Tecnocasa

Recensioni su Tecnocasa

440 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Incontentabili, metodologie obsolete

Appena cominciato a collaborare con l ufficio mio di riferimento l'impressione era buona e credevo avessero un approccio diverso più dinamico e variegato, successivamente quest'impressione è stata smentita, le giornate si svolgevano tra attività di ricerca porta a porta e telemarketing, metodologie che ritengo obsolete e moleste con annesse reazioni negative della gente. A ciò si aggiunga la frustrazione e le continue critiche dei "superiori" , a mio parere a volte fatte tanto per il gusto di farle e dare addosso. Parte interessante di questo lavoro sono gli appuntamenti

Ambiente Stimolante

Ambiente Stimolante ottimo per chi ha voglia di mettersi in gioco.

Stimolante molto carino e professionale forte cres

Ambiente Stressante

Annulli completamente la tua vita privata, ti intortano con mille corsi

Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante

Ambiente di lavoro tranquillo e stimolante. Team unito e affiatato!

Non consiglio

Per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera consiglio di fare un po' di gavetta qua per poi spostarsi in agenzie più serie.Orari di lavoro folli, paga più che misera, metodo di lavoro obsoleto.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

La paga, il personale, il metodo di lavoro

Lavoro stressante e retribuzione misera

Ho lavorato un anno da Tecnocasa. L'ambiente lavorativo non è male, i colleghi sono coetanei e quindi è un ambiente giovanile. La parte lavorativa è snervante, con il classico "porta a porta" andando a disturbare le persone che stanno in casa. La retribuzione è misera, considerando che il 50/60% dello stipendio (o come lo chiamano loro "rimborso spese") finisce in benzina, dato che si è continuamente in giro.Oltretutto scordatevi la vita sociale, dato che lavorerete 6 giorni su 7 fino alle 20 di sera.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovanile

Aspetti negativi

Stipendio misero, troppo poco tempo libero

Molto stimolante e il giusto di competizione tra colleghi

Lavorare per tecnocasa è una bella esperienza, ci sono tanti colleghi disposti da aiutarti e il mensile fisso è molto buono

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Orari

ambiente stupendo tutti giovani

ottimo, se sei bravo riesci ad avere tantissime soddisfazioni in pochissimo tempo

Business retrogrado

Si basano su un modello di marketing da tempo superato, basato sul porta a porta. Ah e ti passano a controllare in macchina che tu sia effettivamente in zona

Ambiente lavorativo stressante e il titolare sfrutta i giovani

Esperienza tecnocasa negativa il titolare di studio San Marco oltre ad essere presuntuoso è arrogante e maleducato ti assumono in prova e poi ti mandano via per non pagarti. Ragazzi state alla larga sfruttano i giovani

Bello motivante

Interessante e motivante, lo consiglio come primo lavoro

Peccato

Esperienza stimolante all'inizio, poi meno. Stipendio nella media.

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Buon lavoro se piace

Ho lavorato come coordinatrice, non era il mio lavoro ideale però non posso lamentarmi

Ok

L’ambiente di lavoro era gradevole, il rapporto con agenzie tecnocasa vicine era ottimo e c’era spirito di gruppo, gradevoli le cene e le premiazioni. Non concepisco però il fatto di dover finire alle 20:00 e che la paga fosse così bassa.

Penso che bisogna adeguare meglio lo stipendio dei dipendenti, e non fare loro lavorare perennemente sotto stress

Dinamico e stimolante

Azienda lavorativamente sempre all’avanguardia, dinamica e competitiva

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro stimolante, responsabile sempre disponibile e colleghi professionali

Ambiente di lavoro per niente stimolante

L’unico aspetto positivo che ho trovato nel lavorare per Tecnocasa sono stati i colleghi che ho trovato, per il resto è stato un lavoro noioso e per nulla stimolante, facevo solo attività di telemarketing e la retribuzione era minima, contratto inesistente, ho sprecato 4 mesi della mia vita

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante, stipendio mediamente basso che compensa con le provvigioni se si marcia e si prendono/vendono incarichi.

Ambiente lavorativo tranquillo

Il capo era molto solare, disponibile e cercava di venire incontro ad i bisogno di ognuno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa