Tecnocasa

Recensioni su Tecnocasa

408 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 684 recensioni

Ok

L’ambiente di lavoro era gradevole, il rapporto con agenzie tecnocasa vicine era ottimo e c’era spirito di gruppo, gradevoli le cene e le premiazioni. Non concepisco però il fatto di dover finire alle 20:00 e che la paga fosse così bassa.

Buon lavoro se piace

Ho lavorato come coordinatrice, non era il mio lavoro ideale però non posso lamentarmi

Penso che bisogna adeguare meglio lo stipendio dei dipendenti, e non fare loro lavorare perennemente sotto stress

Dinamico e stimolante

Azienda lavorativamente sempre all’avanguardia, dinamica e competitiva

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro stimolante, responsabile sempre disponibile e colleghi professionali

Ambiente di lavoro per niente stimolante

L’unico aspetto positivo che ho trovato nel lavorare per Tecnocasa sono stati i colleghi che ho trovato, per il resto è stato un lavoro noioso e per nulla stimolante, facevo solo attività di telemarketing e la retribuzione era minima, contratto inesistente, ho sprecato 4 mesi della mia vita

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante, stipendio mediamente basso che compensa con le provvigioni se si marcia e si prendono/vendono incarichi.

Ambiente lavorativo tranquillo

Il capo era molto solare, disponibile e cercava di venire incontro ad i bisogno di ognuno

Esperienza positiva, ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Stimolante

Ambiente stimolante e con possibilità di crescita.

bellissima esperienza

Mi hanno dato subito la possibilita' di inserirmi nello staff.bei guadagni .

Ambiente lavorativo perfetto ma troppe ore lavorative

Lavoro preciso e stimolante ma allo stesso tempo impiega troppo tempo e wtress

Aspetti positivi

Stimolante, carriera, e ti aiuta a crescere tanto

Aspetti negativi

Troppo orario lavorativo

Armonioso, se hai voglia raggiungo traguardiAmbiente stimolante

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

No nessuno

Stress e sfruttamento

Ho lavorato per 3 mesi come coordinatrice d'ufficio. Prima andava tutto bene, nonostante intenso ritmo di lavoro. Dopo mi hanno spostato in un altro ufficio con un altro responsabile ed era davvero stressante. Non ci siamo trovati personalmente, faceva di scherzi proprio improponibile e quando ho provato di chiarire situazione non è cambiato nulla. Lo stipendio davvero pietoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

cercano sempre di farti restare in ufficio più tardi possibile.

Ambiente lavorativo pessimo

Partendo dal colloquio ti offrono un mese di prova retribuito con successiva assunzione diretta, in realtà non fanno nemmeno un contratto per il mese di prova.L'ambiente di lavoro è pessimo, in quanto ti "sfruttano" per andare a suonare i campanelli di persone che vendono casa e sempre alle stesse nell'arco di una settimana.Inoltre la paga mensile mi è stata data in due rate (metà dopo un mese dalla fine del periodo di prova e il restante dopo ancora un mese).Poco rispetto nei miei confronti da parte delle altre colleghe.

Un buon ambiente di lavoro riguardo competizione e crescita professionale

È stata un’esperienza che mi ha portato a crescere sia dal punto di vista professionale che umano

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Caffe

il lavoro è bello ma la retribuzione base è bassa inoltre il processo di vendita è molt lungo

inoltre il processo di vendita è molto lungo, è difficile riuscire a mantenere costi di benzina p.ita riuscendo a mettere da parte un gruzzoletto

Ambiente di lavoro molto bello, lavori bene, impari e migliori .

Ho lavorato in Tecnocasa per un anno , ( ho dovuto lasciare per motivi di salute) esperienza ottima, impari tante cose , hai modo di migliorarti, apprendere , e crescere , sia professionalmente che umanamente. Mi è dispiaciuto lasciare , ma posso parlare solo bene del gruppo Tecnocasa. Ben organizzato, ricerca e soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

Impari e puoi andare avanti.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo stressante ma basato sulla meritocrazia

Ambiente lavorativo basato sulla meritocrazia è molto redditizia se predisposti a cercare persone che vendono tutto il giorno. Ambiente molto competitivo ma in grado di darti in pochi anni grandi soddisfazioni come per esempio essere affiliato di un agenzia

Aspetti positivi

Retribuzione fissa più alte provvigioni

Aspetti negativi

Partita iva, ambiente stressante, poca vita privata

Ambiente stressante, sotto pressione ed ansiogeno.

Sconsigliato per chi cerca un lavoro tranquillo. Ambiente falso e poco serio, a mio parere.

Aspetti positivi

esperienza lavorativa da aggiungere nel curriculum

Aspetti negativi

non hai più una vita, ansia, stress, perdita di tempo, troppo lavoro e pochi risultati, fisso un po' basso.

Ottimo ambiente, giovane stimolante e dinamico.

Esperienza perfetta per chi ha voglia di mettersi in gioco. Lavoro dinamico, orari flessibili. Possibilità di cospiqui guadagni.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Tecnocasa