TECNOCASA

Recensioni dei dipendenti TECNOCASA per Segretaria/o

Ti aiuta ad imparare cose sempre nuove, ambiente tranquillo e persone socievoli
Inizialmente ottima proposta di lavoro, successivamente dopo un mesetto le cose sono cambiate, ambiente stressante e sopratutto per chi fa la coordinatrice deve piacere il lavoro di call center
Aspetti negativi
stressante
Azienda leader nel settore. Ambiente di lavoro troppo competitivo se pure molto stimolante Alti livelli di stress
Ho imparato ad avere a che fare con persone che la pensano in modo di diverso, che hanno esigenze diverse, cercando di accontentarli.
ambiente lavorativo stimolante ma non retribuitivo in modo adeguato
Tecnocasa group mi ha permesso di entrare a far parte del mondo del lavoro, l’ambiente lavorativo è stato molto stimolante e utile per la mia crescita
Aspetti positivi
Buon orario
Aspetti negativi
Nessuna pausa oltre a quella per il pranzo
Nei cinque anni in cui ho lavorato in Tecnocasa, ho avuto un ottimo rapporto con i colleghi e ho trovato un ambiente amorevole.
La mia esperienza in tecnocasa è stata molto breve. Non ho molto da dire
Orari di lavoro molto rigidi, poca possibilità di crescita professionale. Ambiente comunque positivo, creazione e impegno nel creare un Team affiatato.
Aspetti positivi
Allegria e impegno
Aspetti negativi
Troppe ore
La mia esperienza presso l agenzia Tecnocasa è stata pessima, contratto di collaborazione per 3 anni, stipendio in ritardo, 54 ore alla settimana. Nonostante tutto ciò i colleghi sono stati l unica cosa positiva.
Aspetti positivi
Lavoro in team
Aspetti negativi
Nessun contratto, 54 ore alla settimana
La mia esperienza come segretaria nell'agenzia Tecnocasa non è stata delle migliori. Troppo tempo impiegato a lavoro e meno alla vita privata. Però devo dire che è stato un'esperienza che mi ha fatto crescere, e capire come funziona davvero il mondo del lavoro
Aspetti positivi
crescita professionale
Aspetti negativi
poco tempo alla vita privata
Ho imparato a gestire il lavoro di segreteria, la parte più difficile del lavoro è stata confrontarsi con i colleghi, la parte più piacevole il rapporto con i clienti.
Sono passati un bel po di anni.La mia mansione di segretaria mi e piaciuta molto
Imparato ad entrare nelle dinamiche del mondo commerciale
-gestire la corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail) -filtrare le comunicazioni verbali o scritte dirette al superiore -prendere nota di appuntamenti e scadenze
Ho imparato a interagire con la clientela,migliorare le mie competenze al computer
Valutazione sufficiente in tutti i campi. Ho sempre lavorato in autonomia ma come lavoro non rispecchiava le mie aspettative.
Lavoro in alcune giornate un po' noioso ma in altre, soprattutto di sabato, molto dinamico per i vari appuntamenti con clienti.
un 'azienda che mi ha insegnato il significato del lavoro di squadra e l'importanza degli obbiettivi...dotata di grande determinazione e molta voglia di imparare con serieta' e caparbieta'ho avuto una buona esperienza all'interno di questa azienda...
Ho effettuato il colloquio per lavorare come segretaria, ma alla fine di tutto nel periodo di prova che ho effettuato con l'orario dalle 8:00 del mattino alle 20:00 di sera con un'ora di pausa pranzo, mi hanno affidato un libro da studiare con tutta la storia di Tecnocasa senza effettivamente insegnarmi qualcosa e mandandomi nel pomeriggio in giro a fare porta a porta.
Aspetti negativi
niente retribuzione
La giornata lavorativa iniziava alle 9:00 del mattino. Generalmente si seguiva uno schema stabilito per l'organizzazione del lavoro: raccolta delle informazioni relative a nuovi immobili disponibili sul mercato, assegnazione delle zone agli agenti immobiliari con relativi orari per gli appuntamenti, aggiornamento del sito internet tramite la pubblicazione di nuovi annunci. Si provvedeva poi a contattare i clienti per informarli della disponibilità di immobili che corrispondevano alle richieste ed esigenze espressi dagli stessi raccolte precedentemente in apposite schede. Avevo instaurato un buon rapporto di lavoro con i colleghi con i quali c'era la massima collaborazione. A volte io stessa se era necessario andavo personalmente agli appuntamenti con i clienti per mostrare le case, e questo era uno degli aspetti che mi piaceva del mio lavoro, perchè potevo così sfruttare anche le conoscenze aquisite tramite i miei studi, in quanto riuscivo a far vedere ai clienti le potenzialità per l'utilizzo degli spazzi tramite l'arredamento.
Aspetti positivi
Pausa pranzo, colleghi e stipendio