TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Consulente immobiliare

Ambiente sicuramente che ti stimola ad approfondire questo settore, a formarti da professionista e credere in te stesso
se hai 16 ani e ti accontenti di 200 euro al mese è il lavoro che fa per te
Ambiente giovano e dinamico, molto stimolante in quanto dipende dalle capacità del singolo.
bella esperienza con persone alla mano e preparate
Ambiente lavorativo molto accogliente e che dà la possibilità di potersi gestire lavorativamente. L'ufficio è composto da due ruoli, quello del collaboratore e della coordinatrice. Il collaboratore ha il compito di offrire servizi e gestire il cliente venditore in tutte le fasi della compravendita, mentre la collaboratrice ha la responsabilità di seguire ogni bisogno del cliente acquirente, dall'accoglienza in ufficio alla scelta dell'immobile giusto alle sue necessità. il lavoro è improntato principalmente nel seguire il cliente e cercare di potarlo a sè grazie ai servizi che offre l'azienda. Il fisso è un importo deciso dal titolare a sua discrezione, ma che dà la possibilità di poter essere concordato con il dipendente. In base alla mia esperienza il guadagno c'è solo se si raggiungono gli obiettivi quali, vendite, affitti od obiettivi concordati all'interno dell'ufficio. è un mestiere che insegna a coltivare rapporti interpersonali e crescere professionalmente sia come figura personale che professionale.
La mia esperienza in Tecnocasa è stata bellissima. Il lavoro è dinamico; riesci a concludere solo se ti impegni. Ma i compensi sono irrisori, per non dire ridicoli..
Buona esperienza professionale che ha migliorato le mie competenze nel settore.
è stata la mia prima vera esperienza lavorativa, e sono rimasto molto soddisfatto per le persone che vi ho trovato, colleghi e datore di lavoro, e anche per ciò che ho potuto apprendere. L'unico neo è che l'equilibrio vita privata / lavoro ,non è sicuramente dei migliori. per me che dovevo fare molti km sia per raggiungere il posto di lavoro, e fra una cosa e l'altra, 60km al giorno per 8h abbondanti di lavoro 6gg su 7, si fanno sentire.Riguardo il salario e le provvigioni, discreto: c'è di molto peggio in giro.
Aspetti positivi
si impara qualcosa
Aspetti negativi
poco tempo oltre il lavoro
Attività che impegna molto tempo e che richiede molta attenzione nel ricercare immobili da vendere e captare le informazioni utili in giro.
ogni giorno è diverso .... puoi crearti il tuo "sogno". L'importante è provarci anche se non ci riesci .. pazienza ma almeno ci hai provato!
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
orari
Si era sempre a stretto contatto con la clientela , si cercava sempre di trovare una soluzione per ogni problema, nel complesso un lavoro molto impegnativo che a differenza dell'attività di portalettere prendeva una grossa fetta della tua vita famigliare. In quanto si lavora spesso e volentieri oltre l'orario di lavoro , compreso il sabato.
Saper relazionare con il pubblico è per me un lato molto fondamentale.
Aspetti positivi
Ottime prospettive di carriera nel lungo periodo
Aspetti negativi
Poca retribuzione
è il lavoro dove mi sono divertita di piu' e dove ho lavorato e guadagnato molto in un campo a me sconosciuto quindi ho imparato molte cose nuove che a tutt'oggi mi servono da bagaglio gestione dinamica con colleghi multiformi!