Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa - Roma, Lazio

Roma, Lazio38 recensioni

38 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Ambiente tranquillo all inizio porta a porta

All’inizio purtroppo bisogna fare porta a porta per il resto azienda molto tranquilla

Ambiente di lavoro giovanile e propositivo !

Tecnocasa ha cambiato la mia vita, mi ha dato la possibilità di imparare uno dei mestieri più belli che esistano e la possibilità di guadagnare adeguatamente rispetto lo stile di vita che desideravo. Oggi sono un piccolo imprenditore ed ho ancora tanta voglia di crescere. #GrazieTecnocasa

Buon lavoro se piace

Ho lavorato come coordinatrice, non era il mio lavoro ideale però non posso lamentarmi

Ambiente lavorativo tranquillo

Il capo era molto solare, disponibile e cercava di venire incontro ad i bisogno di ognuno

Statene alla larga!

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO: Sarai solo una pedina, come lo sono stati tanti prima di te e come lo saranno tanti altri purtroppo. Con la promessa di guadagno e di una bella carriera, ti mettono 50 riviste in mano e ti mandano porta a porta in cerca di clienti. Si lavora 6 giorni su 7 fino alle 20 della sera, non vi è alcun equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. 850€ per 54 ore a settimana (da cui detrarre le spese della p.iva)!!! Niente permessi, giorni liberi, e premi. Turni di 10 ore, intervallati dalla pausa pranzo, dove ti fanno fare sempre le stesse cose: giro in zona e telefonate. Ti fanno aprire una partita IVA ma sei un dipendente a tutti gli effetti con un’organizzazione del lavoro gerarchica e prestabilita. Non c’è alcuna autonomia per il lavoratore che finisce per diventare un numero ed una pedina per il loro tornaconto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, salario, partita Iva, monotonia, no vita privata

Setta

Ho lavorato in un ufficio TECNORETE TECNOCASA per 6 anni. Sfruttamento. Con p iva fin dal primo giorno, anche essendo obbligati a rispettare orari di ufficio 9.13/15.20.30 e con solo la domenica di riposo. Fare questo lavoro solo in caso non si trovi altro e quindi sei veramente disperato. Promettono il mondo all’inizio e poi, ti ritrovi con riunioni pesantissime con urla e bestemmie di prima mattina alle 9.

Fortemente sconsigliato

Non assumono con contratto da subordinato anche se il lavoro lo richiederebbe, visto che sei un dipendente a tutti gli effetti (esegui i compiti che ti vengono assegnati dal capo, non c'è alcuna autonomia) ma guarda caso la collaborazione è a Partita IVA, pensa un po'. Full time per 800 euro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto inadeguato

Sfruttamento feroce

Ti fanno lavorare 10 ore al giorno a scampanellare per elemosinare un appartamento in più da vendere, devi rimorchiare i portieri facendo il simpatico, per chiedergli di aggiornarti su nuove case. Il contratto è a Partita iva, e il turn over è continuo: ogni mese qualche collaboratore se ne va e viene rimpiazzato da un altro. Pessimi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessimo contratto

Positiva

Esperienza positiva in tutti i campi sia lavorativo che professionale

Stipendio non adeguato alle giornata lavorativa

Rapporto lavorativo non adeguato e messo sottopressione. Stipendio non adeguato alle ore passate in giro e in ufficio

Tecnocasa

Ottimo ambiente e gruppo, ci vuole tanta determinazione e passione per il lavoro

Stressabte

Lavorare 10 ore al giorno è pesante. Poi dipende se si è appassionato a lavoro

Ambiente lavorativo stressante

Azienda leader nel settore. Ambiente di lavoro troppo competitivo se pure molto stimolante Alti livelli di stress

lavoro dinamico con possibilità di crescere professionalmente

Ho lavorato per diversi anni in tecnocasa, ho dovuto lasciare per trasferimento all’estero ma se non fossi stata costretta non avrei mai lasciato. È un lavoro e come tutti i lavori richiede impegno e dedizione, è un dare e avere. Più dai più ottieni. Grazie a corsi gratuiti puoi crescere professionalmente, il mio collega ha aperto la sua agenzia dopo 2 anni e mezzo. Le gare che organizzano sono solo per stimolarti a fare sempre di più, a dare sempre il massimo. Io mi sono sempre sentita compresa è seguita, ogni giorno. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE, quindi se ci si trova male da una parte non è detto che non si possa ricominciare da un’altra. Lo stipendio e direttamente proporzionale a cosa si fa. Siamo noi artefici del nostro destino!!!

Troppe ore di lavoro, partita iva e no vita privata

48 ore di lavoro, si lavora di sabato, lavoro ripetitivo, persone montate e partita iva obbligatoria. Retribuzione scarsa in rapporto alle ore. Non consigliato.

Ho apprezzato molto la titolare, una donna in grado di aiutarti e spronarti nel caso di necessità, questo per me ha fatto la differenza su un lavoro che per me, già sapevo, non sarebbe stato quello definitivo essendo io una studentessa. Nonostante ciò, grazie a lei, ho cercato di dare il meglio e questo ha permesso a me di conseguire dei risultati e a noi di avere un rapporto di fiducia reciproca.

ottimo

ottima azienda m i sono trovata sempre bene, la consiglio

Per chi vuole un accrescimento nel settore

È ideale per chi vuole un'accrescimento lavorativo molto soddisfacente. Un tipo di lavoro che porta guadagno con impegno costante.

Ambiente maschilista e non meritocratico

Vengono richieste più mansioni, di quelle per cui sei assunto.

Ambiente stimolante e dinamico

Orari di lavoro molto rigidi, poca possibilità di crescita professionale. Ambiente comunque positivo, creazione e impegno nel creare un Team affiatato.

Aspetti positivi

Allegria e impegno

Aspetti negativi

Troppe ore

Stimolante per la crescita personale

orario di lavoro troppo lungo, ambiente di lavoro carino.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa