TechnipFMC

TechnipFMC recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, azienda organizzatissima sotto tutti gli aspetti. Purtroppo subisce molto l'andamento del prezzo del petrolio e si adegua di conseguenza licenziando il personale per non perdere il capitale.
Ambiente lavorativo familiare
Durante il mio tirocinio mi sono trovato bene, tutti sono stati molto gentili e disponibili.
Junior Financial Controller
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Azienda che ti permette di crescere, primo approccio nel mondo della finanza.
Un grande leader Globale e Locale....
Una grande azienda ...con ampi spazi di crescita che è attenta a formare sempre il giusto mix tra innovazione ed esperienza...tra giovani ingegneri e esperti professionisti di molti settori coinvolti.
Ambiente stimolante, sempre facendo cose nuove.
Lavoro dinamico interfacciando con il cliente e risolvendo la problematica del revamping e la nuova istallazione movendo materiale e risorse umane locali ed internazionali.
Aspetti positivi
Viaggi iniziali e finali in business class, buon alloggio e salario
Aspetti negativi
Lontano della familia...
Lavoro dinamico
Lavorare per una multinazionale vuol dire aver voglia di fare, di adoperare la propria energia nell'attività lavorativa.
Non fermarsi ai primi ostacoli, se c’è un problema va affrontato in fretta trovando la soluzione migliore e mettendola in pratica.
Interesting vessels
I enjoyed my time with Technip, gaining experience on pipelaying and DSV vessels which I found very interesting. I found them to be supportive and accommodating.
a very good experience
dynamic and very young environment; great company culture and very good benefit treatment. If you are woman you have a lot of obstacles because the majority of their projects are in Arabic countries where women are not always sent to go to look after the projects mise en place.
Aspetti positivi
company culture; benefit treatment
Aspetti negativi
limitation to women for several business trips
Ambiente lavorativo internazionale ancora molto umano paragonato ad altre realtà
La parte più stimolante del lavoro è operare assieme a tante figure professionali diverse, in modo trasfersale! Il fatto di poter analizzare le gare indette dai più grossi operatori del settore Oil and gas (nostri principali clienti) ci dà una conoscenza vastissima della contrattualistica disponibile sul mercato. Questa conoscenza fa crescere ogni giorno la nostra professionalità in qualità di giuristi d'impresa, esperti in contrattualistica internazionale e non solo.
Aspetti positivi
Ottima mensa, navetta aziendale
Pas d'avis
Je ne souhaite pas donner aucun avis. Il a été ma première destination chez Technip
High profile Oil & Gas project
Extremely busy project. Management is extremely helpful. Working for a great Client. Hardest part of the job is to switch off the computer at the end of the day!
Aspetti positivi
High profile project
Ambiente molto buono
Nel complesso, direi che era molto buono, buon ambiente di lavoro, molto impegnativo, ma i tempi di consegna dei progetti di oggi sono molto breve e non ci sono contratti da compiere, i colleghi tutti i 5 stelle, collaborativi e disponibili ad aiutare in caso di difficoltà in qualcosa.
Aspetti positivi
buon Cibo e buona compagnia
Aspetti negativi
Non ho
la storia dell oil & gas
Multinazionale con tradizione di know how, organizzazione, knowledge sharing, rapporti con colleghi, molta esperienza a disposizione da parte dei senior.
Aspetti positivi
molto da imparare
Aspetti negativi
carriera rallentata per i giovani
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TechnipFMC. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9