TECNOCASA
Recensione di TECNOCASA

Agenzia molto disinteressata

28 ottobre 2020
Dopo aver mandato il curriculum per un posto di centralinista part-time ricevo una chiamata con l’interesse nell’agenzia di fare un colloquio per oggi alle ore 15.Alle ore 14.50/55 mi presento all’agenzia dicendo di essere stata contattata per un colloquio appunto alle ore 15, mi fanno accomodare chiedendomi quanto distante da lì abitassi e se potessi tornare dopo circa 45 minuti perché il titolare era fuori per svolgere altri impegni, detto ciò mi alzo e un po’ stranita e torno dopo 45 minuti trovando l’agenzia chiusa con una dipendente fuori che aspetta che qualcuno le apra... aspettiamo insieme quindi che qualcuno ci apra e dopo circa 15 minuti arriva un suo collega ci apre la porta, la ragazza mi fa compilare una carta (tipo curriculum con domande personali) finito di compilarla la ragazza contatta il direttore dicendole che io lo stavo aspettando per un colloquio, Il direttore risponde “ma si le faccia compilare una carta che poi la richiamiamo un’altro giorno per il colloquio..”Già da pre-colloquio si capisce la serietà di questa agenzia..senza parole! E ovviamente non ci tornerò più spero di trovare di meglio!!
6 aprile 2021
Agente Immobiliare (Ex dipendente) - Saronno, Lombardia
Ho ampliato la competenza della zona e del telemarketing ed ho imparato ad usare il software tecnocloud per salvare le notizie e fissare le valutazioni.
Aspetti positivi
Mensilità
24 marzo 2021
Responsabile (Ex dipendente) - Rovetta, Lombardia
Ho lavorato per quattro anni presso un agenzia Tecnocasa. Bellissimo lavoro ed ottimi stipendi. Nulla è regalato. Bisogna impegnarsi al 100%, ma i risultati una volta arrivati ripagano dell'impegno profuso.
Aspetti positivi
Ottimi stipendi
Aspetti negativi
Poco tempo libero.
15 febbraio 2021
consulente immobiliare (Ex dipendente) - Spilamberto, Emilia-Romagna