Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 761 recensioni

Crescita professionale per obiettivi

ambiente stimolante e competitivo , mirato al raggiungimento degli obiettivi. Anche molto stressante

stimolante

persone serie e professionali, consiglio a tutti.

Osservazioni su Tecnocasa

In base a 89 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Soddisfazione complessiva

poco stimolante , lavoro sottopagato dalle agenzie.

Lavoravo circa 7-9 ore al giorno nel gruppo tecno-casa , stipendio intorno alle 400 euro, molto sacrificante, poichè attività intense , come porta a porta, volantinaggio, visita nelle case da vendere.

ambiente stressante

deve piacere come lavoro, se no le giornate sembrano infinite

Ambiente lavorativo estremamente stimolante

Grande azienda che mira alla crescita continua dei suoi dipendente. Ambiente eccezionale e motivante. Reali possibilità di crescita e di apertura di una propria agenzia immobiliare con ottimi guadagni.

Aspetti positivi

Supporto continuo

Aspetti negativi

Fissi mensili troppo bassi

Discreta

Poco gratificante, con margini di guadagno molto minimi.

ambiente di lavoro

L'esperienza alla tecnocasa è molto ultile ai fini di crescita personale e lavorativa.

ambiente lavorativo buono

l'ambiente lavorativo è davvero buono spesso da colleghi si diventa amici, la pecca grave è il salario (che purtroppo varia in base alle vendite) e l'obbligo della Partita Iva che in Italia è una tortura

lavoro interessante

Lavoro molto soft essendo un lavoro di ufficio, Interessante perche' a contatto con notai e banche

Aspetti positivi

Tipologia di lavoro

Aspetti negativi

Retribuzione

ambiente lavorativo stimolante

ho imparato a lavorare in gruppo e allargato il mio bagaglio personale sul mondo del lavoro.

Aspetti positivi

buona paga e pausa pranzo

ambiente lavorativo stimolante

Mi ha aiutato molto a gestire ogni situazione. Con i colleghi mi trovavo benissimo, il nostro era un lavoro di squadra. Avevo diverse mansioni e le adoravo tutte, come il presentare un immobile ai potenziali clienti interessati, andare ad un atto di vendita e gestire le pratiche.

la gestione dell'azienda

la gestione dell'azienda non prevede un salario mensile sufficiente ma solo un compenso in base alle provvigioni

ambiente lavorativo qualificato e piacevole

La tipica giornata di lavoro è incentrata principalmente su lavoro di zona mattutino per la ricerca di nuovi immobili vuoti da acquisire e gestire per la vendita o l'affitto. Questo lavoro mi ha dato una buona preparazione per la gestione del cliente, ottime tecniche di vendita in fase di trattative e grandissime conoscenze nel settore immobiliare riguardante anche la parte burocratica e legale per la vendita di un immobile. Con i colleghi c'era molta sinergia e si lavorava molto in gruppo. La parte più difficile del mio lavoro erano le attività di zona per la ricerca di immobili sfitti o comunque in vendita da proprietari privati, mentre le parti più piacevoli erano le trattative, le gestione delle pratiche di compravendita degli immobili e la gestione del cliente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa