Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa per Coordinatore

Coordinatore27 recensioni

27 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Ok

L’ambiente di lavoro era gradevole, il rapporto con agenzie tecnocasa vicine era ottimo e c’era spirito di gruppo, gradevoli le cene e le premiazioni. Non concepisco però il fatto di dover finire alle 20:00 e che la paga fosse così bassa.

Crescita professionale “per chi lo vuole”

Lavoro nel gruppo Tecnocasa/tecnorete da 5 anni e posso dire con certezza che, per chi vuole crescere, dal punto di vista professionale ed economico, questo è ilPosto giusto. Sento tante dicerie in giro…mi pagano poco, poca vita privata, mi hanno sfruttata e ne potrei dire tante altre ma…un ambiente lavorativo dove tutti sono collaborativi , dove il responsabile funziona e non viene abbandonato, dove l’affiliato è sempre presente, orari flessibili e paga alta…ditemi dove si trovano oggo queste cose in un’azienda. Forse, direte, parlo perchè lavoro ancora qui ma credetemi ho fatto l’animatrice per 10 anni, 10Anni a 1000€ al mese. Li non c’è una vita privata!Il problema è che oggi tutti pensano di fare soldi, subito e facilmente. Qui si tratta di imparare, crescere ed essere umili.Spero sia stata utileCiao a tutti e in bocca al lupo :)

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

L'ambiente di lavoro è giovane e stimolante per la crescita personale e professionale. Vengono organizzati molti eventi e cene aziendali dove stare insieme e migliorare la capacità di lavorare in un gruppo. Oltre allo stipendio fisso vengono riconosciute provvigioni, premi produzione e viaggi premio. Il punto di forza principale dell'azienda è sicuramente l'investimento sulla formazione, fatta sia in ufficio che tramite corsi esterni. Consiglierei assolutamente questo posto di lavoro.

Peccato

Esperienza stimolante all'inizio, poi meno. Stipendio nella media.

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Buon lavoro se piace

Ho lavorato come coordinatrice, non era il mio lavoro ideale però non posso lamentarmi

Penso che bisogna adeguare meglio lo stipendio dei dipendenti, e non fare loro lavorare perennemente sotto stress

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro stimolante, responsabile sempre disponibile e colleghi professionali

Esperienza positiva, ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo

Ottima esperienza. Lavoro da due anni come coordinatrice, spirito di gruppo, collaborazione, problem solving, puntualità e stipendio in linea con le mansioni.

Esperienza terribile.

Mi fanno un contratto determinato part time per poi farmi lavorare full time anche in pausa pranzo a tratti e con un fuori busta veramente misero. Si arrabbiano e ti guardano male se non rispondi alle chiamate in malattia e se non fai lavoro da casa in malattia.Tutto è degenerato perché non mettevo i tacchi e per loro la figura della segretaria deve avere i tacchi. Oltre che maleducati, esaltati e fuori di testa pure maschilisti. Clima terribile con i colleghi so tutto io. Sono felice che sia finita. Al di là del doversi presentare un quarto d'ora prima per fare colazione insieme e pagava l'ultimo arrivato. Bullismo che manco al liceo.

Aspetti positivi

Il condizionatore, anche se avevo la scirvani a fianco alla porta e i colleghi non me la chiudevano mai.

Aspetti negativi

Tutti.

Ambiente tossico e poco professionale

Modi completamente sbagliati e persone poco organizzate. Titolare che parla alle spalle dei collaboratori. Diventano titolari di agenzia senza essere in grado di gestire un ufficio. Stipendi miseri e non hanno una data fissa di rilascio, potrebbero passare anche due mesi per avere la paga. In generale ambiente stressante, non vengono mai riconosciuti i tuoi sforzi, inoltre i ruoli non sono ben definiti, dovevo essere coordinatrice ma dovevo fare anche da agente e quindi ricerca di case e visite. Ovviamente facendo anche la parte di agente portavo via del tempo per fare il mio effettivo lavoro, quindi a fine mese giù di e riunioni di un'ora e mezza per dire che ero incapace e poco organizzata.

Aspetti negativi

poco organizzati, doppie faccie, poco seri

Ambiente di lavoro serio e professionale

Mi son trovata bene e ho ricevuto sempre una buona formazione. Il lavoro era stimolante e spesso dinamico. Se i colleghi sono collaborativi si crea un un'ottimo rapporto di squadra. Io ho fatto la coordinatrice d'ufficio ed ho trovato ambienti diversi. Uffici in cui regnava il terrore e ansia e uffici in cui c'era collaborazione e armonia.

Ambiente lavorativo stressante

La paga è buona (almeno per me che ero una coordinatrice, da quanto ho sentito dai miei colleghi che invece erano agenti veri e propri si guadaganva ben poco) però è un ambiente molto stressante, i titolari si aspettano che tu trovi almeno una ventina di clienti nuovi al giorno anche se è molto difficile. Il lavoro inizia presto la mattina e finisce tardi (Alle 20:00) perciò salvo due giorni alla settimana non si ha tempo per fare nulla. Un vero peccato visto che i colleghi erano molto simpatici, ma questo è un mio fattore soggettivo ovviamente.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Orario di lavoro e stress

Pessima

Ti promettono mari e monti , poi una volta assunti sin dal primo giorno le cose cambiano . -Straordinari, festivi ecc mai pagati -ti obbligano ad aprire la partita iva -Spese per il carburante zero e tutti i giorni ti devi spostare con la propria macchina sia per portare in giro gente sia per cercare persone interessate a vendere case, il tutto a spese proprie.

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

Migliaia

Puro sfruttamento

Se ci si manda la finanza chiudono bandone. Nel contratto segnano un part time in realtà fai full time. 42 ore settimanali retribuite come parte time!! Assicurazioni inesistenti, se ti fai male fuori dall'orario di lavoro devi solo dire che quel giorno hai cambiato orario(si certo perché l'INPS ti crede). Le 18 ore settimanali in più vengono coperte dalle provvigioni (anche se le provvigioni sono extra lavorative.. Mah!) e poi le provvigioni arrivano se ATTIVAMENTE chiami un cliente e gli vendi casa!! Quante possibilità ci sono che ogni mese lo riesci a fare

Aspetti positivi

Non ci sono!!!

Aspetti negativi

Si prendono gioco di ragazzi giovani che devono lavorare.. Ridicoli

Ambiente top, crescita professionale altissima

Ambiente lavorativo giovanile. Possibilità di fare carriera e corsi di formazione gratuiti forniti dall'azienda. Cene d'ufficio una volta al mese, cene aziendali almeno 4 volte l'anno. In più convegno Tecnocasa: esperienza indimenticabile.

Ambiente maschilista e non meritocratico

Vengono richieste più mansioni, di quelle per cui sei assunto.

Aspetti negativi

Ambiente familiare ma contratti precari

preferirei non commentare la situazione attuale. grazie

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo stimolante e giovane. molto professionali

Ambiente giovanile e motivante

L'agenzia crede molto nei propri dipendenti e ne cura la crescita e lo sviluppo attraverso corsi di formazioni e affiancamenti. L'ambiente di lavoro è curato e viene riservata molta attenzione al lavoro di squadra, sia nell'ambito del singolo studio, nella cooperazione tra le diverse figure lavorative, che a grande scale, laddove esistono macro gruppi di agenzie affiliate facenti capo ad un solo socio maggioritario. Unica pecca il tipo di contratto, a partiti IVA, che non tutela le necessità individuali, e il misero tempo libero che rimane a disposizione dei dipendenti. Nella politica dell'azienda dove l'imperativo e la crescita e il fatturato, maggiori concessioni ai dipendenti allungherebbe il tempo di "permanenza" dei lavoratori presso l'azienda e ne limiterebbe l'abbandono.

Aspetti positivi

professionalità

Aspetti negativi

niente tempo libero

Ambiente lavorativo poco stimolante

Una giornata di lavoro veniva svolta con una piccola riunione all'apertura per organizzare gli appuntamenti e le visite. La parte del lavoro che non piaceva era un lavoro di call center mentre preferivo far vedere gli appartamenti.

Aspetti positivi

Stare a contatto con gente

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa