TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Agente immobiliare

il mio primo lavoro prima esperienza ma mi ha forrnato ha fatto si che lavorassi in un altra agenzia con un altro spirito
Aspetti positivi
sprint e competitivita'
Aspetti negativi
Ho ampliato la competenza della zona e del telemarketing ed ho imparato ad usare il software tecnocloud per salvare le notizie e fissare le valutazioni.
Aspetti positivi
Mensilità
Aspetti negativi
ho lavorato per un pò di tempo per tecnocasa, è stata la peggiore esperienza di lavoro che abbia avuto, il contratto non è giusto rispetto a quello che si lavora, 9h lavorative tutti i giorni compreso il sabato mattina e il pomeriggio ad alternanza, stipendio molto basso, molta competizione interna(a mio parere inutile, perchè se si lavora insieme si deve remare nella stessa direzione). i colleghi erano un misto tra aiuto e pugnalate alle spalle, le cose le devi imparare da solo e ti aiutano molto poco. pienamente sconsigliato.
Aspetti positivi
2h di pausa pranzo
Aspetti negativi
contratto, ambiente lavorativo, stipendio, orari di lavoro
A Salerno pessimo ambiente di lavoro. Abbandonato a te stessoNon si parla neanche di contratto. Ti possono buttare fuori senza il minimo preavviso. Pure il fisso è bassissimo e assolutamente inadeguato. Assolutamente sconsigliata come azienda
Aspetti negativi
Lavoro stimolante e con alta probabilità di imparare una professione che ti permetterà di costruire un futuro solido e concreto.
Il lavoro è stato presentato in modo diverso da quello che era. Promesso contratto assunzione ma non è stato fatto perché in Realtà devi raggiungere obiettivi di cui non sspevi
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Orario assenza di certezze retribuzione
Lo stipendio fisso è poco ma se si riesce a vendere case o alloggi il guadagno è alto dipende dalla provvigione che uno ha, bisogna avere partita IVA se si intraprende il lavoro da agente immobiliare.
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No ci vuole costanza nel lavoro che si svolge e pazienza.
Irregolari nei pagamenti, lavoro con troppa pressione
Ho lavorato in un ufficio TECNORETE TECNOCASA per 6 anni. Sfruttamento. Con p iva fin dal primo giorno, anche essendo obbligati a rispettare orari di ufficio 9.13/15.20.30 e con solo la domenica di riposo. Fare questo lavoro solo in caso non si trovi altro e quindi sei veramente disperato. Promettono il mondo all’inizio e poi, ti ritrovi con riunioni pesantissime con urla e bestemmie di prima mattina alle 9.
Aspetti negativi
non mi sono trovato bene sia per l'ambiente che per il salario
Offerte di lavoro TECNOCASA
Agente immobiliare positions
Visualizza altre offerte
Oggettivamente un buon lavoro ma non fa per me in quanto per ora preferirei non aprire una partita iva
Attività giornaliere di porta a porta, citofonate e telemarketing. Ottimo esperienza per imparare le basi del settore. Garantiscono crescita e parziale autonomia. Non c'è completa fiducia nella gestione autonoma del cliente.
Rapporto lavorativo non adeguato e messo sottopressione. Stipendio non adeguato alle ore passate in giro e in ufficio
Stressante, senza alcuna libertà di gestire orari e metodologie di lavoro. Provvigioni troppo basse.
Molte attività svolte, dal porta a porta al telemarketing, passando per il front office. molte le mansioni giornaliere da effettuare, moltissimo data entry. Stipendio adeguato e provvigioni nella media. Eccessiva pressione e quantità di stress dovuta al raggiungimento degli obbiettivi, filosofia lavorativa fin troppo ottimistica secondo cui siamo circondati da persone che vogliono vendere o acquistare casa, ma non è così e se non hai la loro stessa visione, vai a casa. Sarebbe anche un bel lavoro se solo fosse vissuto con meno esaltazione e con un pò di realismo in più.
Il lavoro è molto bello non molto stressante e la paga diciamo che al inizio é un po’ misera
Esperienza senz’altro valida, un teem di supporto ed attento.
Ho apprezzato molto la titolare, una donna in grado di aiutarti e spronarti nel caso di necessità, questo per me ha fatto la differenza su un lavoro che per me, già sapevo, non sarebbe stato quello definitivo essendo io una studentessa. Nonostante ciò, grazie a lei, ho cercato di dare il meglio e questo ha permesso a me di conseguire dei risultati e a noi di avere un rapporto di fiducia reciproca.
deve piacere come lavoro, se no le giornate sembrano infinite
Ho imparato tante cose sul ruolo dell'agente immobiliare.
la parte piu' difficile era trovare i clienti adatti