TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA - Prato, Toscana

procacciatore porta a porta. riuscire a parlare con varie persone ed essere sempre cordiale
ho lavorato per un pò di tempo per tecnocasa, è stata la peggiore esperienza di lavoro che abbia avuto, il contratto non è giusto rispetto a quello che si lavora, 9h lavorative tutti i giorni compreso il sabato mattina e il pomeriggio ad alternanza, stipendio molto basso, molta competizione interna(a mio parere inutile, perchè se si lavora insieme si deve remare nella stessa direzione). i colleghi erano un misto tra aiuto e pugnalate alle spalle, le cose le devi imparare da solo e ti aiutano molto poco. pienamente sconsigliato.
Aspetti positivi
2h di pausa pranzo
Aspetti negativi
contratto, ambiente lavorativo, stipendio, orari di lavoro
ambiente lavorativo stimolante e giovane. molto professionali
Classica giornata di lavoro a giro per la città a cercare case in affitto o in vendita da poter acquisire per l'agenzia o in ufficio a cercare di fissare appuntamenti con i clienti. Ho imparato come si svolge all'incirca la compravendita di un immobile. Tecnocasa più che un azienda è un franchising nella mia agenzia eravamo solamente in 3 persone. Come mestiere non mi dispiaceva visto che stavi a contatto con le persone solo che era a provvigioni ed era veramente difficile riuscire a vendere o affittare un immobile visto anche che tecnocasa ha le provvigioni più alte di tutte le altre agenzie.
Aspetti positivi
elevata libertà di movimento e autogestione
Aspetti negativi
salario basso e rendita discontinua
La mattina solitamente è dedicata alla zona, cioe' a contatti di Direct Marketing. Il pomeriggio invece fissiamo e ci dedichiamo a effettuare gli appuntamenti con i vari clienti. Ho avuto modo di lavorare in un ambiente giovane e stimolante.
Aspetti positivi
Ambiente giovane