Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa per Collaboratore

Collaboratore61 recensioni

61 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Sono solo all'inizio, ma nonostante il lavoro di "porta a porta" e telemarketing iniziale, penso ci siano margini di crescita se ci si dà da fare. Anche il fisso é buono per un lavoro che non avevi mai fatto e le ore.

bell'esperienza

bisogna essere molto bravi a organizzare il proprio tempo, colleghi di lavoro e responsabile/affiliato disponibili e in gamba, piccolo fisso + provvigioni su incarichi e vendite, bisogna essere automuniti

Aspetti positivi

lavoro a proviggione, colleghi e responsabile in gamba

Aspetti negativi

poco tempo libero

Ambiene di lavoro stimolante e meritocratico

Ottima azienda che investe sui giovani anche senza esperienza, scuola di formazione delle migliori, luogo di lavoro stimolante.

Aspetti positivi

Ambiente, retribuzione, formazione

Aspetti negativi

Ambiente tranquillo all inizio porta a porta

All’inizio purtroppo bisogna fare porta a porta per il resto azienda molto tranquilla

Ambiente Stimolante

Ambiente Stimolante ottimo per chi ha voglia di mettersi in gioco.

Ambiente Stressante

Annulli completamente la tua vita privata, ti intortano con mille corsi

Non consiglio

Per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera consiglio di fare un po' di gavetta qua per poi spostarsi in agenzie più serie.Orari di lavoro folli, paga più che misera, metodo di lavoro obsoleto.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

La paga, il personale, il metodo di lavoro

Lavoro stressante e retribuzione misera

Ho lavorato un anno da Tecnocasa. L'ambiente lavorativo non è male, i colleghi sono coetanei e quindi è un ambiente giovanile. La parte lavorativa è snervante, con il classico "porta a porta" andando a disturbare le persone che stanno in casa. La retribuzione è misera, considerando che il 50/60% dello stipendio (o come lo chiamano loro "rimborso spese") finisce in benzina, dato che si è continuamente in giro.Oltretutto scordatevi la vita sociale, dato che lavorerete 6 giorni su 7 fino alle 20 di sera.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovanile

Aspetti negativi

Stipendio misero, troppo poco tempo libero

Bello motivante

Interessante e motivante, lo consiglio come primo lavoro

Dinamico e stimolante

Azienda lavorativamente sempre all’avanguardia, dinamica e competitiva

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari

Armonioso, se hai voglia raggiungo traguardiAmbiente stimolante

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

No nessuno

Un buon ambiente di lavoro riguardo competizione e crescita professionale

È stata un’esperienza che mi ha portato a crescere sia dal punto di vista professionale che umano

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Caffe

il lavoro è bello ma la retribuzione base è bassa inoltre il processo di vendita è molt lungo

inoltre il processo di vendita è molto lungo, è difficile riuscire a mantenere costi di benzina p.ita riuscendo a mettere da parte un gruzzoletto

Ottimo ambiente, giovane stimolante e dinamico.

Esperienza perfetta per chi ha voglia di mettersi in gioco. Lavoro dinamico, orari flessibili. Possibilità di cospiqui guadagni.

Lavoro in questo gruppo dal 2017, in questi anni fin da subito ho trovato un ambiente giovanile, ambizioso e ricco di crescita professionale. Ora da due anni sono diventato responsabile con l'obiettivo di diventare affiliato.L'azienda TECNOCASA è leader nel settore immobiliare e fonda le basi sulla formazione e la crescita dei ragazzi che si avvicinano a questo mondo.

Ambiente stressante, stipendio minimo

Il lavoro in Tecnocasa dovrebbe subire delle modiche sensibili, zero tutele orari fuori dal mondo, paga che copre solo le spese di viaggio, ho resistito 4 mesi sulle esortazioni del mio capo che prometteva provvigioni a destra e manca, ma a che prezzo? Vivere per lavorare

Aspetti positivi

Rapporti umani

Aspetti negativi

Stipendio Orari lavorativi Stabilità lavorativa

Sfruttamento

ti convincono che in pochi mesi riuscirai ad aprire il tuo ufficio, in realtà per il franchising si è solo dei poveri scampanellatori!!!

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

orari, stipendio

Mal gestito e poco professionale

Personale poco gestito a cui non si da alcuna formazione, ma dal quale si pretende tutto subito.Quelli che dovrebbero essere “i grandi capi” sanno solo essere presenti una volta al mese a vedere gli andamenti, senza prendere conto delle abilità e delle richieste del singolo dipendenteSalario veramente minimo come fisso, incentivi altrettanto

Aspetti positivi

Colleghi

stimolante

persone serie e professionali, consiglio a tutti.

Pessimo

Situazione lavorativa utopica ben diversa dalla realtà. Non ti permettono di avere vita propria. Devi aprire la p.iva e hai un rimborso spese irrisorio per il costo della vita attuale. Per mansione bisogna citofonare casaXcasa (sperando non ti succeda niente) in cerca di info. Poi se riesci a vendere una casa 3/4 della percentuale va al responsabile che non fa assolutamente niente sul TUO incarico.

Aspetti positivi

Team giovane

Aspetti negativi

Sottopagato

Statene alla larga!

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO: Sarai solo una pedina, come lo sono stati tanti prima di te e come lo saranno tanti altri purtroppo. Con la promessa di guadagno e di una bella carriera, ti mettono 50 riviste in mano e ti mandano porta a porta in cerca di clienti. Si lavora 6 giorni su 7 fino alle 20 della sera, non vi è alcun equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. 850€ per 54 ore a settimana (da cui detrarre le spese della p.iva)!!! Niente permessi, giorni liberi, e premi. Turni di 10 ore, intervallati dalla pausa pranzo, dove ti fanno fare sempre le stesse cose: giro in zona e telefonate. Ti fanno aprire una partita IVA ma sei un dipendente a tutti gli effetti con un’organizzazione del lavoro gerarchica e prestabilita. Non c’è alcuna autonomia per il lavoratore che finisce per diventare un numero ed una pedina per il loro tornaconto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, salario, partita Iva, monotonia, no vita privata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa