TECNOCASA
Recensione di TECNOCASA

Attenzione al contratto

18 novembre 2020
Mi hanno tenuta li per una settimana in prova, dalle 9 alle 20 (e anche di più) per poi presentarmi un contratto completamente differente da quello di partenza, stipendio quasi la metà di quello “promesso” e alla mia richiesta di visionare il contratto mi è stato presentato su un pc, redatto per un’altra persona, senza possibilità di avere il tempo necessario per leggerlo.Dopo la settimana di prova il capo della sede mi ha fatta scendere altri tre giorni, sempre gratis, con la scusa degli appuntamenti. Ho dovuto far presente io che la prova era finita e che non era giusto che io scendessi senza aver visionato il contratto.Un continuo stress, ambiente teso e sorvegliata neanche dovessi disinnescare una bomba, mi occupavo del marketing e delle campagne (ma se non ti vedeva al telefono a fare telemarketing per lui non stavi lavorando) mi sono state fatte storie per un foglio bianco sulla scrivania (perfettamente pulita) quando al signore in prova dopo di me non è stato detto niente eppure la sua scrivania faceva pena, con tanto di tabacco sparso.Ma io ho solo 27 anni, lui ne avrà avuti 45. Quindi le cose cambiano?
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
Non hai vita sociale e sei sfruttato
6 luglio 2020
Coordinatrice d'ufficio (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Non assumono con contratto da subordinato anche se il lavoro lo richiederebbe, visto che sei un dipendente a tutti gli effetti (esegui i compiti che ti vengono assegnati dal capo, non c'è alcuna autonomia) ma guarda caso la collaborazione è a Partita IVA, pensa un po'. Full time per 800 euro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto inadeguato
25 maggio 2020
Coordinatrice d'ufficio (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
ambiente stimolante e competitivo , mirato al raggiungimento degli obiettivi. Anche molto stressante
7 febbraio 2020
Coordinatrice d'ufficio (Ex dipendente) - Bassano del Grappa, Veneto
Ho trovato il lavoro sicuramnte stimolante e dinamico ma allo stesso tempo motlo stressante.