TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA - Venezia, Veneto

Ti promettono mari e monti , poi una volta assunti sin dal primo giorno le cose cambiano . -Straordinari, festivi ecc mai pagati -ti obbligano ad aprire la partita iva -Spese per il carburante zero e tutti i giorni ti devi spostare con la propria macchina sia per portare in giro gente sia per cercare persone interessate a vendere case, il tutto a spese proprie.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Migliaia
Ho lavorato come dipendente come coordinatrice. Inizialmente avevo i miei orari e le mie mansioni specifiche poi ho iniziato a fare ogni giorno due ore e piu di straordinari ( ovviamente non retribuiti), a dovermi spostare con la mia macchina e ovviamente con la mia benzina per portare avanti vendite e affitti. Non creano agenti immobiliari ma sfruttano ragazzi e ragazze spacciandosi per quelli che offrono lavoro. Oltretutto la maggior parte di quelli che loro chiamano agenti immobiliari sono LAVORATORI ABUSIVI, perché per essere agenti immobiliari bisogna avere non solo la p.iva ma anche il patentino. È incredibile come un’azienda così continui a crescere. Lo trovo vergognoso.