Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa per Agente immobiliare

Agente immobiliare140 recensioni

140 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Ambiente di lavoro positivo

Per chi vuole intraprendere la professione di Agente Immobiliare Tecnocasa è sicuramente un buon trampolino di lancio specialmente per la sua politica di corsi di formazione.

Ambiente di lavoro giovanile e propositivo !

Tecnocasa ha cambiato la mia vita, mi ha dato la possibilità di imparare uno dei mestieri più belli che esistano e la possibilità di guadagnare adeguatamente rispetto lo stile di vita che desideravo. Oggi sono un piccolo imprenditore ed ho ancora tanta voglia di crescere. #GrazieTecnocasa

A meno che non si sia particolarmente portati al commerciale, il gioco non vale la candela

Provvigioni basse e impegno eccessivo e totalizzante, idem orario di lavoro. Necessaria enorme passione per il commerciale e l'immobiliare per lavorarci bene. I colleghi aiutano e sono molto attenti alla formazione, ma ci vuole un certo talento di fondo anche se è facile entrare, molto difficile restarci.

ambiente di lavoro stimolante

ambiente adatto ai giovani, divertente e poco stressante. le ore di lavoro sono troppe. Se sei molto bravo o fortunato in alcuni mesi puoi guadagnare molto.

Ambiente stimolante ma stressante

Lo stipendio è basso cosi come le provvigioni. Promettono tanto ma poi non danno nulla. Impari molte cose del lavoro perché offrono una buona formazione e seguono molto chi deve essere formato però orari di lavoro troppo lunghi per un fisso e delle provvigioni basse. Bel lavoro ma pagato veramente poco per le ore lavorative.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Stipendio basso

Tutto sommato è stata un esperienza piacevole . Un ottima scuola per iniziare.

Stimolante molto carino e professionale forte cres

ambiente stupendo tutti giovani

ottimo, se sei bravo riesci ad avere tantissime soddisfazioni in pochissimo tempo

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante, stipendio mediamente basso che compensa con le provvigioni se si marcia e si prendono/vendono incarichi.

Stimolante

Ambiente stimolante e con possibilità di crescita.

bellissima esperienza

Mi hanno dato subito la possibilita' di inserirmi nello staff.bei guadagni .

Ambiente lavorativo perfetto ma troppe ore lavorative

Lavoro preciso e stimolante ma allo stesso tempo impiega troppo tempo e wtress

Aspetti positivi

Stimolante, carriera, e ti aiuta a crescere tanto

Aspetti negativi

Troppo orario lavorativo

Ambiente lavorativo pessimo

Partendo dal colloquio ti offrono un mese di prova retribuito con successiva assunzione diretta, in realtà non fanno nemmeno un contratto per il mese di prova.L'ambiente di lavoro è pessimo, in quanto ti "sfruttano" per andare a suonare i campanelli di persone che vendono casa e sempre alle stesse nell'arco di una settimana.Inoltre la paga mensile mi è stata data in due rate (metà dopo un mese dalla fine del periodo di prova e il restante dopo ancora un mese).Poco rispetto nei miei confronti da parte delle altre colleghe.

Ambiente di lavoro molto bello, lavori bene, impari e migliori .

Ho lavorato in Tecnocasa per un anno , ( ho dovuto lasciare per motivi di salute) esperienza ottima, impari tante cose , hai modo di migliorarti, apprendere , e crescere , sia professionalmente che umanamente. Mi è dispiaciuto lasciare , ma posso parlare solo bene del gruppo Tecnocasa. Ben organizzato, ricerca e soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

Impari e puoi andare avanti.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo stressante ma basato sulla meritocrazia

Ambiente lavorativo basato sulla meritocrazia è molto redditizia se predisposti a cercare persone che vendono tutto il giorno. Ambiente molto competitivo ma in grado di darti in pochi anni grandi soddisfazioni come per esempio essere affiliato di un agenzia

Aspetti positivi

Retribuzione fissa più alte provvigioni

Aspetti negativi

Partita iva, ambiente stressante, poca vita privata

Ambiente oppressivo, falsità, pessima gestione

L'ambiente di lavoro in Tecnocasa è incredibilmente stressante: parto dicendo che non esiste un equilibrio tra vita privata e lavorativa perché si richiede di abbandonare completamente la propria vita privata: l'obiettivo delle vostre giornate è solo ed esclusivamente lavorare, il che include una totale reperibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte non tanto per i clienti, ma per i titolari.Nell'ufficio in cui ho lavorato eravamo in pochi, e ciò comportava che lo stress fosse alle stelle. I titolari non hanno la minima idea di quello che stanno facendo anche a causa del fatto che sono troppo giovani e non hanno la capacità e la maturità per gestire un ufficio.I titolari Tecnocasa vivono nella convinzione di essere gli unici in grado di fare questo lavoro, ma la verità è che nelle agenzie si fatica ad arrivare a fine mese, e ovviamente la colpa è sempre dei collaboratori, nonostante il titolare spesso e volentieri non si faccia mai vedere in ufficio.Non esiste tempo libero: si lavora 10 ore al giorno e qualsiasi richiesta di ferie/permessi (nonostante la partita iva obbligatoria fin da praticamente subito) viene sempre negata, anche se si tratta di necessità di salute o situazioni gravi: la flessibilità che sponsorizzano negli annunci vale solo per il dipendente che deve essere flessibile nei confronti del titolare e mai il contrario. In pratica è una schiavitù.Importante anche dire che nonostante facciano di tutto per dare l'immagine di un gruppo unito e dove tutti si vogliono bene, la realtà è che i titolari parlano alle spalle dei loro dipendenti e incoraggiano -

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Nessun tempo libero, approssimazione, falsità

Stimolante e costruttivo

Grazie a questo gruppo immobiliare sono cresciuta sia come persona , sia a livello professionale, corsi di formazione frequenti e il costante affiancamento hanno fatto si che dopo pochi mesi ottenessi dei risultati importanti. Purtroppo per esigenze famigliari ho dovuto lasciare questa professione, ma anche nei lavori che ho fatto successivamente, il baglio formativo fatto con questo gruppo mi e' sempre tornato utile sia nella vita che nel lavoro. Consigliatissimo!!

Ambiente di lavoro molto stimolante

Sono un funzionario da ca 8 anni presso l'agenzia Tecnorete di Lecce, consiglio vivamente a chi ama mettersi in discussione, conoscere nuove realtà, lavorare in gruppo e per un progetto comune, per chi sogna di avere un'indipendenza economica immediata, inoltre l'azienda offre formazione costante, riunioni periodiche, cene aziendali e convegni in cui potersi confrontare con i colleghi. Rifarei questa scelta altre 1000 volte.

Aspetti positivi

Crescita professionale assicurata

Gente invasata

Modello di lavoro sbagliato. Gente che prende in mano un' agenzia senza essere in grado di sapersi nemmeno allacciare le scarpa. Livello scadente delle case acquisite, valutazioni insoddisfacenti delle stesse. 3/4 delle volte si trova un appartamento e lo si perde perché il proprio superiore non é in grado di valutare il giusto

Aspetti positivi

Relax totale, sembra di essere in vacanza

Aspetti negativi

Modello di lavoro, soggetti che ci lavorano

Incredibile

Non mi hanno dato lo stipendio. Nient' altro da dire

Mai visto un ambiente più stressante e snervante.

Mai visto un ambiente più stressante e snervante.Sono invadenti e ti stressano se non lavori 12 ore al giorno, ma ne fai 11 perché sei cotta.Che schifo.....Esperienza da NON RIFARE MAI PIU NELLA VITA.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Tutto, cosa c'è di non negativo???

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa