Technogym

Recensioni su Technogym

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 55 recensioni

Normale lavoro assemblamento

Normale lavoro assemblamento con orario ordinario a cesena

Ritmi alti, ambiente competitivo

Ritmi molto elevati e team sottodimensionati. Rapporto con i manager difficile.

Aspetti positivi

Sede lavorativa (Cesena)

Aspetti negativi

Rapporto interpersonale

Lavoro veloce, senza possibilità di crescità.

Lavoro in catena di montaggio , c'è troppa velocità e poca attenzione, rischio elevato di farsi male dovuto ala ripetitività poi non ne parliamo dei danni fisici che vengono a galla col tempo ...

Aspetti positivi

Mensa, ambiente pulito, riscaldato

Aspetti negativi

Lavoro troppo ripetitivo, contratti brevi, alta incompetenza negli organi responsabili

Ho lavorato per la Technogym e mi sono trovata benissimo, è un ambiente lavorativo serio ma allo stesso tempo stimolante e piacevole.

Azienda top

Technogym è un'azienda leader nel suo settore e attenta al benessere del dipendente.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Stuoendo meraviglioso, un sito che ti oermette di crescere in simpatia. Molto molto bello, arredato con gusto

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffe

Ambiente stressante ma buoni i rapporti con tutti i colleghi

Purtroppo la mia esperienza in TG si è interrotta traumaticamente e non per cause legate alla mia persona ma per licenziamento per cause oggettive vale a dire per soppressione del ruolo e della figura professionale ricoperti.Il mio giudizio non può essere sereno ed è assolutamente negativo per quanto concerne il rispetto del lavoratore e della persona in quanto tale considerata esclusivamente risorsa. Il manageriato si muove con la stessa filosofia. Estremamente interessante e formativo il rapporto con i colleghi.E' un'azienda che chiede in primis di sposare la filosofia aziendale, dà molto a livello di crescita professionale ma ti chiede tutto per cui devi essere pronto a sacrificare la tua vita privata e tuoi affetti per Lei. Ha una concezione assolutistica del lavoro e totalizzante.

Ambiente Stressante e pensano tu sia un Robot

Lavoro stressante e monotono. Nessun stimolo, paga da fame. Superiori interessati solo a fare bella figura con il capo sfruttandoti

Aspetti positivi

Non c'è ne sono

Aspetti negativi

Nessuna considerazione

Lavoro per genitori

Il lavoro all'interno di technogym non è stancante, bensì ripetitivo. Per un ragazzo giovane che non deve badare a spese di "mantenimento" penso sia troppo monotono, al contrario penso che per un/una padre/madre di famiglia il lavoro sia più che corretto e sostenibile a lungo periodo.

Aspetti positivi

Mensa, colleghi, Capi e sottodirettori

Ambiente interessante.

Esperienza molto interessante e in linea con il percorso di studi della mia Laurea Magistrale.

Wellness Company

I've never been more personally or professionally satisfied as I have been here at Technogym and it's due to a number of factors. For first this company truly trusts employees to do what they're good at. Second our innovative project, third the team.

Aspetti positivi

Wellness, Gym, Sea

Aspetti negativi

Leadership

Ottima azienda

Ottimo ambiente, splendida azienda, ma con ritmi di lavoro molto alti e poca conciliazione vita lavoro

Stipendio basso

Una bella azienda ma lo stipendio non è abbastanza per la il tipo di lavoro

Ti fanno sentire inutile

Dopo un anno di impegno, disponibilità e ottimi risultati non ti rinnovano il contratto perché dovrebbero assumerti a tempo indeterminato e quindi preferiscono assumere personale nuovo al tuo posto. Umiliante!

Aspetti positivi

Ottima mensa interna e palestra spettacolare

Aspetti negativi

Per quanto tu ti impegni il tuo destino è segnato

stimolante

sarebbe bello ritornarci perché ho incontrato gente competente, non competitiva, ma disponibile riguardo la collaborazione

Un ealtà molto stimolante

L'imprenditore è una persona illuminata e l'ambiente di lavoro è ottimo

Aspetti positivi

Imprenditore

Aspetti negativi

organizzazione

Potrebbe essere meglio

Buona azienda per salario e stabilità. Contratti a livello interinale ridicoli con prolungamenti da 3 mesi a 10 mesi. Orario di lavoro dalle 7.00 alle 16.00 Ottima mensa rapporto qualità prezzo, crescita lavorativa inesistente cosi come le pause. Ritmi di lavoro quasi da schiavi.

Aspetti positivi

Posto di lavoro

Aspetti negativi

Ritmi e carriera lavorativa

ambiente sicuro

ottima esperienza e possibilità di imparare ... ritmi elevati

Ottimo ambiente lavorativo ma abbastanza stressante

Il lavoro è sempre lo stesso, infatti si trattava di una mansione di linea, abbastanza stressante ma tutto quello che ti circonda ti faceva passare il tempo velocemente, ottima esperienza che mi ha aiutato a destreggiarmi con componenti elettrici mai visti prima, sono riuscito a raggiungere tempi di lavorazione ottimali. Il luogo di lavoro è spettacolare, palestra, area svago, mensa e tutto quello che serve per farti sentire a casa.

Aspetti positivi

Mensa, salario, luogo di lavoro

Aspetti negativi

Tempi di lavorazione brevi, orari, distanza di lavoro

Azienda in crescita e molto innovativa

Ottima azienda Ambiente molto competitivo Difficile fare carriera

International Wellness workplace/young dinamic team.

CRM - Customer Relation Management, our Wellness product promotions, possible upselling, assistant in many company exhibitions during the year in Italy.

Aspetti positivi

Free Fitness SPA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Technogym. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Technogym con

Scopri le sedi di Technogym più richieste

• Technogym