Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa - Napoli, Campania

Napoli, Campania23 recensioni

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Tutto sommato è stata un esperienza piacevole . Un ottima scuola per iniziare.

Stimolante molto carino e professionale forte cres

bellissima esperienza

Mi hanno dato subito la possibilita' di inserirmi nello staff.bei guadagni .

Irregolari nei pagamenti, lavoro con troppa pressione

Irregolari nei pagamenti, lavoro con troppa pressione

stimolante

per chi vuole mettersi in gioco con le proprie esperienze di vita

Buono

Azienda capillare sul territorio ambiente dinamico

Esperienza da provare

Esperienza lavorativa da svolgere bisogna avere adeguate capacità e propensione alle attività da svolgere una buona dose di fortuna e faccia tosta aiuta tanto. Purtroppo gli orari, nonostante ti dicono siano flessibili, sono dalle 09:00 alle 20:00 ed il sabato fino alle 18:00 e c'è poca disponibilità da parte dei "superiori" a concederti tempo per finalità personali

Sconsigliato

Paga misera e vergognosa. Con loro non esiste vita privata al di fuori dell' ufficio, tutti i giorni fino alle 20:30, sabato compreso. Assurdo. Il tutto per 4 spiccioli. Inoltre ci sono obiettivi giornalieri e settimanali molto molto stressanti. In più mi hanno liquidata dopo 10gg di prova non retribuita, senza una spiegazione. Sconsigliato vivamente.

Ho imparato tante cose sul ruolo dell'agente immobiliare.

Non mi sono trovato bene nell’ultimo periodo non ho trovato la meritocrazia che dicevano

Non ci tornerei poiché non è riconosciuto e/o apprezzato l’impegno nonostante il fatto che si sa non si vendono caramelle ma case!!!

ottimo ambiente

ottimo ambiente con tanta possibilià di crescere nel settore

Buona come prima esperienza lavorativa Bisogna avere tanta buona volonta'

Aspetti positivi

Gestirsi da soli

Aspetti negativi

Poco tempo libero

Professione stimolante

Professione con grossi margini di crescita e carriera.

Possibilità di guadagno elevata se non hai intenzione di vivere mai più la tua vita privata

Inizialmente puoi anche resistere a gli orari disumani ed i ritmi quasi tachicardici, ma a lungo andare ti rendi conto di quanto sia inutile vivere per lavorare, tutto ciò che guadagni non puoi spenderlo per te ma lo vedi scomparire per mantenere quel ritmo di vita che ti consente a malapena di uscire un sabato, avendo sempre l'ansia che il mattino dopo il supervisore si sveglia e decide di fat aprire l'ufficio di domenica. I guadagni variano molto, in verità ho anche guadagnato bene qualche mese ma il mese che andava male era tutto finito, in più i pagamenti non sono mai puntuali quindi ti ritrovi sempre lì a sperare fissando il telefono aspettando un bonifico che arriverà.. Per non parlare delle aspettative che si creano su di te, in un giorno devi aver bussato più porte di un testimone di Geova sotto effetto di cocaina e alla fine anche se in qualche modo riesci a rispettarle loro ti faranno sentire sempre in colpa in un modo o nell'altro.

Aspetti positivi

Indossi il completo

Pessimo ambiente

Devono assumere persone competenti e non i soliti raccomandati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Molto maleducati e non professionali

discreta

Buona esperienza professionale che ha migliorato le mie competenze nel settore.

ambiente stimolante

Questo è un ambiente che permette la crescita sotto il profilo personale ma soprattutto lavorativo.

Lavoro dinamico e anche appagante In buona compagnia

Ottimo ambiente

È una azienda molto seria che tiene molto a cuore I propri clienti ed è attenta alle esigenze dei Propri collaboratori

Ambiente di lavoro positivo

Lavorare da agente immobilare ti permette di svolgere un lavoro autonomo e di continuo contatto con il pubblico. Ogni giorno si cerca nuova clientela in modo da accrescere il proprio portafoglio immobiliare.L'ambiente di lavoro è stimolante e ho avuto la fortuna di lavorare con ottime persone pronte a creare ottima collaborazione.Avendo sempre svolto ruoli inerenti la logistica e alla gestione questa mansione mi è nuova ma comunque piacevole

Aspetti positivi

Auto organizzazione del lavoro

Aspetti negativi

alienamento al raggiungimento di determinati obiettivi di guadagno

ambiente lavorativo molto calmo e tranquillo.

il lavoro è bello e se non fosse per la gestione del tempo libero sarebbe anche perfetto, ma purtroppo non si ha poi tempo per una vita privata, lavorando dalla mattina alla sera. C'e molta possibilità di carriera con grande voglia e passione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa