TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Coordinatore

Vengono richieste più mansioni, di quelle per cui sei assunto.
Aspetti negativi
La paga è buona (almeno per me che ero una coordinatrice, da quanto ho sentito dai miei colleghi che invece erano agenti veri e propri si guadaganva ben poco) però è un ambiente molto stressante, i titolari si aspettano che tu trovi almeno una ventina di clienti nuovi al giorno anche se è molto difficile. Il lavoro inizia presto la mattina e finisce tardi (Alle 20:00) perciò salvo due giorni alla settimana non si ha tempo per fare nulla. Un vero peccato visto che i colleghi erano molto simpatici, ma questo è un mio fattore soggettivo ovviamente.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Orario di lavoro e stress
Ti promettono mari e monti , poi una volta assunti sin dal primo giorno le cose cambiano . -Straordinari, festivi ecc mai pagati -ti obbligano ad aprire la partita iva -Spese per il carburante zero e tutti i giorni ti devi spostare con la propria macchina sia per portare in giro gente sia per cercare persone interessate a vendere case, il tutto a spese proprie.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Migliaia
Se ci si manda la finanza chiudono bandone. Nel contratto segnano un part time in realtà fai full time. 42 ore settimanali retribuite come parte time!! Assicurazioni inesistenti, se ti fai male fuori dall'orario di lavoro devi solo dire che quel giorno hai cambiato orario(si certo perché l'INPS ti crede). Le 18 ore settimanali in più vengono coperte dalle provvigioni (anche se le provvigioni sono extra lavorative.. Mah!) e poi le provvigioni arrivano se ATTIVAMENTE chiami un cliente e gli vendi casa!! Quante possibilità ci sono che ogni mese lo riesci a fare
Aspetti positivi
Non ci sono!!!
Aspetti negativi
Si prendono gioco di ragazzi giovani che devono lavorare.. Ridicoli
Ambiente lavorativo giovanile. Possibilità di fare carriera e corsi di formazione gratuiti forniti dall'azienda. Cene d'ufficio una volta al mese, cene aziendali almeno 4 volte l'anno. In più convegno Tecnocasa: esperienza indimenticabile.
Paga misera e vergognosa. Con loro non esiste vita privata al di fuori dell' ufficio, tutti i giorni fino alle 20:30, sabato compreso. Assurdo. Il tutto per 4 spiccioli. Inoltre ci sono obiettivi giornalieri e settimanali molto molto stressanti. In più mi hanno liquidata dopo 10gg di prova non retribuita, senza una spiegazione. Sconsigliato vivamente.
preferirei non commentare la situazione attuale. grazie
ambiente lavorativo stimolante e giovane. molto professionali
L'agenzia crede molto nei propri dipendenti e ne cura la crescita e lo sviluppo attraverso corsi di formazioni e affiancamenti. L'ambiente di lavoro è curato e viene riservata molta attenzione al lavoro di squadra, sia nell'ambito del singolo studio, nella cooperazione tra le diverse figure lavorative, che a grande scale, laddove esistono macro gruppi di agenzie affiliate facenti capo ad un solo socio maggioritario. Unica pecca il tipo di contratto, a partiti IVA, che non tutela le necessità individuali, e il misero tempo libero che rimane a disposizione dei dipendenti. Nella politica dell'azienda dove l'imperativo e la crescita e il fatturato, maggiori concessioni ai dipendenti allungherebbe il tempo di "permanenza" dei lavoratori presso l'azienda e ne limiterebbe l'abbandono.
Aspetti positivi
professionalità
Aspetti negativi
niente tempo libero
Una giornata di lavoro veniva svolta con una piccola riunione all'apertura per organizzare gli appuntamenti e le visite. La parte del lavoro che non piaceva era un lavoro di call center mentre preferivo far vedere gli appartamenti.
Aspetti positivi
Stare a contatto con gente
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Lavoro molto soft essendo un lavoro di ufficio, Interessante perche' a contatto con notai e banche
Aspetti positivi
Tipologia di lavoro
Aspetti negativi
Retribuzione
Azienda da sempre dotata di grande qualificazione e di immensa determinazione. Ottimo percorso per chi crede nel proprio mestiere ed ha ambizione lavorativa.
ottimo ambiente per lavoro di gruppo, disponibilità e tecnica
giornata lavorativa impegnativa. Colleghi collaborativi e disponibili.
mi trovo bene a lavorare in gruppo, in un ambiente giovane. mi piace essere a contatto con la gente, e poter soddisfare i loro bisogni/esigenze
Aspetti positivi
contatto con la gente
Aspetti negativi
stress
tutto quello che so sul mio lavoro e grazie alla mia titolare, è stata pignola su tutto quello che facevamo in ufficio, e grazie hai suoi insegnamenti oggi so fare diciamo bene il mio lavoro
Aspetti positivi
la sinergia e l'umiltà con cui si lavorava in ufficio
Aspetti negativi
si discuteva tanto, mai per danneggiare i colleghi