Tecnocasa

Tecnocasa: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Coordinatore d'ufficio

Coordinatore d'ufficio15 recensioni

2,8Retribuzione/Benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 686 recensioni

Buon ambiente di lavoro

Inizio alle 9 fino alle 13 e pausa fino alle 15 e si finisce alla sera alle 20. Archivio generale, pratiche di locazione, assistenza alla clientela,telemarketing Lato negativo orari di lavoro assurdi

Stress e sfruttamento

Ho lavorato per 3 mesi come coordinatrice d'ufficio. Prima andava tutto bene, nonostante intenso ritmo di lavoro. Dopo mi hanno spostato in un altro ufficio con un altro responsabile ed era davvero stressante. Non ci siamo trovati personalmente, faceva di scherzi proprio improponibile e quando ho provato di chiarire situazione non è cambiato nulla. Lo stipendio davvero pietoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

cercano sempre di farti restare in ufficio più tardi possibile.

Falsa partita IVA

Per causa delle mie necessità economiche ho accettato di contrarre un rapporto lavorativo sotto partita Iva per la mansione di coordinatrice. Nessun incentivo e ambiente di lavoro pessimo.

Attenzione al contratto

Mi hanno tenuta li per una settimana in prova, dalle 9 alle 20 (e anche di più) per poi presentarmi un contratto completamente differente da quello di partenza, stipendio quasi la metà di quello “promesso” e alla mia richiesta di visionare il contratto mi è stato presentato su un pc, redatto per un’altra persona, senza possibilità di avere il tempo necessario per leggerlo. Dopo la settimana di prova il capo della sede mi ha fatta scendere altri tre giorni, sempre gratis, con la scusa degli appuntamenti. Ho dovuto far presente io che la prova era finita e che non era giusto che io scendessi senza aver visionato il contratto. Un continuo stress, ambiente teso e sorvegliata neanche dovessi disinnescare una bomba, mi occupavo del marketing e delle campagne (ma se non ti vedeva al telefono a fare telemarketing per lui non stavi lavorando) mi sono state fatte storie per un foglio bianco sulla scrivania (perfettamente pulita) quando al signore in prova dopo di me non è stato detto niente eppure la sua scrivania faceva pena, con tanto di tabacco sparso. Ma io ho solo 27 anni, lui ne avrà avuti 45. Quindi le cose cambiano?

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Non hai vita sociale e sei sfruttato

Troppe ore di lavoro, partita iva e no vita privata

48 ore di lavoro, si lavora di sabato, lavoro ripetitivo, persone montate e partita iva obbligatoria. Retribuzione scarsa in rapporto alle ore. Non consigliato.

Pessimi e truffatori

Ho lavorato come dipendente come coordinatrice. Inizialmente avevo i miei orari e le mie mansioni specifiche poi ho iniziato a fare ogni giorno due ore e piu di straordinari ( ovviamente non retribuiti), a dovermi spostare con la mia macchina e ovviamente con la mia benzina per portare avanti vendite e affitti. Non creano agenti immobiliari ma sfruttano ragazzi e ragazze spacciandosi per quelli che offrono lavoro. Oltretutto la maggior parte di quelli che loro chiamano agenti immobiliari sono LAVORATORI ABUSIVI, perché per essere agenti immobiliari bisogna avere non solo la p.iva ma anche il patentino. È incredibile come un’azienda così continui a crescere. Lo trovo vergognoso.

Svolgevo durante il giorno mansioni di segretaria d’ufficio, addetta alla vendita, gestione clientela e addetta alla pubblicità. Ho imparato a stare a contatto con la gente, l'ascolto attivo del cliente, come si compilano moduli di proposte e incarichi, come si svolgono gli atti e ad utilizzare il pacchetto office. La parte più difficile era incrociare la domanda con l'offerta. La parte più piacevole era la pubblicità. Con i m iei colleghi mi sono trvata benissimo. Questo è un lavoro di team.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

stipendi bassi

Altre recensioni per: Coordinatore d'ufficio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con