TECNOCASA
Recensione di TECNOCASA

Statene alla larga!

11 luglio 2020
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO: Sarai solo una pedina, come lo sono stati tanti prima di te e come lo saranno tanti altri purtroppo. Con la promessa di guadagno e di una bella carriera, ti mettono 50 riviste in mano e ti mandano porta a porta in cerca di clienti. Si lavora 6 giorni su 7 fino alle 20 della sera, non vi è alcun equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. 850€ per 54 ore a settimana (da cui detrarre le spese della p.iva)!!! Niente permessi, giorni liberi, e premi. Turni di 10 ore, intervallati dalla pausa pranzo, dove ti fanno fare sempre le stesse cose: giro in zona e telefonate. Ti fanno aprire una partita IVA ma sei un dipendente a tutti gli effetti con un’organizzazione del lavoro gerarchica e prestabilita. Non c’è alcuna autonomia per il lavoratore che finisce per diventare un numero ed una pedina per il loro tornaconto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari, salario, partita Iva, monotonia, no vita privata
22 dicembre 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Palermo, Sicilia
persone serie e professionali, consiglio a tutti.
25 agosto 2020
Collaboratore (Ex dipendente) - Decimomannu, Sardegna
Situazione lavorativa utopica ben diversa dalla realtà. Non ti permettono di avere vita propria. Devi aprire la p.iva e hai un rimborso spese irrisorio per il costo della vita attuale. Per mansione bisogna citofonare casaXcasa (sperando non ti succeda niente) in cerca di info. Poi se riesci a vendere una casa 3/4 della percentuale va al responsabile che non fa assolutamente niente sul TUO incarico.
Aspetti positivi
Team giovane
Aspetti negativi
Sottopagato
9 luglio 2020
Agente immobiliare (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato in un ufficio TECNORETE TECNOCASA per 6 anni. Sfruttamento. Con p iva fin dal primo giorno, anche essendo obbligati a rispettare orari di ufficio 9.13/15.20.30 e con solo la domenica di riposo. Fare questo lavoro solo in caso non si trovi altro e quindi sei veramente disperato. Promettono il mondo all’inizio e poi, ti ritrovi con riunioni pesantissime con urla e bestemmie di prima mattina alle 9.