Tecnocasa

Recensioni dei dipendenti Tecnocasa per Segretaria/o

Segretaria/o35 recensioni

35 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Il capo era molto solare, disponibile e cercava di venire incontro ad i bisogno di ognuno

Uno specchio per le allodole

Esperienza totalmente negativa. Ambiente stressante e molto competitivo, mille inciuci, pieno di arrivisti esaltati da non so cosa. Dal dover fare la segretaria/coordinatrice a svolgere tutt'altro.Formazione inesistente, orari di lavoro che vanno ben oltre quelli concordati per un fisso di settecento euro più altri eventuali bonus che chissà quando raggiungi. Praticamente mai. Ti mandano a casa senza nessuna ragione concreta ma solo perché la collega di turno parla col capo male di te. Ambiente pessimo. Altro che famiglia.

Esperienza negativa

Inizialmente ottima proposta di lavoro, successivamente dopo un mesetto le cose sono cambiate, ambiente stressante e sopratutto per chi fa la coordinatrice deve piacere il lavoro di call center

Aspetti negativi

stressante

Ti aiuta ad imparare cose sempre nuove, ambiente tranquillo e persone socievoli

Ambiente lavorativo stressante

Azienda leader nel settore. Ambiente di lavoro troppo competitivo se pure molto stimolante Alti livelli di stress

Stimolante

Mi trovo bene in questo ambiente, mi sono trovata in team molto buono per la mia crescita lavorativa

Aspetti positivi

Lavoro e abito nello stesso comune

Aspetti negativi

Nessn aspetto negativo

Ambiente lavorativo flessibile

Ho imparato ad avere a che fare con persone che la pensano in modo di diverso, che hanno esigenze diverse, cercando di accontentarli.

lavoro poco retribuito

ambiente lavorativo stimolante ma non retribuitivo in modo adeguato

Tecnocasa group mi ha permesso di entrare a far parte del mondo del lavoro, l’ambiente lavorativo è stato molto stimolante e utile per la mia crescita

Aspetti positivi

Buon orario

Aspetti negativi

Nessuna pausa oltre a quella per il pranzo

Ottimo

Nei cinque anni in cui ho lavorato in Tecnocasa, ho avuto un ottimo rapporto con i colleghi e ho trovato un ambiente amorevole.

ambiente flessibile

La mia esperienza in tecnocasa è stata molto breve. Non ho molto da dire

Ambiente stimolante e dinamico

Orari di lavoro molto rigidi, poca possibilità di crescita professionale. Ambiente comunque positivo, creazione e impegno nel creare un Team affiatato.

Aspetti positivi

Allegria e impegno

Aspetti negativi

Troppe ore

Ambiente di lavoro con troppe ore

La mia esperienza presso l agenzia Tecnocasa è stata pessima, contratto di collaborazione per 3 anni, stipendio in ritardo, 54 ore alla settimana. Nonostante tutto ciò i colleghi sono stati l unica cosa positiva.

Aspetti positivi

Lavoro in team

Aspetti negativi

Nessun contratto, 54 ore alla settimana

Ambiente poco stimolante. Troppo spazio al lavoro

La mia esperienza come segretaria nell'agenzia Tecnocasa non è stata delle migliori. Troppo tempo impiegato a lavoro e meno alla vita privata. Però devo dire che è stato un'esperienza che mi ha fatto crescere, e capire come funziona davvero il mondo del lavoro

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

poco tempo alla vita privata

Ambiente di lavoro tranquillo

Ho imparato a gestire il lavoro di segreteria, la parte più difficile del lavoro è stata confrontarsi con i colleghi, la parte più piacevole il rapporto con i clienti.

ambiente tranquillo

Sono passati un bel po di anni.La mia mansione di segretaria mi e piaciuta molto

Commerciale e a contatto con la gente

Imparato ad entrare nelle dinamiche del mondo commerciale

stimolante e dinamico

-gestire la corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail) -filtrare le comunicazioni verbali o scritte dirette al superiore -prendere nota di appuntamenti e scadenze

Stimolante e flessibile

Ho imparato a interagire con la clientela,migliorare le mie competenze al computer

Ambiente piccolo e familiare

Valutazione sufficiente in tutti i campi. Ho sempre lavorato in autonomia ma come lavoro non rispecchiava le mie aspettative.

Lavoro piacevole se temporaneo

Lavoro in alcune giornate un po' noioso ma in altre, soprattutto di sabato, molto dinamico per i vari appuntamenti con clienti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa