Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte32 recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Buon lavoro

Buon lavoro e belllo l'ambiente ma si rinuncia alla vita privata

Stimolante

Ambiente stimolante e con possibilità di crescita.

Armonioso, se hai voglia raggiungo traguardiAmbiente stimolante

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

No nessuno

ambiente scorretto

scorrettezza e sfruttamento sono alla base del rapporto di lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Agente immobiliare

Lo stipendio fisso è poco ma se si riesce a vendere case o alloggi il guadagno è alto dipende dalla provvigione che uno ha, bisogna avere partita IVA se si intraprende il lavoro da agente immobiliare.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No ci vuole costanza nel lavoro che si svolge e pazienza.

ambiente flessibile

ottimo team per quanto riguarda la relazione umana, ma non si vive con uno stipendio cosi basso

Aspetti positivi

orario flessibile

Aspetti negativi

stipendio

Ambiente lavorativo eccessivamente stressante

Molte attività svolte, dal porta a porta al telemarketing, passando per il front office. molte le mansioni giornaliere da effettuare, moltissimo data entry. Stipendio adeguato e provvigioni nella media. Eccessiva pressione e quantità di stress dovuta al raggiungimento degli obbiettivi, filosofia lavorativa fin troppo ottimistica secondo cui siamo circondati da persone che vogliono vendere o acquistare casa, ma non è così e se non hai la loro stessa visione, vai a casa. Sarebbe anche un bel lavoro se solo fosse vissuto con meno esaltazione e con un pò di realismo in più.

Ambiente lavorativo stressante e non incentivante

E' stato un lavoro stressante, mi ha portata a dover rinunciare alla mia vita privata e al mio tempo libero per poter stare dietro ai loro ritmi. Mi chiedevano sempre di piu' a livello di numeri, mi aumentavano l'obiettivo ogni settimana, non mi hanno praticamente mai concesso un permesso o un giorno di ferie, mi hanno continuamente provocata, non facevo quasi mai pausa pranzo e tornavo a casa anche alle 21.30 A volte. Esperienza lavorativa da non ripetere

Sei sfruttato

Orari lunghi, obbligo di procurare un tot di acquisizioni mensili: il numero può variare tra le agenzie. Se non si raggiungono gli obiettivi il fisso mensile scende.

Ottimo

Nei cinque anni in cui ho lavorato in Tecnocasa, ho avuto un ottimo rapporto con i colleghi e ho trovato un ambiente amorevole.

Annunci di lavoro Tecnocasa

in questa località:
Visualizza altri annunci

Ambiente lavotivo con tensioni

Salario basso , richiesta di orari impossibili da gestire chi ha famiglia.

Possibilità di crescita

Con impegno, sacrificio e dedizione sarà possibile costruire la propria carriera professionale

Ambiente dinamico

Ambiente giovano e dinamico, molto stimolante in quanto dipende dalle capacità del singolo.

pensano solo a spremere e nn danno niente

e un ambiente malsano dove ogniuno pensa a se stesso

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

buono

Carino l'ambiente, devi avere fortuna a trovare un buon titolare d'agenzia, cosa non facile

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ambiente lavorativo poco stimolante, orari pessimi.

Ambiente stimolante a seconda degli uffici

Sono anni che sono nel settore immobiliare. Il lavoro è stupendo se fatto con professionalità Ma molti uffici ti tappano le ali e ti impediscono la crescita .

Aspetti positivi

gestione del cliente a 360°

Aspetti negativi

piani provigionali troppo bassi

Troppe ore di lavoro

Un accumulo eccessivo di ore di lavoro, fino a 54 ore di lavoro settimanali.

Aspetti negativi

Orario

Azienda immobiliare Tecnocasa

Azienda da sempre dotata di grande qualificazione e di immensa determinazione. Ottimo percorso per chi crede nel proprio mestiere ed ha ambizione lavorativa.

la parte più difficile del tuo lavoro

gli orari di lavoro non sono compatibili con la vita privata e il salario mensile non è sufficiente a vivire un tenore sereno

Ambiente lavorativo flessibile ma logorante

La tipica giornata di lavoro inizia la mattina con il porta a porta presso gli edifici di zona in cerca di appartamenti da vendere. Rientrato in ufficio si svolge attività di marketing e sviluppo della mattinata. Nel pomeriggio la giornata viene suddivisa in appuntamenti fissati per gli immobili già presenti in ufficio o immobili dei quali bisogna dare una valutazione ai proprietari e cercare di prendere il mandato di vendita. Grazie alla mia esperienza presso lo studio ho imparato a conoscere nuove realtà di persone che si trovano in situazioni di difficoltà; ho imparato ad ascoltarle e ad affinare le mie capacità di vendita. Il titolare dello studio e il responsabile sono due persone eccezionali disposte a darti l'anima se volenteroso di imparare.La parte più difficile del lavoro e la contrattazione e a volte la mancanza di risultati anche con il massimo impegno. L'aspetto più piacevole è la conclusione dell'affare tramite il proprio intervento e la gratitudine negli occhi delle persone.

Aspetti positivi

Gestione di un team

Aspetti negativi

Mancanza salario fisso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa