TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Funzionario/a

è bello lavorare nell'ambito dell'imobiliare, è bello stare a contatto con persone sconosciute ed essere visti come dei professionisti
Lavoro in Tecnocasa da quasi 3 mesi ed è molto gratificante, conosci davvero tante persone interessanti e il compenso è direttamente proporzionale alla voglia di lavorare.Ci sono molte opportunità di crescita
Dal giorno del colloquio ho capito i valori dell’azienda: rispetto, lealtà, ambizione, tenacia, perseveranza. Dal primo giorno di lavoro invece, ho trovato un ambiente stimolante in grado di farmi lavorare in maniera impeccabile, tutto frutto dell’enorme competenza dell’organigramma societario. Una seconda famiglia in grado di aiutarti nei momenti di difficoltà e necessità.
Aspetti positivi
Meritocrazia, possibilità di fare carriera
Aspetti negativi
Poco tempo libero
Non ci tornerei poiché non è riconosciuto e/o apprezzato l’impegno nonostante il fatto che si sa non si vendono caramelle ma case!!!
buona opportunita' di lavoro, contatto con le persone, esperienza sul campo immobiliare, la parte piu' difficile e' la vendita in questo periodo
Aspetti positivi
fisso
Aspetti negativi
la giornata si svolge per lo più in strada nella propria zona di competenza alla ricerca di immobili da acquisire. quando si è in ufficio si sviluppa il lavoro fatto in zona. la parte più piacevole di questo lavoro è il contatto con le persone.
Aspetti positivi
discreti guadagni
Aspetti negativi
poco tempo per la vita privata
Mattino: 2 ore di porta a porta per ampliamento portafoglio immobili2 ore di attività d'ufficio per gestione eventuali appuntamenti pomeriggio;Pomeriggio: 2 ore di porta a porta salvo appuntamenti concordati;2 ore di telemarketing o ricerca di immobili da visionare.Questa esperienza mi ha permesso di diventare ancora piùspigliato nei rapporti col pubblico, di cui ho imparato a coglierneesigenze e leve motivazionali.Ho sviluppato un grande feeling con gli altri colleghi, direi cheil rapporto umano maturato con il personale è uno degli aspettimigliori di questa esperienza.La parte del lavoro sicuramente meno gradevole è quella relativaal porta a porta, essendo sempre difficile invadere, anche se brevemente e con grande garbo, la privacy domestica degliinterlocutori.La parte più piacevole è l'assoluta libertà che una simile mansione tiriconosce nell'espletamento dei compiti giornalieri.
Aspetti positivi
libertà nella gestione dei compiti giornalieri
Aspetti negativi
poca regolarità nella corresponsione del salario