TECNOCASA
Recensione di TECNOCASA

Ambiente lavorativo stressante

22 luglio 2020
La paga è buona (almeno per me che ero una coordinatrice, da quanto ho sentito dai miei colleghi che invece erano agenti veri e propri si guadaganva ben poco) però è un ambiente molto stressante, i titolari si aspettano che tu trovi almeno una ventina di clienti nuovi al giorno anche se è molto difficile. Il lavoro inizia presto la mattina e finisce tardi (Alle 20:00) perciò salvo due giorni alla settimana non si ha tempo per fare nulla. Un vero peccato visto che i colleghi erano molto simpatici, ma questo è un mio fattore soggettivo ovviamente.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Orario di lavoro e stress
11 luglio 2020
Coordinatrice (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Ti promettono mari e monti , poi una volta assunti sin dal primo giorno le cose cambiano . -Straordinari, festivi ecc mai pagati -ti obbligano ad aprire la partita iva -Spese per il carburante zero e tutti i giorni ti devi spostare con la propria macchina sia per portare in giro gente sia per cercare persone interessate a vendere case, il tutto a spese proprie.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Migliaia
11 giugno 2020
Coordinatrice (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Se ci si manda la finanza chiudono bandone. Nel contratto segnano un part time in realtà fai full time. 42 ore settimanali retribuite come parte time!! Assicurazioni inesistenti, se ti fai male fuori dall'orario di lavoro devi solo dire che quel giorno hai cambiato orario(si certo perché l'INPS ti crede). Le 18 ore settimanali in più vengono coperte dalle provvigioni (anche se le provvigioni sono extra lavorative.. Mah!) e poi le provvigioni arrivano se ATTIVAMENTE chiami un cliente e gli vendi casa!! Quante possibilità ci sono che ogni mese lo riesci a fare
Aspetti positivi
Non ci sono!!!
Aspetti negativi
Si prendono gioco di ragazzi giovani che devono lavorare.. Ridicoli
18 ottobre 2016
Agente immobiliare (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Ambiente lavorativo stimolante, dinamico, con opportunità di crescita
Aspetti positivi
buoni
  1. Ambiente lavorativo stressante