni anche extra-progettuali. Il team nel quale lavoro è ad alto contenuto tecnologico ed in continuo aggiornamento con l'obiettivo di fornire ai clienti la miglior consulenza possibile. Questa propensione rende ogni giornata lavorativa interessante, non monotona e formativa sotto ogni punto di vista. All'interno dell'azienda si respira un clima famigliare nel quale sia i team che i manager collaborano per raggiungere i migliori risultati professionali. Un po di competizione esiste ma credo sia inevitabile e certe volte necessaria per migliorarsi. Pro: - Azienda in crescita esponenziale (quotata in borsa) - Nuovi clienti e collaborazioni con società di altissimo prestigio - Utilizzo di tecnologie innovative e di tendenza nel mercato - Orari di lavoro umani al netto di casi eccezionali - Giusto equilibrio fra competizione e collaborazione Contro: - Formazione interna da migliorare (molto spesso autonoma nei momenti di meno lavoro, pochi corsi) - Poca collaborazione fra team diversi Benefit: Ticket Restaurant da 7 euro Smart Working per un massimo di 5 giorni al mese

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Techedge. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

3.0Retribuzione/Benefit