TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Responsabile

Ho lavorato per quattro anni presso un agenzia Tecnocasa. Bellissimo lavoro ed ottimi stipendi. Nulla è regalato. Bisogna impegnarsi al 100%, ma i risultati una volta arrivati ripagano dell'impegno profuso.
Aspetti positivi
Ottimi stipendi
Aspetti negativi
Poco tempo libero.
L'ambiente di lavoro è stimolante, meritocratico e permette di imparare da zero una professione nuova che può dare moltissime soddisfazioni. Il gruppo di lavoro è disponibile e sempre pronto a dare una mano sotto l'aspetto umano e professionale.
Aspetti positivi
Possibilità di far carriera e guadagni
Aspetti negativi
Professione a partita iva
È ideale per chi vuole un'accrescimento lavorativo molto soddisfacente. Un tipo di lavoro che porta guadagno con impegno costante.
Devono assumere persone competenti e non i soliti raccomandati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molto maleducati e non professionali
All'interno del mio posto di lavoro ho imparato a relazionarmi nel migliore dei modi con gli altri, ho imparato ad amministrare, organizzare il mio lavoro e quello degli altri. Ritengo sia sempre fondamentale il lavoro di squadra. Non ho mai riscontrato nulla di difficile nel mio lavoro, ho sempre riflettuto sul da farsi e portato a termine il lavoro nel migliore dei modi.
organizzazzione della giornata lavorativa, breve riunione con i colleghi d'ufficio,uscita nella zona di competenza per un eventuale porta a porta,rientro in ufficio dopo due ore circa e controllo contettpresi in zona. Di pomeriggio dopo la pausa pranzo,vari appuntamenti di vendita,e telemarketing.questo mestiere mi ha dato la possibilità di avere un approccio diretto con le persone.
Aspetti positivi
armonia
Aspetti negativi
il periodo negativo che sta affrontando soprattutto questo lavoro