Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia20 recensioni

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Ambiente Stressante

Annulli completamente la tua vita privata, ti intortano con mille corsi

Scappate

paga minima con contratto part time ma orari full time, magheggi in busta paga, se volete perdere la sanità mentale andate in Tecnocasa

Aspetti positivi

Ci dovrei pensare a lungo

Aspetti negativi

Paga bassa rispetto alle ore lavorate, contratto inqualificabile

Molto stimolante e il giusto di competizione tra colleghi

Lavorare per tecnocasa è una bella esperienza, ci sono tanti colleghi disposti da aiutarti e il mensile fisso è molto buono

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Orari

Esperienza positiva, ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo perfetto ma troppe ore lavorative

Lavoro preciso e stimolante ma allo stesso tempo impiega troppo tempo e wtress

Aspetti positivi

Stimolante, carriera, e ti aiuta a crescere tanto

Aspetti negativi

Troppo orario lavorativo

Ambiente stressante, stipendio minimo

Il lavoro in Tecnocasa dovrebbe subire delle modiche sensibili, zero tutele orari fuori dal mondo, paga che copre solo le spese di viaggio, ho resistito 4 mesi sulle esortazioni del mio capo che prometteva provvigioni a destra e manca, ma a che prezzo? Vivere per lavorare

Aspetti positivi

Rapporti umani

Aspetti negativi

Stipendio Orari lavorativi Stabilità lavorativa

Ambiente piacevole e costruttivo

Lavoro da poco in questo campo stimolante e produttivo, dove mi è stato permesso di esprimere le mie potenzialità con ottimi risultati. Buone possibilità di crescita in un ambiente giovane e indirizzato verso il futuro. Consiglio questo lavoro a tutti.

Leader nella crescita professionale

Lavoro in questo gruppo dal 2015, in questi anni fin da subito ho trovato un ambiente giovanile, ambizioso e ricco di crescita professionale. Ora da due anni sono diventato responsabile con l'obiettivo di diventare affiliato.L'azienda TECNOCASA è leader nel settore immobiliare e fonda le basi sulla formazione e la crescita dei ragazzi che si avvicinano a questo mondo, invito quindi persone che non conoscono questo PROFESSIONE e questo gruppo a provare ad avvicinarsi a questa realtà che se fatta con spirito di sacrificio e ambizione vi toglierà tante soddisfazioni.

Ambiente bellissimo e possibilità di crescita

Lavoro in Tecnocasa da quasi 3 mesi ed è molto gratificante, conosci davvero tante persone interessanti e il compenso è direttamente proporzionale alla voglia di lavorare.Ci sono molte opportunità di crescita

Ambiente di lavoro meritocratico

L'ambiente di lavoro è stimolante, meritocratico e permette di imparare da zero una professione nuova che può dare moltissime soddisfazioni. Il gruppo di lavoro è disponibile e sempre pronto a dare una mano sotto l'aspetto umano e professionale.

Aspetti positivi

Possibilità di far carriera e guadagni

Aspetti negativi

Professione a partita iva

Pochi rapporti umani, sfruttamento dei dipendenti

Poco da dire: stipendi bassi soprattutto per avere una vita almeno discreta a Milano. Lavoravo moltissime ore, anche fuori dal mio orario che non venivano pagate. Vita personale pari a zero...

Aspetti positivi

Forse solo alcuni colleghi ma nemmeno quello

Aspetti negativi

Praticamente tutto

Ambiente di Lavoro Flessibile

Attività giornaliere di porta a porta, citofonate e telemarketing. Ottimo esperienza per imparare le basi del settore. Garantiscono crescita e parziale autonomia. Non c'è completa fiducia nella gestione autonoma del cliente.

Ambiente di lavoro dinamico e con possibilità di crescita

Ambiente giovanile, dinamico con possibilità di crescita

ambiente di lavoro stimolante

ottima interazione con i colleghi poco lavoro ottimo orario di lavoro

Ottimo ambiente lavorativo

Primi passi mossi nella compravendita degli immobili.

Aspetti positivi

luogo di lavoro

Breve esperienza

é stata una breva esperienza ma mi ha insegnato molto

stimolante e dinamico

-gestire la corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail) -filtrare le comunicazioni verbali o scritte dirette al superiore -prendere nota di appuntamenti e scadenze

Stimolante

Lavoro stimolante con diverse sfacettature si puo imparare molto

Aspetti negativi

Orari

ambiente lavorativo competitivo

La giornata di lavoro cominciava alla 9Am e terminava alle 20/20:30. Ho imparato a rapportarmi con i clienti e cercare di accontentarli. La gestione andava ad alti e bassi, a volte la gestione era proficua altre volte non lo era. La parte più difficile, personalmente, è stata quella della ricerca degli appartamenti, quindi le citofonate a possibili clienti in orari improponibili. La parte migliore era la vendita

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

si lavora 6 giorni su 7

giornata di lavoro tempo pieno apertura della Partita IVA obbligatoria dopo tre mesi false promesse organizzazione gestione aziendale non esiste

Aspetti negativi

Porta a porta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa