TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Coordinatore d'ufficio

ambiente stimolante e competitivo , mirato al raggiungimento degli obiettivi. Anche molto stressante
Mi hanno tenuta li per una settimana in prova, dalle 9 alle 20 (e anche di più) per poi presentarmi un contratto completamente differente da quello di partenza, stipendio quasi la metà di quello “promesso” e alla mia richiesta di visionare il contratto mi è stato presentato su un pc, redatto per un’altra persona, senza possibilità di avere il tempo necessario per leggerlo.Dopo la settimana di prova il capo della sede mi ha fatta scendere altri tre giorni, sempre gratis, con la scusa degli appuntamenti. Ho dovuto far presente io che la prova era finita e che non era giusto che io scendessi senza aver visionato il contratto.Un continuo stress, ambiente teso e sorvegliata neanche dovessi disinnescare una bomba, mi occupavo del marketing e delle campagne (ma se non ti vedeva al telefono a fare telemarketing per lui non stavi lavorando) mi sono state fatte storie per un foglio bianco sulla scrivania (perfettamente pulita) quando al signore in prova dopo di me non è stato detto niente eppure la sua scrivania faceva pena, con tanto di tabacco sparso.Ma io ho solo 27 anni, lui ne avrà avuti 45. Quindi le cose cambiano?
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
Non hai vita sociale e sei sfruttato
Non assumono con contratto da subordinato anche se il lavoro lo richiederebbe, visto che sei un dipendente a tutti gli effetti (esegui i compiti che ti vengono assegnati dal capo, non c'è alcuna autonomia) ma guarda caso la collaborazione è a Partita IVA, pensa un po'. Full time per 800 euro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto inadeguato
Ho trovato il lavoro sicuramnte stimolante e dinamico ma allo stesso tempo motlo stressante.
48 ore di lavoro, si lavora di sabato, lavoro ripetitivo, persone montate e partita iva obbligatoria. Retribuzione scarsa in rapporto alle ore. Non consigliato.
Inizio alle 9 fino alle 13 e pausa fino alle 15 e si finisce alla sera alle 20. Archivio generale, pratiche di locazione, assistenza alla clientela,telemarketing Lato negativo orari di lavoro assurdi
Ho lavorato come dipendente come coordinatrice. Inizialmente avevo i miei orari e le mie mansioni specifiche poi ho iniziato a fare ogni giorno due ore e piu di straordinari ( ovviamente non retribuiti), a dovermi spostare con la mia macchina e ovviamente con la mia benzina per portare avanti vendite e affitti. Non creano agenti immobiliari ma sfruttano ragazzi e ragazze spacciandosi per quelli che offrono lavoro. Oltretutto la maggior parte di quelli che loro chiamano agenti immobiliari sono LAVORATORI ABUSIVI, perché per essere agenti immobiliari bisogna avere non solo la p.iva ma anche il patentino. È incredibile come un’azienda così continui a crescere. Lo trovo vergognoso.
Carino l'ambiente, devi avere fortuna a trovare un buon titolare d'agenzia, cosa non facile
Il mio lavoro consisteva nell’ incrocio tra domanda e offerta della casa con relativi appuntamenti di visita e di gestione. Public relation e pubblicità.
Aspetti positivi
Meritocrazia; volumi d’affari
Aspetti negativi
Scarsità di tempo libero
Ambiente lavorativo poco stimolante, orari pessimi.
Lavoro stimolante con diverse sfacettature si puo imparare molto
Aspetti negativi
Orari
La routine lavorativa prevede : controllo capillare della zona per censire immobili, attività di telecomunicazioni, archiviazione e segreteria. Gestione dell'agenda e appuntamenti. Addetta alla pubblicità degli immobili via WEB e per il periodico informativo. Ho acquisito una buona empatia con con la clientela, capendo le loro richieste e cercando di soddisfare le loro esigenze. Ho imparato a controllare le emozioni e lo stress accumulato durante la giornata lavorativa. Buon ambiente,con colleghi-tutor che ti aiutano a crescere professionalemte. Ambiente stimolante per quanto riguarda la curiosità di imparare e mettersi in gioco. La parte più difficile del mestiere sono le acquisizioni immobiliari.La parte più piacevole è la soddisfazione di una vendita.
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi. Provvigioni.
Aspetti negativi
Difficoltà a costruire una vita privata per gli orari prolungati.
una giornata lavorativa include molte attività tra le quali, essere molto abili ad accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio, fissare appuntamenti e portare le persone a visionare degli immobili e trovare quello giusto in base alle proprie esigenze.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Aspetti negativi
poco tempo libero
Svolgevo durante il giorno mansioni di segretaria d’ufficio, addetta alla vendita, gestione clientela e addetta alla pubblicità. Ho imparato a stare a contatto con la gente, l'ascolto attivo del cliente, come si compilano moduli di proposte e incarichi, come si svolgono gli atti e ad utilizzare il pacchetto office. La parte più difficile era incrociare la domanda con l'offerta. La parte più piacevole era la pubblicità. Con i m iei colleghi mi sono trvata benissimo. Questo è un lavoro di team.
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
stipendi bassi